
Corso estivo in
Corsi estivi in MUSICA The Oxford Institute ( oxford summer program )

Borse di studio
introduzione
Oxford ha una fiera tradizione di studio di arte, musica, letteratura, filosofia, religione, storia e altre materie correlate. Ha contribuito immensamente alla nostra comprensione di vari aspetti della società e della cultura umana. Gli studenti seguiranno le orme di JR Tolkien, TS Eliot, Christopher Hitchens, Oscar Wilde, Emily Davison nell'apprendimento e nella produzione di opere legate alle arti e alle discipline umanistiche.
Questo corso si propone di comprendere la musica attraverso partiture annotate e di criticare tale approccio per analizzare meglio come funziona la musica.
1) Tecniche di musica tonale - Introduzione alla tradizione tonale occidentale; attraverso l'arrangiamento, l'acquisizione di abilità armoniche di base alla tastiera, il lavoro uditivo e la scrittura di musica.
2) Analisi musicale - Introduzione a ciò che fa funzionare la musica attraverso la familiarità pratica con vari stili.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Studi sul culto
- Nashville, Stati Uniti d'America