Keystone logo
© Quality Fly
Quality Fly Aviation Academy

Quality Fly Aviation Academy

Quality Fly Aviation Academy

introduzione

Perché la licenza EASA?

La Licenza più riconosciuta dagli Enti dell'Aviazione Civile di tutto il mondo. Grazie ai suoi standard più elevati
rispetto alla licenza FAA e ai registri di tracciamento degli studenti più affidabili, le autorità aeronautiche tendono a preferire assumere titolari di licenza EASA .

La FAA richiede un minimo di 1500 ore di volo per lavorare come Primo Ufficiale in una compagnia aerea in molti paesi, come gli Stati Uniti. Tuttavia, i titolari EASA non hanno alcuna limitazione per volare come Primi Ufficiali in qualsiasi compagnia aerea dopo il completamento del corso ATPL Integrato, con un minimo di 205 ore totali .

Nuovo programma di formazione per piloti di linea

L'ATPL integrato dell'accademia è stato progettato per garantire il massimo livello di competenza per volare nelle compagnie aeree più esigenti in tutto il mondo e per preparare gli studenti alle circostanze della vita reale.

Il nuovo programma include non solo i requisiti EASA più recenti e futuri, come KSA, Advanced UPRT, CBTA e TEM, ma introduce anche innovazioni, tra cui:

  • 40 ore di APS MCC in un AIRBUS 320 FFS LEVEL D. Questo APS MCC raddoppia le ore di un MCC standard, aumentando notevolmente la preparazione per una valutazione del simulatore di linea aerea
  • Volo a vela - 3 voli di volo a vela base nel loro programma di formazione, oltre a lezioni di teoria. Sta diventando sempre più comune per le compagnie aeree aggiungere sessioni di volo a vela alle loro strutture di addestramento al fine di migliorare le capacità di manovrabilità, contrastando così l'effetto dell'automazione
  • La formazione è orientata ai requisiti delle compagnie aeree, con particolare attenzione alle competenze trasversali che integrano le competenze tecniche, seguendo le competenze fondamentali dell'ICAO
  • Accesso illimitato a un simulatore di allenamento controllato
  • 100% nella flotta Glass Cockpit di nuova generazione con il massimo rispetto ambientale con consumi fino al 50% inferiori rispetto alla vecchia flotta equivalente
  • Voli notturni in aereo plurimotore
  • Follow-up end-to-end, compresa la formazione di rinforzo individuale e la preparazione alla consulenza professionale

Contattaci o partecipa a uno dei nostri Open Day per conoscere il nostro programma o per scoprire se diventare un pilota è una buona opzione per te.

Statistiche

Siamo orgogliosi dei nostri parametri

+90%

Conoscenza teoretica
Tasso di superamento dell'esame per la prima volta

+95%

Addestramento al volo
Tasso di superamento dell'esame per la prima volta

+150K

Esperienza aerea
Ore di volo maturate dal nostro Team

+30

Nazionalità
La mosca di qualità promuove la diversità

Flotta

Disponiamo di una flotta di 11 aerei, composta da:

  • 3Tecnam P2002JF
  • 5Tecnam P2008JC
  • 2Tecnam P2006T
  • 1 Cessna 172S

Rinnoviamo e ampliamo la nostra flotta dal 2018 al ritmo di due aerei all'anno. Nel 2024 avremo altri 4 nuovissimi velivoli Tecnam P2008 in arrivo.

I nostri simulatori sono costituiti da:

  • 1 FNPT II Elite King B200 Turboprop MCC (utilizzato durante la fase IFR)
  • 1 simulatore di volo completo Airbus A320 Full Motion livello D (con sede nell'aeroporto internazionale di Barajas e utilizzato per la parte APS-MCC della formazione.

    Caratteristiche del campus

    Strutture ottimizzate basate sulle compagnie aeree di nuova generazione

    • Scuola di terra
    • Amministrazione
    • Operazioni di volo

    Perché Madrid, Spagna, è la sede ottimale per la tua formazione?

    • >300 giorni di sole all'anno consentono un completamento più rapido del corso.
    • Più di 1.500 voli al giorno che collegano Madrid con il mondo.
    • >40 aeroporti internazionali in Spagna, Portogallo e Nord Africa per un ambiente di formazione arricchito.
    • -30% in meno del costo della vita rispetto ai paesi del Nord Europa.

    Ambiente caldo

    Uno dei nostri valori intangibili e più notevoli è il nostro ambiente familiare . Sappiamo che le migliori prestazioni si ottengono quando gli studenti si sentono come a casa in un'atmosfera calda . Siamo molto orgogliosi del nostro team che lavora duro e con passione per fornire ai nostri studenti le chiavi del successo come piloti di linea in un ambiente familiare.

      Ammissioni

      Testimonianze degli studenti

      Perché studiare a Quality Fly Aviation Academy</p>

      1. Miglior investimento

      Consideriamo il nostro corso ATPL stesso come l'investimento a vita del candidato. Quality Fly offre la formazione più innovativa e completa ad un prezzo competitivo :
      La nostra formazione non include solo i requisiti normativi più recenti e futuri come APS MCC, UPRT, CBT, TEM e KSA; ma ti offriamo un valore aggiunto poiché siamo l'unica accademia che include nel suo corso il simulatore di volo completo e l'addestramento al volo a vela .

      2. Formazione focalizzata sulla compagnia aerea

      La nostra formazione è progettata affinché i candidati raggiungano gli standard più elevati attesi dalle compagnie aeree più rinomate di oggi, che include non solo competenze tecniche, ma anche formazione su competenze non tecniche, compreso un set completo di competenze chiave:

      • Prevenzione e recupero del turbamento
      • Processo decisionale e gestione del fallimento
      • Gestione delle minacce e degli errori
      • Formazione sulla consapevolezza della situazione
      • Sviluppo della consapevolezza dell’autocompiacimento

      3. Durata più breve

      Prima i nostri candidati diventeranno titolari di una licenza di pilota di trasporto aereo , prima entreranno a far parte di una compagnia aerea come Primo Ufficiale e, quindi, prima otterranno un ritorno sul loro investimento. Quality Fly è una delle poche organizzazioni in
      Europa autorizzato da EASA per il corso ATPL 18-24 mesi . Grazie alla nostra base operativa meteorologica ottimale, alla flotta nuova ed in eccedenza, al programma diretto e al nostro team ben addestrato, questi sono solo alcuni dei motivi per partecipare ai nostri corsi accelerati.

      4. Ambiente internazionale

      Essendo un'accademia di volo focalizzata a livello globale, con il 100% delle nostre lezioni tenute in inglese , QUALITÀ FLY è orgogliosa di ospitare una base studentesca internazionale di oltre 35 nazionalità diverse.


      A QUALITÀ FLY, crediamo nello sviluppo dei nostri studenti oltre la formazione tecnica. Il nostro ambiente internazionale garantisce lo sviluppo naturale della consapevolezza culturale, che rappresenta un vantaggio importante nel mondo dell’aviazione globale, dove la migliore opportunità potrebbe trovarsi dall’altra parte del pianeta. Il risultato è anche amicizia e connessioni per tutta la vita in tutto il mondo.

      5. Attrezzature all'avanguardia

      QUALITÀ FLY dispone di una delle flotte più nuove e moderne nell'UE , che combina la configurazione basata su GPS analogico per solide competenze di strumenti di volo, con cabine di pilotaggio in vetro come introduzione della compagnia aerea . Il nostro elevato livello di standardizzazione della flotta offre agli studenti una significativa riduzione dei tempi di familiarizzazione durante la formazione. Per le sessioni al simulatore, la nostra formazione viene eseguita sul simulatore B200 FNPT II (turboelica), sul simulatore A320 FNPT II (jet) e sull'A320 FFS (jet).

      6.Coaching end-to-end

      Poiché il percorso dall'apertura del libro all'affrontare il settore delle compagnie aeree professionali può essere lungo e arduo, seguiamo e istruiamo da vicino ciascuno dei nostri studenti, a partire dal primo giorno di scuola fino ai preparativi finali per ottenere un impiego.
      I nostri istruttori monitorano continuamente i progressi degli studenti con riunioni regolari e coaching individuale per prevenire qualsiasi deviazione dal percorso di prestazione previsto. Questo follow-up è completato da diverse sessioni di consulenza professionale . La combinazione di cui sopra fornisce ai nostri studenti un'ottima percentuale di superamento dell'esame per la prima volta e di successo nella valutazione della compagnia aerea .

      7. Soluzioni abitative

      Dato che i corsi di QUALITÀ FLY sono intensivi, non vogliamo che i nostri studenti perdano tempo nella gestione delle sistemazioni abitative. Offriamo soluzioni integrali:

      • Posizione comoda senza bisogno dell'auto: a 40 minuti dall'aeroporto e nelle immediate vicinanze di una stazione della metropolitana con facile accesso al centro città.
      • Prezzi competitivi: circa il 30% in meno rispetto ad altre residenze europee
      • Tutte le utenze incluse: internet, elettricità, acqua e pulizia di base
      • Deposito di un mese - invece dei tre mesi richiesti dalle agenzie
      • Completamente attrezzato - con tutti i comfort

      8. Opportunità di lavoro per istruttori

      QUALITÀ FLY è un'organizzazione in crescita, impegnata a mantenere un team di istruttori altamente motivati e di alta qualità. Il nostro processo di selezione degli studenti tiene presente questo, quindi oltre a educare i futuri piloti di linea, consideriamo anche i nostri studenti come potenziali futuri istruttori di volo idonei a lavorare presso Quality FLY.

      La posizione di un istruttore di volo è una delle migliori navette per ottenere un lavoro in una compagnia aerea. La QUALITA' FLY offre corsi istruttori abbinati ad un contratto di lavoro

      Posizioni

      • Madrid

        Carretera Barrio de la Fortuna, s/n, 28054, Madrid

        Domande