
Certificato avanzato in
Certificato avanzato in ritorno al lavoro (ACRTW) Pacific Coast University For Workplace Health Sciences

introduzione
L'Advanced Certificate in Return to Work è rivolto a professionisti che hanno già una laurea in un campo diverso dalla gestione della disabilità e alcune esperienze lavorative legate alla scienza della salute sul posto di lavoro. Offre ai candidati qualificati che desiderano ottenere una credenziale accademica specializzata nel campo del ritorno al lavoro l'opportunità di ottenere una credenziale in questo settore. Il certificato avanzato è offerto a livello universitario e fornisce agli studenti una comprensione dei quadri concettuali richiesti e della loro applicazione per tornare al lavoro. Fornisce loro le conoscenze, le competenze e le attitudini necessarie per consentire loro di lavorare nell'ambito specifico del ritorno al lavoro di lavoratori malati o infortunati.
Gli studenti che completano con successo l'Advanced Certificate avranno le competenze per svolgere con successo la gamma di attività specializzate necessarie per ottenere un ritorno al lavoro di successo in contesti complessi e non di routine per persone con condizioni di salute sia fisiche che psicologiche. In particolare, è progettato per sviluppare le competenze necessarie per aiutare i singoli lavoratori a tornare al lavoro dopo una disabilità temporanea o permanente e per aiutare le organizzazioni e gli altri attori a fornire supporti e interventi efficaci per mantenere un lavoratore con una condizione di salute nella sua o la sua attuale posizione o posto di lavoro o per tornare al lavoro dopo un'assenza di lunga durata.
Ci sono due flussi dell'ACRTW: il flusso 1 è focalizzato sulle prospettive canadesi e il flusso 2 include le prospettive internazionali sul ritorno al lavoro.
- Stream 1 - Canadian Perspectives, comprende 30 crediti specializzati selezionati dal corso di laurea in gestione della disabilità che è specificamente correlato al ritorno al lavoro.
- Stream 2 - Prospettive internazionali, comprende 24 crediti selezionati dal corso di laurea in Gestione della disabilità specifici per il ritorno al lavoro più 6 crediti specifici per le questioni internazionali relative al ritorno al lavoro.