49 Rapporti con i clienti degrees found
- Business Studies
- Rapporti con i clienti
- Nord America21
- Europa14
- Oceania5
- Asia6
- Africa1
- Sud America1
49 Rapporti con i clienti degrees found
In primo piano
ESEI International Business School Barcelona
Fast-track counseling
CRM e dati
- Online
Corso
Tempo pieno, Mezza giornata
7 settimane
Insegnamento a distanza
Inglese
Fast-track counseling
Il corso CRM e dati offre un'immersione profonda negli strumenti CRM e nel loro ruolo nella gestione dei dati. Acquisite le competenze essenziali per ottimizzare le interazioni con i clienti e prendere decisioni strategiche per il business. Intraprendete un viaggio dai fondamenti del CRM agli approfondimenti avanzati basati sui dati.
In primo piano
Harvard Business School Online
Trasformare le esperienze dei clienti
- Online
Certificato
Mezza giornata
4 settimane
Insegnamento a distanza
Inglese
Scoprite come progettare e offrire esperienze eccezionali ai clienti con Transforming Customer Experiences. Questo corso insegna le strategie per comprendere le esigenze dei clienti, sfruttare l'innovazione e allineare i processi organizzativi per creare valore e fidelizzare i clienti.
In primo piano
Fanshawe College
Certificato di laurea in Marketing delle relazioni con i clienti e gestione delle vendite
- London, Canada
Graduate Certificate/Specializzazione breve
Tempo pieno
30 settimane
Insegnamento a distanza, Nel campus
Inglese
La nostra frenetica economia digitale ha creato una domanda di forza lavoro aziendale tecnicamente qualificata e piena di risorse. Il futuro è digitale e questo set di competenze è fondamentale, poiché il successo del marketing e delle vendite dipende sempre più dalle strategie digitali per attrarre nuovi clienti e mantenere e rafforzare le relazioni con i clienti attuali. Se siete pronti a migliorare la vostra carriera nelle vendite e nel marketing con strategie di Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX), questo certificato di laurea di un anno fa per voi.
In primo piano
The Continents States University
Corso di sviluppo professionale Leading in Customer Service
- Online
Corso
Tempo pieno
4 settimane
Insegnamento a distanza
Inglese
Focus sulle strategie di leadership per fornire un servizio clienti eccezionale. Questo corso prepara gli studenti a guidare efficacemente i team del servizio clienti.
In primo piano
Cours de Civilisation Française de la Sorbonne
Fast-track counseling
Corso trimestrale di francese commerciale S11 / S21
- Paris, Francia
Corso
Tempo pieno
3 mesi
Nel campus
Francese
Fast-track counseling
Seguire un corso trimestrale di francese commerciale ha molti vantaggi per chi vuole migliorare le proprie competenze professionali. Questi programmi offrono una combinazione di insegnamento della lingua francese, fonetica, lezioni sulla civiltà francese e sessioni dedicate alla scrittura orale e professionale.
In primo piano
ENACO
Negoziazione BTS e digitalizzazione delle relazioni con i clienti
- France Online, Francia
Diploma
Tempo pieno, Mezza giornata
2 anni
Insegnamento a distanza
Francese
Il BTS NRC o BTS NDRC remoto mira a formare venditori e responsabili delle vendite. Sarai così formato alla gestione della relazione con il cliente in modo globale ma anche alle tecniche di prospezione nell'ottica di aumentare il fatturato della tua azienda. A contatto diretto con i clienti così come sui canali digitali, il rappresentante di vendita instaura con i propri clienti un rapporto stretto e duraturo, implementando soluzioni su misura che soddisfano pienamente le loro esigenze. Focalizzata sulle relazioni con i clienti, la Negoziazione e Digitalizzazione delle Relazioni con i Clienti BTS ti consentirà di essere efficiente nella negoziazione e nelle vendite a diretto contatto con il cliente, in particolare per la promozione.
In primo piano
Alison Free Online Learning
Corso per lo sviluppo di competenze di qualità nel servizio clienti
- Online USA
Corso
Tempo pieno, Mezza giornata
1 ora
Insegnamento a distanza
Inglese
Un corso online gratuito sullo sviluppo di competenze di qualità nel servizio clienti - con certificato.
VCampus Global
Programma di certificazione - gestione aeroportuale e il servizio clienti
- Los Angeles, Stati Uniti d'America
- Al Jazirah Al Hamra, Emirati Arabi Uniti + 1 more
Certificato
Tempo pieno, Mezza giornata
Insegnamento a distanza
Certificato in Management Airport e Customer Care è un programma ideale per gli studenti a fare una carriera nel settore dell'aviazione. Questo corso consente di acquisire familiarità con i protocolli di base della gestione aeroportuale e
Damelin Part Time
Corso di Marketing - Skills Programme in Customer Relationship Management
- Johannesburg, Sudafrica
Corso
Mezza giornata
Nel campus
Al completamento con successo del programma e se lo studente si trova ad essere "competente" nella PoE, lo studente riceverà una Servizi SETA Statement of Results delinea lo standard unità di coperta in programma Skills in Customer Relationship Marketing e 19 crediti conseguiti.
Danford College
Certificate III in Business ( Customer Engagement)
- Melbourne, Australia
Certificato
Nel campus
Inglese
BCN School
Fondamenti del servizio clienti e dell'esperienza
- Providencia, Cile
Diploma
Nel campus
Spagnolo
Oggi i modelli di consumo sono cambiati. I consumatori di oggi hanno esigenze molto maggiori e comportamenti diversi, in cui il trattamento, le opinioni e le opzioni dei marchi sono un fattore trascendente In questo corso troverai strumenti per gestire e innovare nel percorso del cliente e progettare esperienze di servizio significative.
Coniche Business School
Post HBO CM Contact Center Management
- Houten, Paesi Bassi
Corso
Nel campus
Olandese
Ottimizzare l'accessibilità e la qualità del contatto con i clienti. Rivolto alla gestione nei contact center, quindi se sei un team leader, supervisore o manager, questa è la tua formazione.
FutureLearn
Gestione dei contratti: Building Relationships in Business Course - University of Southampton
Corso
Mezza giornata
3 settimane
Insegnamento a distanza
Inglese
Scopri la gestione dei contratti e le relazioni commerciali in un corso sostenuto dal governo del Regno Unito e da World Commerce & Contracting.
Royal Canadian Institute of International Studies
Servizio clienti inglese
- Toronto, Canada
Diploma
Nel campus
Inglese
L'obiettivo principale di questo corso è aumentare il livello di inglese degli studenti che intendono lavorare nel settore del servizio clienti in Canada. Questo corso li aiuterà a prepararli per le sfide che potrebbero affrontare mentre lavorano e li aiuterà a creare un forte curriculum in inglese. Per avere successo in classe, agli studenti sarà richiesto di applicare le proprie competenze in inglese durante la costruzione del proprio curriculum, la preparazione per i colloqui di lavoro e il coinvolgimento dei compagni di classe. Al completamento con successo del corso, gli studenti riceveranno una lettera di raccomandazione dal loro insegnante e un certificato del programma che dimostrerà un livello soddisfacente di inglese.
Nhi Oman - National Hospitality Institute
Certificazione di livello 2 nel servizio clienti
- Muscat, Oman
Certificato
Questa qualifica accreditata è adatta agli studenti che desiderano migliorare la loro conoscenza dell'importanza del servizio clienti, incluso come soddisfare le aspettative del cliente. È progettato per gli studenti che trattano quotidianamente con i clienti come parte del loro ruolo lavorativo ed è applicabile a una varietà di ambienti di lavoro.
Rispondi ad alcune domande e ti suggeriremo dei programmi corrispondenti!
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Corso Accademico Programmi in Business Studies Rapporti con i clienti
Le relazioni con i clienti si riferiscono alle strategie utilizzate dalle aziende per comunicare e mantenere una relazione positiva con i propri clienti. L’obiettivo delle relazioni con i clienti è costruire relazioni a lungo termine tra l’azienda e i suoi clienti.
Una laurea in Relazioni con i clienti ti fornirà le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel servizio clienti e nei ruoli di gestione. Imparerai come sviluppare relazioni efficaci con i clienti e gestire i contatti con i clienti. Inoltre, acquisirai una comprensione del comportamento dei consumatori, delle strategie di marketing, delle pubbliche relazioni, delle operazioni di cassa e altro ancora.
Con una laurea in Relazioni con i clienti, puoi perseguire una varietà di percorsi di carriera come responsabile marketing o rappresentante del servizio clienti. Potresti anche trovarti a lavorare per agenzie governative o organizzazioni senza scopo di lucro dove le tue capacità possono essere messe in pratica aiutando gli altri. Non importa dove finirai per lavorare dopo la laurea, avere una laurea in Relazioni con i clienti ti fornirà gli strumenti necessari per avere successo in qualsiasi ruolo a contatto con i clienti.