52896WA Diploma avanzato di ingegneria civile e strutturale (prove sui materiali)
Online
DURATA
24 Months
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
04 Feb 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 9.550
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
Introduzione
Questo corso prepara gli studenti a testare e selezionare con competenza i materiali da costruzione per una serie di progetti, tra cui ponti, strade, gallerie e strutture commerciali e domestiche. Gli studenti acquisiranno familiarità con gli attributi dei materiali convenzionali ed emergenti. Studieranno inoltre gli standard industriali pertinenti e i controlli di qualità necessari per le applicazioni edilizie.
Il settore delle costruzioni civili è responsabile di tutti i progetti infrastrutturali ed edilizi e svolge quindi un ruolo importante nelle economie globali. Per ridurre l'impatto ambientale di questi progetti, l'uso di materiali e pratiche di costruzione ecocompatibili sta diventando sempre più importante.
Le prove sui materiali sono un aspetto fondamentale delle pratiche di costruzione sostenibile; contribuiscono a garantire che i progetti edilizi utilizzino materiali responsabili dal punto di vista ambientale, efficienti dal punto di vista energetico e duraturi. Inoltre, per preservare le risorse naturali e ridurre i rifiuti, aiuta a individuare i materiali che possono essere riciclati o riutilizzati.
Accreditamenti
Questa qualifica è ufficialmente accreditata all'interno dell'Australian Qualifications Framework dal Training Accreditation Council (TAC) e l'EIT è approvato dall'Australian Skills Quality Authority (ASQA) per l'erogazione da parte dell'EIT in tutti gli Stati australiani. L'EIT offre questo programma agli studenti di tutto il mondo.