Associato di scienze applicate alla programmazione informatica
Sullivan County Community College
Informazione chiave
Posizione del campus
Loch Sheldrake, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 - 5 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 434 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* insegnamento, studenti fuori dallo stato. Per maggiori dettagli sulle tasse universitarie, consultare la descrizione del programma
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Panoramica
SUNY Sullivan offre due percorsi per preparare i professionisti a gratificanti carriere nei sistemi informatici e nelle tecnologie informatiche - Programmazione e supporto informatico.
Ogni traccia è progettata per fornire le basi necessarie per un impiego immediato o il trasferimento a un programma quadriennale. Le tracce includono corsi di hardware e software specializzato, programmazione, logica e risoluzione dei problemi, competenze applicative, gestione del database, analisi dei sistemi e web design al fine di fornire ai laureati un set diversificato di competenze. Un nucleo di lezioni di arti liberali fornisce allo studente le capacità comunicative e di pensiero critico necessarie per l'avanzamento della carriera.
Gli studenti in Programmazione informatica imparano a creare e decostruire gli algoritmi e il codice dietro i linguaggi informatici moderni. A partire dallo pseudo-codice utilizzato in Logic and Problem Solving, gli studenti passano attraverso Visual Basic, Java e C utilizzando una metodologia OOP (Object-Oriented Programming).
Dopo aver completato con successo i requisiti del corso di laurea in Computer Programming AAS, gli studenti saranno in grado di dimostrare una comprensione di:
- I fondamenti dell'architettura e dell'organizzazione informatica
- Hardware per computer: componenti, scopo, relazioni e integrazione
- Software per computer: utilizzo, progettazione, installazione, gestione, configurazione, debug e gestione dei file
- Sistemi operativi
- I fondamenti degli algoritmi
- Abilità matematiche applicate alla risoluzione dei problemi e alla logica
- I fondamenti di Microsoft Visual Basic
- I fondamenti di Microsoft Visual C
- I fondamenti di Java
- Metodologia di programmazione orientata agli oggetti
- I fondamenti delle strutture di dati
- I fondamenti della gestione del database
- I fondamenti dell'analisi dei sistemi
- I fondamenti della gestione del progetto
Chris Ried / Unsplash
Saranno preparati anche i laureati
- Scrivi algoritmi per risolvere i problemi del mondo reale
- Crea, modifica, mantieni ed esegui query su database utilizzando un linguaggio di query strutturato
- Lavorare efficacemente in team di sviluppo orientati agli obiettivi
- Utilizzare metodologie di programmazione orientate agli oggetti nello sviluppo di sistemi
- Applicare il ciclo di vita dello sviluppo dei sistemi nella gestione dei progetti
- Produrre comunicazioni scritte, orali e visive che esprimano e documentino chiaramente le loro idee
- Applicare una base di base in scienza, tecnologia, ingegneria e matematica per risolvere i problemi del mondo reale
- Creare e gestire pagine Web e siti Web
lezioni
Requisiti di educazione generale
Nel perseguire l'istruzione post-secondaria, gli studenti dovrebbero acquisire una padronanza della loro materia di scelta, sia nelle arti liberali, nelle scienze o in una delle numerose discipline professionali. Tuttavia, è anche uno degli scopi principali dell'istruzione post-secondaria per ampliare la prospettiva del mondo di uno studente. Ciò comporta l'esposizione a nuove idee, sfide a punti di vista consolidati o precedentemente affermati e introduzione a modi sconosciuti ed eccitanti di guardare e trattare il pensiero. È attraverso questa esposizione a una più ampia istruzione generale che gli studenti stabiliscono abilità che forniscono una base per ulteriori studi e lavori. Tali abilità includono pensiero critico, analisi di un argomento, approcci metodologici appropriati, diversità nella comprensione, integrazione della tecnologia e abitudini di lavoro fondamentali. Tale fondazione offre inoltre agli studenti un quadro in base al quale possono comprendere e apprezzare meglio il campo di studio prescelto.
È in questo spirito che il Consiglio di fondazione SUNY ha approvato un requisito di istruzione generale nel dicembre 1998. Tale requisito richiede almeno trenta (30) crediti di studio in diverse aree accademiche chiave per tutti gli studenti che devono laurearsi in un istituto SUNY con un diploma di maturità. A tal fine, SUNY ha stabilito i seguenti dieci risultati di apprendimento degli studenti:
Risultati di apprendimento 1 | Matematica |
Risultati di apprendimento 2 | Scienze naturali |
Risultati di apprendimento 3 | Scienze sociali |
Risultati di apprendimento 4 | Storia americana |
Risultati di apprendimento 5 | Civiltà occidentale |
Risultati di apprendimento 6 | Altre civiltà mondiali |
Risultati di apprendimento 7 | Humanities |
Risultati di apprendimento 8 | Le arti |
Risultati di apprendimento 9 | Lingua straniera |
Risultati di apprendimento 10 | Comunicazione di base |
Oltre a questi, i candidati laureati devono anche dimostrare competenza in due aree:
Pensiero critico (ragionamento)
Gestione dell'informazione
Un risultato di apprendimento degli studenti nel pensiero critico è incluso in ogni corso di istruzione generale per il quale viene assegnato credito per i risultati di apprendimento degli studenti da 2 a 7 (2-7) e il risultato di apprendimento degli studenti 10. La gestione delle informazioni è insegnata in tutto il curriculum.
I requisiti di SUNY General Education inizialmente hanno avuto effetto per tutti gli studenti che hanno iniziato i loro studi nell'autunno del 2000 o successivi. Nel 2010, il Consiglio di fondazione SUNY ha modificato i requisiti di istruzione generale e, nel 2013, ha inoltre incluso raccomandazioni specifiche per la loro attuazione nei college della comunità, che hanno lo scopo di facilitare il trasferimento senza interruzioni degli studenti alle istituzioni di 4 anni del SUNY. SUNY Sullivan si impegna ad aiutare i suoi studenti a soddisfare gli attuali requisiti di istruzione generale stipulati da SUNY. A tal fine, SUNY SULLIVAN richiede che ogni studente che si laurea con un diploma di Associate in Arts (AA) o un Associate in Science (AS) completi trenta crediti in un minimo di sette delle dieci aree di istruzione generale e dimostri competenza nel pensiero critico e gestione delle informazioni. In termini di applicazione pratica questa politica richiede che ciascun destinatario dei diplomi AA e AS abbia dimostrato:
- Conoscenze e competenze in due settori richiesti, comunicazione di base e matematica;
- Conoscenze e competenze in cinque delle seguenti otto aree: scienze naturali, scienze sociali, storia americana, civiltà occidentale, altre civiltà del mondo, discipline umanistiche, arte e lingue straniere; e
- Competenza in due aree richieste, pensiero critico e gestione delle informazioni.
Ammissioni
Curriculum
Requisiti pre-programma
- Comp. Matematica
Primo semestre:
- CPT 1300 Introduzione all'informatica
- Script CPT 1307
- Facoltativo A facoltativo in Arti liberali*
- ITA 1001 Composizione I
- MAT MAT 1005, 1205, 1206, 1301 o superiore
Secondo semestre:
- CPT 1301 Logica e risoluzione dei problemi
- CPT1203HTML
- Elettivo CPT Elettivo
- ENG 1301 o COM 1305 Fondamenti della parola OPPURE Comunicazione interculturale
- SCI Un corso con prefisso SCI e laboratorio
Terzo semestre: 16
- CPT 1408 Progettazione e sviluppo web
- Gestione della banca dati CPT 2211
- CPT 2226 Programmazione orientata agli oggetti
- Elettivo CPT elettivo
- Facoltativo A facoltativo in Arti liberali*
Quarto semestre: 16
- CPT 2607 Strutture dati
- Analisi dei sistemi CPT 2611
- CPT 2040 Programmazione di applicazioni mobili
- Progetto CPT 2220
- PED Un corso con prefisso PED
* Tutti i titoli AAS richiedono ENG 1001 Composizione I, ENG 1301 Fondamenti del discorso O COM 1305 Comunicazione interculturale, un corso di scienze da 4 crediti con laboratorio e un minimo di 10 crediti aggiuntivi in arti liberali da almeno altre due aree di studio. Prefissi delle arti liberali: ANT, ECO, ENG, FLA, GEO, HIS, HON, HUM, MAT, POL, PSY, SCI e SOC. COM 1301, Comunicazioni interpersonali, COM 1305, Comunicazione interculturale, COM 2110 Introduzione alle comunicazioni dei media, CPT 1210, Alfabetizzazione informatica, CPT 1301, Logica e risoluzione dei problemi, CRJ 1115, Introduzione alla giustizia penale e THE 1700, Storia del teatro I sono anche classificate come arti liberali.
Galleria
Esito del programma
I laureati saranno inoltre preparati a:
- Scrivi algoritmi per risolvere i problemi del mondo reale
- Crea, modifica, mantieni ed esegui query su database utilizzando un linguaggio di query strutturato
- Lavorare efficacemente in team di sviluppo orientati agli obiettivi
- Utilizzare metodologie di programmazione orientate agli oggetti nello sviluppo di sistemi
- Applicare il ciclo di vita dello sviluppo dei sistemi nella gestione dei progetti
- Produrre comunicazioni scritte, orali e visive che esprimano e documentino chiaramente le loro idee
- Applicare una base di base in scienza, tecnologia, ingegneria e matematica per risolvere i problemi del mondo reale
- Creare e mantenere pagine web e siti web
Open House virtuale
L'open house virtuale è prevista per martedì alle 15:30 (ora solare USA orientale)
Tassa di iscrizione al programma
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Competenze per l'amministrazione di sistemi di virtualizzazione
- Santa Barbara, Stati Uniti d'America
Diploma in programmazione informatica (CMPG)
- Barrie, Canada
- Online
Diploma avanzato in programmazione e analisi informatica (CMPA)
- Barrie, Canada
- Online