29 Marketing della moda degrees found
- Moda
- Marketing della moda
- Nord America11
- Europa14
- Oceania2
- Africa1
- Sud America1
29 Marketing della moda degrees found
In primo piano
Fashion Design Institut
Diploma in Marketing/Management della Moda
- Düsseldorf, Germania
Diploma
Tempo pieno
6 semestri
Nel campus
Tedesco
Diventa una parte importante del settore della moda e diventa un responsabile del marketing/gestione della moda. Il marketing è una funzione fondamentale di un’azienda insieme alla produzione di beni o servizi. Pertanto, la professione di specialista di marketing è una delle più popolari nel settore. Uno dei prerequisiti più importanti per avere successo nel mondo della moda e del lusso è la passione per il mondo della moda.
In primo piano
Accademia del Lusso
3-Year Course in Fashion Styling & Communication
- Milan, Italia
Corso
Tempo pieno
3 anni
Nel campus
Italiano, Inglese
In primo piano
Vogue College of Fashion
Vogue Summer School: Media di moda
- London, Regno Unito
Corso
Tempo pieno
4 settimane
Nel campus
Inglese
Questo corso è un programma concentrato di quattro settimane che offre un'ampia introduzione alla moda attraverso l'occhio esperto della rivista di moda più famosa e influente del mondo - VOGUE - per dare agli studenti una visione unica dei media della moda. Durante la VOGUE Summer School: Fashion Media*, gli studenti impareranno a conoscere lo styling, la creazione di contenuti, il giornalismo e la direzione creativa da esperti del settore, mentre lavoreranno in team alla produzione di una proposta editoriale per la rivista VOGUE.
In primo piano
ESSCA School of Management - Online Programs
Iscrivetevi prima del 30 aprile per usufruire di uno sconto del 15%.
- Online France
Corso
Tempo pieno
4 settimane
Insegnamento a distanza
Inglese
Questo corso è creato per gli studenti che desiderano comprendere la strategia di marketing dei marchi di lusso e vogliono padroneggiare strumenti e strategie nel settore del lusso dinamico e unico. Questo corso mira a fornire agli studenti il know-how attuale e approfondimenti pratici sui problemi reali affrontati dai gestori di marchi di lusso.
In primo piano
Italian Institute of Fashion Management
Short Course in Digital Fashion
- Milan, Italia
Corso
Tempo pieno
4 settimane
Insegnamento a distanza, Nel campus
Inglese
In primo piano
LaSalle College Vancouver
Diploma in Fashion Marketing
- Vancouver, Canada
Diploma
Tempo pieno
1 anno
Nel campus
Inglese
Il programma Fashion Marketing combina la creatività individuale con un forte orientamento alla vendita. Il programma espone gli studenti all'industria dell'abbigliamento da un punto di vista aziendale, offrendo loro le conoscenze e le competenze necessarie per commercializzare in modo efficace le aziende, creare campagne pubblicitarie e identificare messaggi appropriati per i dati demografici target.
In primo piano
Pratt Institute
Certificato in Fashion New Media
- New York, Stati Uniti d'America
Certificato
Tempo pieno
3 semestri
Nel campus
Inglese
Entrate nel marketing creativo dei marchi di moda grazie al programma di certificazione in fashion new media. Esaminare il panorama digitale. Sviluppare una visione. Creare prodotti per il pubblico di riferimento. Terminate con un portfolio di design professionale pronto per il mercato e costruite la vostra rete di contatti nella capitale mondiale della moda: New York City (tutti i corsi di persona si tengono presso il Pratt Manhattan Center).
In primo piano
LaSalle College Montreal
Diploma in Fashion Marketing
- Montreal, Canada
Diploma
Tempo pieno
2430 ore
Miscelato, Nel campus
Inglese, Francese
Questo programma è il modo più efficace per apprendere i fondamenti del Fashion Marketing. Ogni fase del processo di marketing viene sviluppata attraverso i vari corsi.
In primo piano
IED – Istituto Europeo di Design Milan
Corsi Estivi Fashion Marketing
- Milan, Italia
Corso estivo
Tempo pieno
3 settimane
Nel campus
Inglese
L’obiettivo del corso è quello di fornire una visione generale sul mondo della moda, permettendoti di acquisire competenze strategiche, gli strumenti e il modo di comunicare, che sono fondamentali per incrementare il successo di un’azienda. Durante le tre settimane di corso avrai la possibilità di comprendere il processo creativo per consolidare progetti specifici attraverso lo sviluppo di una strategia di comunicazione e di inserimento nel mercato.
In primo piano
IED – Istituto Europeo di Design Florence
Corso in Fashion Marketing - Fall Semester
- Florence, Italia
Corso
Tempo pieno
4 mesi
Nel campus
Inglese
Alla luce dell’evoluzione degli ultimi anni, globalizzazione, nuovi stili di vita, innovazione tecnologica, cambio del comportamento di consumo e d’acquisto, nuovi e mutevoli mode e competitività, per navigare nel complesso mondo della moda è necessaria una combinazione di elementi come accurata strategia e un preciso piano di vendita per poter decretare il successo di un brand sul mercato. A tale proposito il Fall Semester di Fashion Marketing ti permette di comprendere e approfondire le varie fasi del processo strategico di marketing all’interno del sistema moda. Esaminando in maniera schematica e pragmatica temi come il concetto di branding, ricerca di mercato, le nuove tecnologie di comunicazione, l’attività di public relation, posizionamento del prodotto, le nuove tendenze, i canali di distribuzione, si cerca di fornire gli strumenti conoscitivi ed operativi necessari per supportare i brand che operano in questo settore con la formulazione di politiche e tattiche mirate ed efficaci.
In primo piano
IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Corso estivo di ricerca sulle tendenze della moda
- Barcelona, Spagna
Corso estivo
Mezza giornata
3 settimane
Nel campus
Inglese
The Summer Course in Trends Investigation from Coolhunting to Fashion Forecasting will give students a holistic knowledge of how to research trends that will inspire and inform using the best practices and study and applied tools.
In primo piano
University of Johannesburg
Diploma in produzione di moda
- Johannesburg, Sudafrica
Diploma
Tempo pieno
3 anni
Nel campus
Inglese
Lo studente che ottiene questa qualifica dimostrerà competenza nell'analisi e nell'applicazione dei principi del sistema moda dalla produzione al consumo al fine di soddisfare le richieste del mercato.
In primo piano
IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Diploma IED in Fashion Business
- Madrid, Spagna
Diploma
Tempo pieno
3 anni
Nel campus
Inglese
Il Diploma IED in Fashion Business mira a fornire agli studenti gli strumenti necessari per gestire efficacemente un'azienda nel settore tessile e della moda. Gli studenti completeranno i loro studi con un doppio profilo in cui, da un lato, avranno una conoscenza approfondita dei processi di progettazione e produzione dell'industria della moda e, dall'altro, acquisiranno le conoscenze e le competenze per gestire e amministrare le aziende di moda.
In primo piano
ESPM – Brasil
Post-laurea in Marketing aziendale e digitale per la moda e la bellezza
- São Paulo, Brasile
Diploma post-laurea
Mezza giornata
3 semestri
Insegnamento a distanza
Portoghese
Durante questo corso post-laurea, gli studenti saranno preparati a conoscere e gestire le aziende di moda e bellezza nell'ambiente digitale.
Pima Community College
Associate of Arts nel commercio al dettaglio e della scienza della moda dei consumatori - con un trasferimento di 4 anni universitari
- Tucson, Stati Uniti d'America
Associate of Arts
Tempo pieno
2 anni
Nel campus
Inglese
Attivare la propria direzione o fashion merchandising carriera al dettaglio completando questo livello e poi il trasferimento ad una vendita al dettaglio universitario / laurea merchandising o di un programma relativo sottolineando vari principi utilizzati per la gestione della catena di fornitura al dettaglio al fine di soddisfare le esigenze dei consumatori. Completa il programma prendendo lezioni in una combinazione di giorni della settimana e serate ...
Rispondi ad alcune domande e ti suggeriremo dei programmi corrispondenti!
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Corso Accademico Programmi in Moda Marketing della moda
L'area del marketing della moda è incentrata su vari temi legati al business e al mondo dell'alta moda. A seconda del programma, gli studenti potranno approfondire l'analisi dell'abbigliamento, gli aspetti sociali della moda, le strategie di e-commerce, l'economia e il mercato dell'abbigliamento, l'analisi statistica e i metodi di ricerca.