
Certificato in
Certificato in CISCO Networking Riverside City College

introduzione
Il certificato Cisco Certified Network Associate (CCNA) convalida la capacità di installare, configurare, utilizzare e risolvere i problemi di router e reti commutate di medie dimensioni, inclusa l'implementazione e la verifica delle connessioni a siti remoti in una WAN. Il curriculum CCNA include la mitigazione di base delle minacce alla sicurezza, l'introduzione ai concetti e alla terminologia delle reti wireless e le competenze basate sulle prestazioni. Ciò include (ma non è limitato a) l'uso di questi protocolli: IP, Enhanced Interior Gateway Routing Protocol (EIGRP), Serial Line Interface Protocol Frame Relay, Routing Information Protocol Version 2 (RIPv2), VLAN, Ethernet, elenchi di controllo di accesso ( ACL). Questo certificato è progettato per studenti con capacità avanzate di risoluzione dei problemi e analitiche. Il curriculum offre un'esperienza di apprendimento completa e teorica per gli studenti analitici e utilizza un linguaggio che si allinea bene con i concetti di ingegneria. Le attività interattive sono integrate nel curriculum, insieme a laboratori teorici dettagliati.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Corsi obbligatori (16 unità)
- CIS-26A --- Cisco Networking Academy 1A --- 4
- CIS-26B --- Cisco Networking Academy 1B --- 4
- CIS-26C --- Cisco Networking Academy 1C --- 4
- CIS-26D --- Cisco Networking Academy 1D --- 4
Questo programma Pathway consentirà a uno studente a tempo pieno di completare questo programma in 12 mesi. Per gli studenti che richiedono un part-time Pathway , rivolgiti a un consulente per ulteriori informazioni.
Esito del programma
Dopo aver completato con successo questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Dimostrare una comprensione dei fondamenti del routing, delle sottoreti e degli schemi di indirizzamento IP.
- Spiegare il comando e i passaggi necessari per configurare le tabelle host e le interfacce del router all'interno dei protocolli RIP, EIGRP e OSPF.
- Dimostrare una comprensione dei concetti di commutazione e progettazione LAN utilizzando LAN virtuali con trunking LAN configurato dal protocollo Spanning Tree.
- Definire e dimostrare i concetti dell'implementazione Cisco della rete ISDN, comprese le opzioni di collegamento WAN.