Keystone logo
Western Piedmont Community College AAS in Interpreter Education
Western Piedmont Community College

AAS in Interpreter Education

Morganton, Stati Uniti d'America

69 Hours

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2023

Request tuition fees

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il programma di formazione per interpreti prepara le persone a lavorare come interpreti di lingua dei segni di livello base che forniranno accesso alla comunicazione nell'intervista e nelle impostazioni interattive. Inoltre, questo curriculum fornisce una formazione in servizio per interpreti di lavoro che desiderano migliorare le proprie capacità.

I corsi includono l'acquisizione della lingua dei segni americana (ASL); grammatica, struttura e proprietà sociolinguistiche; processi cognitivi associati all'interpretazione tra ASL e inglese; la struttura e il carattere della comunità dei non udenti; e acquisizione di capacità di interpretazione consecutiva e simultanea.

I lavori di livello base per interpreti paraprofessionali sono disponibili nei sistemi educativi o in una varietà di contesti comunitari. Gli individui possono scegliere tra posizioni a tempo parziale, a tempo pieno o lavoro autonomo / freelance o applicare le competenze linguistiche ad altre aree legate ai servizi umani .

Dopo aver completato con successo questo programma, lo studente dovrebbe essere in grado di:

Dimostrare un'interpretazione efficace tra la struttura linguistica della lingua dei segni americana (ASL) e l'inglese

Applicare standard ed etici professionali per la risoluzione dei problemi, incluso il Codice di condotta professionale

Partecipa alle attività di impegno civico nelle comunità di Sordi e interpreti

Modella il rispetto per le comunità di Sordi e Sordi-Ciechi usando la filosofia ASL-centric.

Politica di progressione del programma

L'educazione all'interprete richiede un alto livello di professionalità e abilità quando si lavora nelle comunità di non udenti, non udenti e ipoudenti. Dopo la laurea, gli studenti possono richiedere una licenza provvisoria di interpretariato dallo stato del North Carolina (NCGS 90-D).

Per soddisfare gli standard professionali, gli studenti iscritti al programma Interpreter Education devono dimostrare competenza nella comunicazione ASL-inglese, conoscenza bi-culturale, processo decisionale etico e comportamenti professionali. Pertanto, per diplomarsi al programma, gli studenti devono soddisfare i seguenti requisiti:

Programma accademico / voti:

Guadagna voti "C" o superiori nelle classi principali e richieste.

Qualsiasi voto inferiore a "C" conseguito in un corso principale o principale prima dell'iscrizione a un corso di formazione per interpreti è soggetto alla politica di ripetizione di cui sopra.

Apprendimento basato sul lavoro:

Qualsiasi comportamento di uno studente che comporti la cessazione dal tirocinio di apprendimento basato sul lavoro comporterà un voto di corso di "F." Lo studente verrà istruito dal programma di formazione per interpreti per un anno solare. Gli studenti possono presentare domanda di riammissione dopo un anno.

Iscriversi a un corso di apprendimento basato sul lavoro dopo aver completato un minimo di 20 "corsi di base obbligatori" nel maggiore. Il posizionamento in alcuni siti di apprendimento basato sul lavoro può richiedere controlli dei precedenti e screening dei farmaci.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Certificato online in traduzione e interpretariato professionale
    • Amherst, Stati Uniti d'America