Keystone logo
The New York Conservatory for Dramatic Arts

The New York Conservatory for Dramatic Arts

The New York Conservatory for Dramatic Arts

introduzione

Benvenuti The New York Conservatory for Dramatic Arts !

Comprendiamo che decidere come e dove intraprendere la carriera di attore professionista è una delle decisioni più importanti della vita.

Offriamo un'esperienza di apprendimento individualizzata e collaborativa in cui puoi crescere e raggiungere il tuo potenziale unico e trasformarti da studente in attore che lavora. I nostri programmi di laurea biennale (AOS) in spettacoli cinematografici e televisivi, spettacoli teatrali musicali, spettacoli teatrali e nuovi media per attori ti aiuteranno a costruire il tuo marchio e lanciare la tua carriera.

I nostri docenti sono professionisti che attualmente lavorano nel settore a New York e in tutto il mondo e provano grande gioia nel trasmetterti le loro conoscenze. Sanno come funziona l'industria dell'intrattenimento di oggi e ti aiuteranno a creare un piano personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi.

Entrerai a far parte della nostra vivace comunità studentesca, che viene a vivere e lavorare a New York da tutto il mondo. Potrai dedicarti a vivere come attore ogni giorno e lavorare per vivere l'esperienza di esibirti in una scena davanti alla telecamera prodotta professionalmente o in una performance su un palco di New York City. Ti diplomerai con gli strumenti a portata di mano per trovare lavoro, inclusi un curriculum e una rete di contatti nel settore.

È essenziale che gli attori professionisti siano poliedrici e ora hai l'opportunità di diversificare e costruire la cassetta degli attrezzi del tuo attore continuando la tua formazione al Conservatorio di New York: puoi lavorare per un secondo diploma associato in appena un anno con i nostri Pathways per Programmi Plus One.

I nostri corsi di formazione intensiva estiva di quattro settimane in recitazione per film e televisione o performance di teatro musicale consentono agli artisti esperti di lavorare sullo sviluppo delle competenze e agli artisti alle prime armi di provare la vita di un attore che vive e lavora a New York City.

Storia

The New York Conservatory for Dramatic Arts ha iniziato il suo viaggio nel 1981 come The Actors in Advertising School, creata dall'attrice commerciale Joan See, e offrendo lezioni che traducevano le tecniche sceniche di Sanford Meisner, il suo ex insegnante, alla recitazione davanti a una telecamera.

La scuola è cresciuta per soddisfare le esigenze della sua crescente base di clienti che voleva imparare il mestiere della recitazione. È stata ribattezzata The School for Film and Television.

Ben presto si evolse in un programma di laurea biennale e divenne The New York Conservatory for Dramatic Arts , aggiungendo programmi di teatro musicale, teatro e nuovi media per attori.

Fin dall'inizio, il nostro obiettivo è stato insegnare agli attori come avere successo nel settore della recitazione; fornendo approfondimenti, esperienze e connessioni che aiutano a lanciare la loro carriera.

I nostri programmi, guidati da professionisti del settore, sono dedicati a guidare ogni studente a crescere e raggiungere il proprio potenziale unico, trasformandolo in attori che lavorano.

accreditamento

The New York Conservatory for Dramatic Arts è un membro istituzionalmente accreditato della National Association of Schools of Theatre. I nostri corsi di laurea Associate in Occupational Studies (AOS) in spettacoli cinematografici e televisivi, spettacoli teatrali musicali, spettacoli teatrali e nuovi media sono registrati dal Board of Regents dello Stato di New York.

Caratteristiche del campus

Il nostro campus è situato nello storico quartiere Flatiron di Manhattan, nel centro di Manhattan, e occupa tre piani luminosi di studi di performance, studi di danza, studi fotografici, studi di voce privati, uno studio di doppiaggio, due sale studenti con distributori automatici e una biblioteca. L'accesso Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura.

Le aule e gli studi possono essere prenotati per le prove e le esercitazioni secondo disponibilità.

    Ammissioni

    Corsi di Laurea Biennali

    Le domande vengono elaborate su base continuativa. Questi passaggi non devono essere completati in sequenza, ma sono tutti necessari per consentirci di prendere una decisione sulla tua accettazione:

    1. Completa l'applicazione online
    2. Audizione di persona o tramite Zoom
    3. Invia trascrizioni ufficiali delle scuole superiori
    4. Invia un saggio
    5. Fornire due lettere di raccomandazione
    6. Paga una quota di iscrizione di $ 50,00 (questa può essere revocata dal tuo consulente per l'ammissione)

    Intensivi estivi

    Per i programmi estivi non è necessaria alcuna domanda, ma è richiesta un'audizione. Gli studenti verranno assegnati a sezioni da 16 persone sulla base di un'audizione di collocamento e di un colloquio dopo l'iscrizione.

    1. Compila il modulo di registrazione on-line
    2. Pianifica la tua audizione per l'accettazione e per vincere borse di studio.
    3. Paga un deposito di $ 400 per mantenere il tuo posto
    4. Deposito $ 300 per l'alloggio (facoltativo)

    Trascrizioni della scuola superiore

    Ogni domanda deve essere accompagnata da una trascrizione originale e completa della scuola superiore inviata direttamente dalla scuola. Gli anziani delle scuole superiori possono inviare le trascrizioni attuali e sono tenuti a richiedere l'invio di una trascrizione finale ufficiale dopo la laurea.

    Tutte le trascrizioni ufficiali finali delle scuole superiori presentate devono indicare il completamento della laurea e la data di conferimento. I diplomi GED devono essere accompagnati dai punteggi dei test GED. The New York Conservatory for Dramatic Arts accoglie le domande degli studenti che hanno studiato a casa. È ancora richiesta una trascrizione completa con i voti. Tutti gli studenti devono fornire la prova del completamento dell’istruzione secondaria.

    Lettere di raccomandazione

    Ogni domanda deve includere due lettere di raccomandazione che attestino il carattere personale, l'etica del lavoro e la passione per le arti dello spettacolo del richiedente. Le lettere di raccomandazione dovrebbero provenire da professionisti del settore, insegnanti, consulenti di orientamento, consulenti accademici o da un supervisore di un lavoro attuale o precedente. Non saranno accettate lettere di familiari o amici.

    Requisiti per il visto

    Cronologia degli studenti internazionali

    Passaggio 1: richiedere l'ammissione

    Programma di laurea biennale

    Le fasi della domanda non devono essere completate in sequenza, ma tutte sono necessarie per poter prendere una decisione di ammissione:

    1) Completa la domanda online

    2) Pianifica un'audizione su Zoom o un'audizione a un evento di persona .

    3) Invia copie dei tuoi documenti/trascrizioni accademiche.

    • Esempi di documenti di scuola superiore: certificato/diploma secondario, rapporti che mostrano le materie seguite e i voti ottenuti, GCSE, esami finali, ecc.
    • Esempi di documenti universitari: rapporti universitari, livelli A, certificati BTEC, ecc.

    4) Invia il tuo saggio

    • Si prega di rispondere alla richiesta in circa 400-500 parole
      • Quali pensi siano le tre qualità più importanti richieste per avere successo nella carriera di attore e come incarni o dimostri queste qualità?

    5) Fornire due lettere di raccomandazione

    • Richiediamo che queste provengano da un contatto come un insegnante, un consulente di orientamento, un consulente, un mentore, un allenatore, un datore di lavoro (supervisore, manager, ecc.), un direttore, un coordinatore dei volontari, ecc. In queste lettere, il tuo contatto attesterà il tuo personale carattere ed etica del lavoro. Non accetteremo lettere di raccomandazione da familiari o amici.

    6) Pagare una quota di iscrizione di $ 50,00

    Programma intensivo estivo di 4 settimane

    1. Compila il modulo di registrazione on-line
    2. Invia un self-tape dell'audizione o programma un'audizione su Zoom

    Passaggio 2: richiedere il modulo I-20 (prova di finanziamento)

    1-20 Informazioni sull'applicazione

    Questo passaggio è di gran lunga l’ostacolo più grande per gli studenti internazionali e può richiedere molto tempo. Ci auguriamo di guidare gli studenti attraverso la domanda I-20 e la domanda di visto F-1 il prima possibile per ottenere il miglior risultato e la migliore tempistica per sistemare tutto in tempo per l'assunzione desiderata.
    Revisione dei costi
    Esplora le opportunità di aiuto finanziario
    Domanda I-20 (Corso di Laurea)Esempio
    Applicazione I-20 (intensivi estivi)Esempio

    Passaggio 3: richiedere il visto studentesco F-1

    Visto studentesco F-1

    Una volta che a uno studente è stato rilasciato il modulo ufficiale I-20, lavoreremo insieme per iniziare il processo di richiesta del visto studentesco F-1.

    • Si prega di prendere nota delle tasse aggiuntive per il visto:
    • Tassa per il visto SEVIS I-901: $ 350 USD
    • Tassa per l'elaborazione del visto DS-160: 160 USD

    Ulteriori requisiti internazionali

    Prova di padronanza della lingua inglese

    L'inglese è la lingua di insegnamento per tutti i programmi del Conservatorio di New York. Migliore è la tua padronanza dell'inglese, maggiori sono le probabilità di successo! Pertanto, tutti gli studenti internazionali provenienti da paesi non anglofoni sono tenuti a fornire prova di un livello accettabile di conoscenza della lingua inglese (compresi conversazione e comprensione).

    Test di competenza linguistica approvati (e corrispondente punteggio accettabile):

    • TOEFL – 70 iBT
    • IELTS-6
    • Test di inglese Duolingo – 95
    • Valutazione della lingua inglese Cambridge – B2
    • SAT riprogettato (2016 e successivi) - 550 sull'esame di lettura e scrittura basato sull'evidenza
    • SAT (prima del 2016) - 500 sulla lettura critica SAT
    • ACT – 20 sull'esame ACT English
    • Cambridge Certificate of Education in uno dei seguenti esami: GCSE, IGCSE, CSEC, O-Levels, AS-Level o A-Levels – 'C' o migliore in inglese.

    Valutazione delle credenziali di terze parti (da completare dopo l'accettazione)

    Per completare l'iscrizione, gli studenti internazionali devono presentare una valutazione delle credenziali (con traduzione in inglese) dei titoli di scuola superiore/certificati/diplomi di fine scuola secondaria. La valutazione deve indicare che lo studente ha conseguito l'equipollenza di un diploma di scuola superiore statunitense.

    Ti invitiamo a verificare con la direttrice delle ammissioni internazionali, Elaine Capella , prima di procedere con questo processo.

    I candidati possono utilizzare uno dei seguenti servizi di valutazione delle credenziali:

    Consigliato: SpanTran Educational Services, Inc – SpanTran Pathways – Conservatorio di New York per
    Arti drammatiche (i candidati al NYCDA riceveranno la loro valutazione a una tariffa scontata e SpanTran invierà una copia del rapporto di valutazione ufficiale direttamente al NYCDA senza costi aggiuntivi)

    Borse di studio e finanziamenti

    Opportunità di aiuti finanziari internazionali


    Borse di studio della New York City

    NYCDA offre borse di studio basate sul merito fino a $ 14.000 ogni anno (per il corso di laurea) in base al
    forza delle audizioni del candidato e della presentazione complessiva della domanda. Per borsa di studio
    considerazione, i candidati internazionali devono fare un'audizione di persona o tramite Zoom, completare tutto il NYCDA
    requisiti dell'applicazione e soddisfare i nostri requisiti GPA.


    Opzioni di aiuto finanziario internazionale esterno

    Tutte le opportunità di aiuto finanziario riportate di seguito hanno requisiti e scadenze diversi. È
    si consiglia vivamente di contattare direttamente i fornitori di aiuti finanziari per ulteriori informazioni.

    • Centro della Fondazione: www.foundationcenter.org
    • Istituto di Educazione Internazionale: href="https://www.iie.org/en/Programs
    • IEFA - Aiuti finanziari per l'istruzione internazionale: href="https://www.iefa.org/scholarships
    • InternationalScholarships.com: www.internationalscholarships.com
    • InternationalStudent.com: www.internationalstudent.com/international-financial-aid
    • UNESCO - Organizzazione nazionale unita per l'educazione, la scienza e la cultura:
    www.unesco.org/education/studyingabroad/networking/fellowship.shtml
    • OAS - Organizzazione degli Stati Americani: (opportunità di aiuti finanziari per l'America Latina e
    cittadini dei Caraibi) www.oas.org/en/rowefund


    Anche se impegnativo, ottenere borse di studio esterne non è impossibile. Ricorda che dipendono da a
    un’ampia gamma di fattori, tra cui:

    • POSIZIONE
    • PROGRAMMA DI INTERESSE
    • GRADO
    • ETÀ
    • NAZIONALITÀ
    • DURATA DEL PROGRAMMA, ECC.

    Ti consigliamo di restringere la ricerca con termini come "borse di studio per studenti internazionali in
    negli Stati Uniti", "borse di studio internazionali per arti dello spettacolo/teatro/dramma", "internazionali
    borse di studio universitarie" e così via.


    Opzione piano di pagamento per tasse scolastiche e alloggio della NYCDA

    Offriamo agli studenti la possibilità di selezionare un piano di pagamento standard di 6 mesi o di esplorare il pagamento esteso
    piani con il nostro Economo (reparto fatturazione). Si prega di contattare Account studenti ([email protected]) a
    discutere ulteriormente.


    ***Restrizioni sugli aiuti federali statunitensi e sui prestiti agli studenti

    Tieni presente che gli studenti internazionali non hanno diritto a richiedere o ricevere aiuti finanziari federali o statali negli Stati Uniti tramite la richiesta gratuita di aiuti federali agli studenti.

    Studenti domestici statunitensi

    Se pensi di voler utilizzare un aiuto finanziario per contribuire a pagare la tua istruzione, il momento migliore per iniziare il processo è quando inizi a fare domanda per le università.

    1. Ottieni il tuo ID Federal Student Aid (ID FSA)

    L'ID FSA funge da identificatore in modo che tu possa accedere alle tue informazioni personali in vari sistemi del Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti durante tutto il processo. Poiché il tuo ID FSA funge da firma elettronica, non dovresti darlo a nessuno. Se i tuoi genitori stanno pensando di prendere un prestito Direct PLUS, dovrebbero anche richiedere i propri ID FSA.

    2. Crea la tua richiesta gratuita di aiuto finanziario (FAFSA)

    Puoi presentare la FAFSA già dal 1 gennaio dell'anno accademico a cui prevedi di iscriverti. Devi presentare la domanda entro il 6 maggio per ricevere un pacchetto di aiuti finanziari che rifletta la tua massima idoneità ai fondi federali e del Conservatorio di New York. Alcuni fondi vengono dispersi in base all’ordine di arrivo e finiranno. Da non perdere, presenta la tua FAFSA in anticipo.

    Le richieste della FAFSA vengono elaborate su base continuativa, ma potrebbero essere necessarie fino a 6 settimane per iniziare a ricevere gli aiuti. Periodo migliore per la presentazione: dal 1 gennaio al 6 maggio.

    3. Esamina il rapporto sugli aiuti agli studenti

    Esamina attentamente lo Student Aid Report (SAR) che ricevi dal Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti. Il SAR può includere informazioni importanti sullo stato della tua richiesta, comprese le informazioni mancanti. Se invii la richiesta online, la SAR arriverà tramite e-mail.

    Segui le istruzioni per apportare le correzioni necessarie, quindi conserva il SAR finale per i tuoi archivi. Fallo anche se non hai diritto al Federal Pell Grant.

    Erogazione

    Gli aiuti finanziari vengono erogati agli studenti all'inizio di ogni trimestre. Successivamente, il NYCDA erogherà gli aiuti finanziari su base settimanale, tranne durante i periodi di non iscrizione e di pausa.

    Documentazione e Aggiornamenti

    Conserva una copia di tutti i documenti che invii all'Ufficio per gli aiuti finanziari. Assicurati di comprendere le condizioni dei premi. Avvisare immediatamente l'Ufficio per gli aiuti finanziari se si riceve un aiuto finanziario da qualsiasi altra fonte. Un cambiamento nelle tue risorse potrebbe influenzare il tuo aiuto finanziario.

    Se selezionato per la verifica

    Il governo federale e la NYCDA selezionano in modo casuale alcune richieste di aiuti finanziari per la verifica. Se la tua domanda viene selezionata per la verifica, riceverai una lettera contenente un foglio di lavoro di verifica e istruzioni su come inviare i documenti richiesti. Una volta completato il processo di verifica, i fondi verranno accreditati sul tuo conto.

    Appello

    Se uno studente presenta domanda per un aiuto finanziario federale e il NYCDA respinge la richiesta, lo studente ha il diritto di presentare ricorso contro la decisione del NYCDA. I moduli di ricorso sono disponibili presso il nostro ufficio per gli aiuti finanziari.

    Classifiche

    • #1 Laureato associato più pagato Laureati in arti visive e dello spettacolo
    • N. 1 Laureato associato più pagato Laureati in arti drammatiche e teatrali
    • N. 1 Laureato in recitazione con titolo associato più pagato

    Testimonianze degli studenti

    Posizioni

    • New York

      39 West 19th Street, New York, 10011, New York

      Domande