Nanyang Institute of Management
Introduzione
Fondato nel 2001, il Nanyang Institute of Management (NIM) è un istituto di istruzione privata (PEI) EduTrust multiculturale di 4 anni che opera nella regione Asia-Pacifico, rinomato per il suo approccio incentrato sullo studente e per l'impegno nel fornire corsi rilevanti per il settore. NIM ha coltivato un ambiente di apprendimento vivace e piacevole, favorendo un'atmosfera familiare che si estende oltre la classe. La presenza di NIM è ulteriormente rafforzata dai suoi uffici e centri di formazione internazionali in Cina, India, Malesia, Myanmar, Tailandia e Vietnam e dai suoi rappresentanti in molti altri Paesi. L'ospitalità di accademici in visita, l'offerta di una pletora di corsi e attività, la forte presenza regionale e i membri del team provenienti da 10 Paesi diversi sono tutti fattori che contribuiscono a rendere l'esperienza di NIM varia, creativa e arricchente. In linea con la nostra visione di essere un fornitore di istruzione di primo piano e orientato al futuro, la convinzione di NIM di nutrire gli studenti di oggi per il futuro di domani garantisce il successo in un panorama globale in continua evoluzione.
La nostra visione
Essere un fornitore di formazione all'avanguardia con programmi rilevanti per l'industria nella regione.
La nostra missione
Fornire programmi rilevanti per l'industria in un ambiente di apprendimento dinamico e favorevole, che valorizzi il potenziale di ogni studente e lo doti della fiducia, delle conoscenze e delle competenze necessarie per avere successo nella carriera che ha scelto.
I nostri valori "OPAL
- Obiettività
- Perseveranza
- Ambizione
- Apprendimento
Galleria
Ammissioni
Applicazioni degli studenti locali
I candidati locali devono fornire i seguenti documenti per la loro domanda:
- Modulo di domanda NIM
- Copia del NRIC (fronte e retro)
- Certificati e trascrizioni di istruzione
- Dichiarazione di intenti (per il programma universitario)
All applicants below the age of 18 years must get their parents or guardians to sign the applicable forms.
I documenti compilati devono essere inviati via email a NIM o agli agenti di reclutamento NIM approvati.
Application Procedures
Step 1: Application Submission
- Students are advised to submit their application at least two months before the course commencement date
- Applicants are to submit the completed Application Form together with Education certificates and transcripts and photocopy of passport to your local agent
- Prospective students should be aware of the EduTrust certification scheme, Fee Protection Scheme (FPS), and Terms & Conditions of the Refund as contained in the Standard PEI-Student contract
Step 2: Processing of Student Application
If your application is admissible, you will receive an official “Letter of Offer” issued by NIM via email. Please send your Application Fees of SGD436 (non-refundable and non-transferable) to NIM.
Step 3: Documentary Preparation
The processing time for the Student Pass application is about 4 weeks upon receipt of the application by ICA.
The student is required to prepare and the courier to Nanyang Institute of Management the following documents for the student pass application:
- 4 recent passport-sized photographs
- ICA Form IMM16
- ICA Form V36
- Birth Certificate
- Highest Educational Certificates and Transcripts
- Financial Statement **
- Letter of employment (if applicable)
- Personal particular pages of the applicant’s travel document (photocopy)
- Other supporting documents required by ICA (if necessary) **
** For Visa-required countries.
Step 4: Processing of Student Pass and Fee Collection
Applicants will be notified if NIM receives the applicant In-Principle Approval Letter from ICA.
NIM will inform applicants to sign the Standard PEI-Student Contract and Advisory Note (Form 12) and to make arrangements to pay the 1st installment of the course fees upon successful application of a student pass.
Upon receiving the signed Standard PEI-Student Contract and Advisory Note, NIM will process the student’s Entry Visa. The Entry Visa will be sent to the student by NIM or their Agent electronically.
Step 5: Departure and Enrolment
Once students receive a copy of the Entry Visa/ In-Principal Approval Letter, they can make their travel arrangements. They should arrive in Singapore 1 week before the class commencement date and students will be required to inform the institute upon confirmation of their arrival date in Singapore.
Student must inform the institute at least 3 working days before their arrival in Singapore if they require airport transfer and/or accommodation arrangement services.
Upon arrival in school, NIM staff will arrange for the student to complete the formalities for enrolment and thereafter collect student passes from ICA. Students must produce all the original documentary copies (including Standard PEI-Student Contract and Advisory Note) to NIM when completing the formalities for enrolment.
Perché studiare a Nanyang Institute of Management
Oltre al curriculum di qualità fornito da accademici esperti e qualificati; Nanyang Institute of Management ( NIM ) offre agli studenti un ambiente di apprendimento favorevole e un'esperienza di apprendimento olistico attraverso varie attività ed eventi. Agli studenti viene inoltre data l'opportunità di affinare le proprie capacità di leadership facendo parte del Consiglio studentesco dove rappresentano il corpo studentesco nell'organizzazione di attività ed eventi.
Vita e strutture del campus
Le strutture del Nanyang Institute of Management sono costituite da 13 aule, 1 sala computer, 1 sala di formazione specialistica, 1 biblioteca, 1 area di networking per studenti e 2 sale riunioni.
Area Network Studenti
L'ambiente caldo e accogliente crea uno spazio rilassante per ricaricarsi e ringiovanire.
Sala formazione specialistica
Strutture per il programma di formazione
Library
Vi presentiamo i nostri seggioloni con finestra a tutta altezza con una vista che ispirerà creatività e immaginazione