Postgraduate Diploma in Tourism and Hospitality Management
Singapore, Singapore
DURATA
12 Months
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Nov 2024
TASSE UNIVERSITARIE
SGD 16.677
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Obiettivo del corso
Punti salienti del corso
premio
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Applicazioni per la gestione delle operazioni turistiche (45 ore)
Questo modulo mira a fornire agli studenti le competenze e le conoscenze complete necessarie per utilizzare un sistema di distribuzione globale (GDS) di Amadeus. È uno strumento di vendita essenziale per i professionisti del viaggio. Il sistema consente di creare prenotazioni aeree per viaggiatori individuali e/o di gruppo e svolge altre funzioni come l'assegnazione dei posti, la richiesta di pasti o strutture, la modifica dell'itinerario, il calcolo matematico e chilometraggio, la conversione metrica e valutaria, il controllo del calendario, il calcolo della data e della differenza oraria, la codifica o decodificare città, aeroporto, paese, valuta, stato, provincia e compagnia aerea.
Valutazione: valutazione continua al 100%.
Applicazioni per la gestione delle operazioni alberghiere (45 ore)
In questo modulo, gli studenti acquisiranno una visione approfondita del funzionamento di un sistema di gestione della proprietà (PMS) utilizzato nel settore dell'ospitalità e verranno introdotti agli aspetti operativi del reparto reception che includono il posizionamento della reception, la selezione di un sistema di gestione della proprietà (PMS ) e applicazioni PMS. Gli studenti acquisiranno le competenze e le conoscenze di base per svolgere funzioni relative ai profili degli ospiti degli hotel, alle prenotazioni, all'impostazione di richieste speciali, all'assegnazione delle camere, al check-in/out e alla gestione degli account degli ospiti.
Valutazione: valutazione continua al 100%.
Operazioni nel settore alimentare e bevande (45 ore)
Lo scopo di questo modulo è fornire agli studenti una comprensione degli aspetti operativi di uno stabilimento di ristorazione nel settore alberghiero. Gli studenti acquisiranno competenze e conoscenze pratiche tra cui l'impostazione della tavola, la piegatura dei tovaglioli, la preparazione di cocktail, il servizio al tavolo e il servizio in camera.
Valutazione: valutazione continua al 100%.
Gestione dell'eccellenza del servizio (45 ore)
Avere un team e un sistema di assistenza clienti solidi è essenziale e fondamentale per il successo di qualsiasi organizzazione e spesso svolge un ruolo importante nella soddisfazione del cliente. Questo modulo mira a presentare agli studenti i principi, i concetti e i modelli di qualità ed eccellenza del servizio. Gli studenti svilupperanno una profonda comprensione di quali competenze e strategie specifiche sono necessarie attraverso giochi di ruolo e discussioni in classe che portano all'implementazione di successo della qualità del servizio nelle organizzazioni turistiche e di ospitalità.
Valutazione: valutazione continua al 100%.
Gestione Eventi Speciali Mostre e Convegni (45 Ore)
Questo modulo fornirà agli studenti le conoscenze teoriche e pratiche che abbracciano tutte le aree della gestione degli eventi, tra cui analisi e concettualizzazione degli eventi; definizione e programmazione degli eventi; Marketing e promozione di eventi; e Gestione del rischio; Una componente chiave di questo modulo è il progetto dell'evento in cui gli studenti dovranno applicare le conoscenze apprese ed eseguire l'evento dalla fase di avvio all'implementazione, pianificazione, monitoraggio e controllo, chiusura e valutazione.
Valutazione: valutazione continua al 100%.
Marketing del turismo e dell'ospitalità (45 ore)
Questo modulo esamina il ruolo del marketing in un ambiente turistico e ricettivo. Gli argomenti di marketing forniscono informazioni sull'approccio al servizio al cliente nel settore dei servizi turistici e di ospitalità. Un focus particolare del modulo è l'efficace collegamento della teoria del marketing agli strumenti di comunicazione. L'approccio concettuale al marketing fornisce una revisione semplice ma completa degli approcci di marketing classici allo scenario moderno. Il modulo utilizza esempi locali e internazionali per fornire un confronto realistico del marketing così come viene inteso e individua molti casi di studio rilevanti per ulteriori riflessioni e discussioni. Valutazione: valutazione continua al 100%.
Imprenditorialità nel settore dell'ospitalità (45 ore)
Questo programma migliorerà le loro capacità imprenditoriali e fornirà agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per essere innovativi nel mondo degli affari. Oltre a imparare da esperti esperti del settore, progetti stimolanti ti daranno l'opportunità di apprendimento e l'esperienza per far ripartire il tuo progetto e definire il futuro delle nuove creazioni di imprese nel settore dell'ospitalità.
Valutazione: valutazione continua al 100%.
Gestione delle operazioni di ospitalità (45 ore)
Lo scopo di questo modulo di gestione delle operazioni è aiutare gli studenti ad acquisire le competenze e le conoscenze fondamentali di cui gli operatori, i supervisori e i manager hanno bisogno per guidare e gestire le persone e le operazioni nelle imprese del settore alberghiero in modo efficace ed efficiente. Gli studenti impareranno da docenti esperti il nuovo approccio visionario alla gestione delle operazioni di ospitalità, auspicabile per rispondere alle sfide e alle opportunità derivanti da un rapido ritmo di cambiamento nelle abilità, negli atteggiamenti e nelle competenze che il settore ora richiede.
Valutazione: valutazione continua al 100%.
Progetto Integrato - Attacco Industriale
L'attaccamento industriale è un aspetto e una componente importante dello sviluppo di uno studente. Come parte del curriculum del corso, gli studenti del turismo e dell'ospitalità dovrebbero intraprendere un impegno industriale di 6 mesi nel dinamico settore del turismo e dell'ospitalità. Lo scopo dell'Attacco Industriale è quello di migliorare l'esperienza di apprendimento in classe attraverso il coinvolgimento in esposizioni industriali e commerciali, consentendo così agli studenti di mettere in relazione concetti teorici con situazioni pratiche e allo stesso tempo sviluppare e migliorare la consapevolezza professionale e le capacità di comunicazione degli studenti. NIM faciliterà l'organizzazione e il processo dell'intero attaccamento industriale dello studente. Gli studenti possono scegliere di fare un progetto integrato al posto dell'allegato industriale. Il Progetto Integrato offre un'opportunità alternativa agli studenti di integrare le proprie conoscenze attraverso l'applicazione a un progetto pratico in classe nell'ambito della selezione del settore scelto dallo studente. Preferibilmente, questo progetto si concentra sui problemi di gestione identificati e/o sulle opportunità di un'organizzazione.
Assessment
Combinazione di compiti scritti, presentazioni, test in classe, studi di casi ed esami.
Opportunità di carriera
I laureati possono scegliere di perseguire un futuro (ma non solo) in questi dipartimenti/industrie.
- Pianificazione e gestione delle attività ricreative
- Entrepreneur
- Servizi e gestione alberghiera
Programma di studio
Questo corso viene tenuto a Singapore presso Nanyang Institute of Management attraverso una combinazione di lezioni frontali, esercitazioni, discussioni, casi di studio e lezioni pratiche.