Programma di certificazione accelerata: marketing e comunicazioni digitali
University of California, Irvine - Division of Continuing Education
Informazione chiave
Posizione del campus
Irvine, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 7.900 / per course *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Retta del certificato: $ 7,900. Costo totale approssimativo: $ 13,700 USD, escluso il biglietto aereo. Lezioni di stage: $ 2,400.
introduzione
Panoramica
Poiché il marketing digitale si evolve rapidamente per essere il fulcro del marketing nell'attuale contesto globale, la comprensione e l'utilizzo di questo potente strumento è essenziale per tutti i professionisti del marketing e gli uomini d'affari. Ottieni un esame completo di tattiche e strategie sui social media, sul marketing mobile, sull'analisi dei dati online e sul marketing dei motori di ricerca per raggiungere gli obiettivi di business come acquisire, convertire e fidelizzare i clienti online.
Esaminando tecnologie e pratiche emergenti e all'avanguardia, comprendi come integrare nuove tattiche e strategie con strumenti e pratiche di marketing tradizionali volte a catturare nuovi clienti, fidelizzare i clienti, offrire un servizio clienti superiore, sviluppare nuovi prodotti, migliorare la redditività e condurre ricerche di marketing . Scopri il valore e i metodi per determinare il ritorno sull'investimento dei programmi di marketing su Internet, nonché il comportamento dei visitatori e degli acquirenti online, impara come sviluppare una strategia di marketing su Internet e pianificare con l'obiettivo di massimizzare il tuo budget di marketing.
Benefici
- Applicare strumenti di marketing digitale, strategie, tattiche e best practice per raggiungere obiettivi e obiettivi di marketing
- Identificare i principali driver di business per l'adozione digitale e mobile
- Sviluppa e gestisci una campagna di marketing per raggiungere obiettivi e obiettivi di marketing definiti
- Determina le strategie di marketing più redditizie per l'acquisizione, la conversione e la fidelizzazione di clienti / clienti
- Interpretare le metriche di marketing e analisi per misurare l'impatto e
l'efficacia delle strategie di marketing, tattiche e campagne
Requisiti del certificato
Per ottenere un certificato presso la Divisione di Formazione Continua dell'UCI, gli studenti devono completare tutti i corsi richiesti con un punteggio di "C" o superiore.
programma scolastico
- Ricerca di marketing e pianificazione strategica
- Gestione dinamica del prodotto
- Integrated Marketing Communications
- Ottimizzazione delle prestazioni di marketing
stage
Come ultimo corso opzionale e con un costo aggiuntivo di $ 2.900, hai l'opportunità di applicare la teoria accademica e acquisire esperienza pratica in una varietà di aziende e industrie per un massimo di tre mesi. Un progetto di ricerca offre una formazione aggiuntiva. Anche lo stage è incluso nel workshop Résumé Writing and Interviewing Skills.
Galleria
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.