Keystone logo
Universitat de Vic – Study Abroad

Universitat de Vic – Study Abroad

Universitat de Vic – Study Abroad

introduzione

Siamo una giovane università, ufficialmente riconosciuta dal Parlamento della Catalogna nel maggio 1997. Vogliamo svolgere un ruolo in Europa e nel resto del mondo, basandoci sulle nostre forti radici catalane. Sin dai suoi inizi, UVic-UCC ha promosso la qualità accademica e un contesto di supporto per la formazione centrata sullo studente. I nostri programmi di insegnamento offrono qualità e contatto con gli studenti, come richiesto per lo Spazio europeo dell'istruzione superiore. Sentiamo anche un forte impegno nei confronti della Catalogna - del suo sistema universitario e della lingua e cultura - e dello sviluppo regionale, dove contribuiamo ai servizi al di fuori dell'area di Barcellona e promuoviamo un futuro sostenibile.

UVic-UCC è sotto l'autorità della Fundació Universitària Balmes, il cui Consiglio dei Governatori ha una maggioranza di rappresentanti del Consiglio comunale di Vic e della Generalitat della Catalogna. Questo modello combinato di gestione indipendente e controllo pubblico garantisce un governo flessibile, responsabile ed efficiente.

La nostra vocazione al servizio pubblico, come delineata nel testo parlamentare istitutivo sull'UVic-UCC, si riflette nel sostegno finanziario della Generalitat e nella partecipazione dell'UVic-UCC al programma di iscrizione all'università pubblica catalana.

Studiare all'estero

Programmi accademici

Questo programma è rivolto a studenti internazionali che desiderano trascorrere uno o due semestri a Barcellona o Vic. UVic-UCC offre corsi di spagnolo che possono essere combinati con altri corsi opzionali in inglese nei settori degli affari, della comunicazione e del design.

Corsi estivi internazionali

L'Università di Vic - Università Centrale della Catalogna offre programmi estivi accademici intensivi combinati con attività culturali e sociali nel cuore della vivace città di Barcellona. Questi corsi da giugno a fine luglio possono essere trasferibili per crediti accademici. La durata di ogni corso varia a seconda del programma.

Questa è un'opportunità unica per concentrarsi ed esplorare un argomento particolare in profondità e sperimentare l'ambiente dinamico e multiculturale di Barcellona.

Programmi per soggiorni brevi

L'Università di Vic - Università Centrale della Catalogna offre programmi accademici di breve durata nei settori dell'istruzione, arti e scienze umane, scienze sociali, scienze, scienze sperimentali, tecnologia, ingegneria e scienze della salute. I programmi sono esclusivamente accademici. La durata dei corsi varia in base al contenuto e alla pianificazione del programma.

Corsi su misura

L'Università di Vic - Università Centrale della Catalogna offre corsi su misura per gruppi di studenti e insegnanti internazionali nei settori dell'istruzione, delle arti e delle scienze umane, delle scienze sociali, delle scienze, delle scienze sperimentali, della tecnologia, dell'ingegneria e delle scienze della salute. I programmi possono essere esclusivamente accademici o combinati con visite culturali e visite turistiche. UVic-UCC può organizzare tutti i tipi di servizi aggiuntivi come alloggio, trasporto, visite guidate e visite ad organizzazioni e imprese di interesse. La durata del corso può essere regolata in base alle proprie esigenze.

Dati generali

  • Creato il 21 maggio 1997
  • Università indipendente con supervisione del settore pubblico
  • Governato dal consiglio della Fondazione dell'Università di Balmes
  • Rettore: Josep-Eladi Baños

Posizioni

  • c/ Dr Junyent, 1, 08500, Vic

  • Carrer de Pujades,118, 08005, Barcelona

Domande