Graduate Diploma in Business Creation & Innovation
Singapore, Singapore
DURATA
8 Months
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Oct 2024
TASSE UNIVERSITARIE
SGD 10.409
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Obiettivo del corso
Punti salienti del corso
premio
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Consumer Behaviour in the Digital Age (45 Hrs)
Questo modulo esplora come l'esame e l'applicazione del comportamento dei consumatori siano fondamentali per la pianificazione, lo sviluppo e l'implementazione di strategie di marketing di successo. Con un'enfasi sullo sviluppo di una varietà di competenze utili, questo modulo prepara gli studenti a carriere nella gestione del marchio, nella pubblicità e nella ricerca sui consumatori. Inoltre, gli studenti impareranno ad affrontare le tendenze e le questioni contemporanee, compreso il ruolo dei nuovi media, i progressi tecnologici e le recenti preoccupazioni etiche che interessano il settore.
Ponderazione della valutazione: Corsi 100%
Imprenditorialità e innovazione (45 ore)
Questo modulo descrive le competenze, le conoscenze e i valori necessari per sviluppare una comprensione del ruolo e della funzione dell'imprenditore in una vasta gamma di organizzazioni. Il modulo promuove un ambiente in cui gli studenti abbracciano l'apprendimento continuo, sviluppano le capacità di fiducia in se stessi, si impegnano nella loro comunità e coltivano la consapevolezza della responsabilità sociale.
Ponderazione della valutazione: Corsi 100%
Nuova impresa e creazione di imprese (45 ore)
Questo modulo offrirà agli studenti l'opportunità di identificare e valutare nuove idee/modelli di business. Gli studenti rifletteranno su ciò che serve per generare e sviluppare un nuovo business. Gli studenti prenderanno in considerazione le competenze e le reti necessarie per ottenere supporto per nuove idee imprenditoriali. Progettato per incoraggiare un alto livello di apprendimento esperienziale, questo modulo coinvolge gli studenti nel processo pratico e creativo di formazione di nuove imprese. Richiede agli studenti di avere una visione olistica dei loro studi attuali e delle esperienze imprenditoriali passate per identificare un'idea imprenditoriale scalabile. Un forte sostegno teorico delle questioni pratiche che gli imprenditori devono affrontare costituirà la base del modulo e ci si aspetta che gli studenti stabiliscano importanti collegamenti tra discipline chiave come marketing, finanza, pianificazione finanziaria, risorse umane, ambiente giuridico del paese ospitante e ricerca di base metodi.
Ponderazione della valutazione: Corsi 100%
Platform Business and Global Logistics (45 Hrs)
A coverage of logistics operations in global business, including the economic and service characteristics of international transportation providers, the government's role, its documentation and terms of sale used in international commerce, and the fundamentals of effective export and import management. Emphasis is placed on the international context and the development of new approaches using IT to improve the flow and impact of information, featuring globalization with ubiquitous commerce.
Ponderazione della valutazione: Corsi 100%
Social Media and Digital Marketing (45 Hrs)
Il successo o il fallimento di una strategia di marketing dipende fortemente dalla qualità del processo decisionale, soprattutto a livello strategico. Si prevede che il processo decisionale razionale e basato sui fatti porterà a un valore maggiore per le aziende e i fatti richiedono che siano supportati da dati, altrimenti sono solo opinioni. Il processo decisionale basato sui fatti è un processo disciplinato che richiede un'attenta riflessione per raccogliere i dati giusti dalle fonti appropriate e quindi effettuare un'analisi imparziale e non giudicante per estrarre quei fatti che sono importanti per comprendere innanzitutto la situazione, formulare il problema e prevedendo il futuro questo approccio verrà applicato alla disciplina del marketing. Questo modulo fornisce un'ampia comprensione del contesto più ampio, analizzando un ambiente di mercato e valutando come i dati possono essere utilizzati, compresa l'importanza di visualizzare e comprendere i dati e di rappresentare i dati in modo significativo da utilizzare per il processo decisionale. Quindi esplora metodi efficaci per descrivere e riassumere dati, campionamento e stima.
Ponderazione della valutazione: Corsi 100%
Organizational Performance (45 Hrs)
Questo modulo considera le prestazioni organizzative. Gli studenti vengono introdotti alla valutazione delle prestazioni organizzative e alle misure esterne ed interne che potrebbero essere utilizzate. Gli studenti analizzeranno e valuteranno le organizzazioni a diversi livelli in modo che possano diventare più competitive. Il modulo prenderà in considerazione il collegamento tra performance e direzione organizzativa, scopi e obiettivi. Gli studenti rifletteranno su come vengono raggiunti gli obiettivi organizzativi, sul ruolo dei sistemi per la gestione delle prestazioni e sugli strumenti per la gestione delle prestazioni.
Ponderazione della valutazione: Corsi 100%
Opportunità di carriera
Graduates may choose to pursue a future(but not limited to) in these departments/industries.
- Business Management
- Entrepreneur
- Sviluppo aziendale e consulenza
Programma di studio
Gli studenti hanno accesso a docenti locali qualificati e risorse accademiche fornite dal Nanyang Institute of Management .
L'apprendimento avviene attraverso una combinazione di lezioni frontali, esercitazioni, workshop, seminari e presentazioni. Le risorse e i materiali forniti agli studenti includono dispense e riferimenti di lettura per libri, pubblicazioni, articoli e siti Web.