
Diploma in
Diploma/diploma esteso in gestione delle operazioni University of Johannesburg

introduzione
Sviluppare le competenze applicate e cognitive dello studente nell'acquisizione, interpretazione, comprensione e applicazione di informazioni gestionali e supporto decisionale. Lo studente dovrebbe essere in grado di:
- gestire le risorse operative nell'ambito della gestione delle operazioni,
- dimostrare una comprensione dettagliata dei diversi obiettivi della catena di approvvigionamento necessari in diverse circostanze operative
- riflettere sulle decisioni e sulle applicazioni manageriali per valutarne l'effetto nel contesto olistico delle funzioni di gestione operativa specializzate nell'industria, al fine di contestualizzare il loro apprendimento nel loro ambiente aziendale e per apprezzare i miglioramenti e gli interventi che possono influenzare nei loro ambienti di lavoro.
Ammissioni
Esito del programma
Lo studente idoneo dovrebbe essere in grado di:
- Condurre e mostrare la conoscenza e l'applicazione del ruolo e dell'ambito della funzione di responsabile delle operazioni nel contesto della produzione di beni e servizi in attività a scopo di lucro o senza scopo di lucro.
- Riconoscere, comprendere e utilizzare diversi strumenti tecnici quantitativi e qualitativi e modelli applicabili nella gestione delle operazioni nelle organizzazioni contemporanee di produzione/servizi per ottimizzare i processi operativi.
- Condurre e visualizzare la conoscenza e l'applicazione dei principi di gestione del progetto e della catena di approvvigionamento, la qualità e il miglioramento della produttività.
- Applicare un approccio logico e analitico alla risoluzione dei problemi e preparare un rapporto gestionale che garantirà l'ottimizzazione delle risorse e dei processi sulla base dei risultati.
- Comprendere il ruolo della qualità e del miglioramento della qualità nella vita di un'organizzazione che include l'implementazione di sistemi di qualità e l'uso di strumenti di qualità per prendere decisioni informate.
- Comprendere e visualizzare la tecnologia dell'informazione di base, le capacità di relazioni umane e i principi finanziari al fine di pianificare e controllare i sistemi operativi.
- Illustrare inviando un rapporto basato su una simulazione pratica diretta dell'esperienza industriale che illustra la conoscenza e l'applicazione della gestione delle operazioni in vari settori manifatturieri e di servizi.