Corsi di aggiornamento per il personale docente
Nayanova University
Informazione chiave
Posizione del campus
Samara, Federazione Russa
Le lingue
Russo
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 - 7 mesi
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Argomenti dei corsi di aggiornamento per il personale docente:
1. Caratteristiche dell'organizzazione del processo educativo nell'attuazione dello standard accademico statale federale dell'istruzione generale primaria (per insegnanti della scuola primaria).
2. Preparazione metodologica degli insegnanti per introdurre l'istruzione generale di base (per gli insegnanti nelle classi 5-9).
3. Standard educativo statale federale dell'istruzione generale di base: il raggiungimento dei risultati delle materie in lingua inglese.
4. Attuazione dei processi educativi e correlati di educazione dei bambini in età prescolare (per assistenti educatori).
5. Caratteristiche dell'organizzazione del processo educativo nel contesto dell'introduzione dello standard educativo statale federale per l'educazione prescolare (per educatori prescolari).
6. Progettare programmi di studio avanzati (per insegnanti di matematica, fisica, informatica, lingua russa, letteratura, storia, studi sociali, biologia, insegnamento dell'inglese nelle classi 5-9).
7. Valutazione del raggiungimento dei risultati pianificati da parte degli studenti nello sviluppo di programmi educativi di base di livello base e avanzato (avanzato) (per insegnanti di grado 5-9).
8. Formazione di un ambiente educativo inclusivo per gli scolari con disabilità nelle condizioni dello standard educativo statale federale e dello standard educativo statale federale (per insegnanti di classi 1-9).
9. Creazione di giochi educativi nell'ambiente SCRATCH 2.0. (per insegnanti di informatica).
10. Creazione di risorse educative interattive nell'ambiente SCRATCH 2.0. (per insegnanti di classi 1-9).
11. Progettazione di programmi di livello primario, esteso e di profilo nel quadro dell'attuazione dell'FC SES (per insegnanti di matematica, fisica, informatica, lingua russa, letteratura, storia, scienze sociali, biologia, insegnamento dell'inglese nei gradi 10-11 ).
12. Progettazione e implementazione di programmi di corsi pre-profilo (per gli insegnanti che intendono implementare corsi pre-profilo).
13. Progettazione e implementazione di programmi di corsi opzionali (per gli insegnanti che intendono implementare corsi opzionali).
14. Caratteristiche della progettazione e implementazione di programmi di attività extrascolastiche (per insegnanti di classi 1-9, insegnanti di istruzione aggiuntiva, formatori-insegnanti).
15. Organizzazione di attività con bambini dotati durante la lezione e attività extrascolastiche (per insegnanti di classi 1-11, insegnanti di istruzione aggiuntiva, formatori-insegnanti).
16. Progettazione e realizzazione del sistema educativo di classe (per insegnanti di classe).
17. "Formazione di un ambiente educativo inclusivo per bambini con disabilità. Fornire pronto soccorso" (per educatori).
Argomenti dei corsi di aggiornamento per dirigenti e vicedirettori di istituti di istruzione:
1. Gestione di un'organizzazione educativa nel contesto dell'introduzione del Federal State Educational Standard;
2. Gestione del lavoro metodologico e sperimentale dell'istituto scolastico nel contesto dell'introduzione dello standard educativo statale federale;
3. Gestione delle attività dell'organizzazione educativa per l'attuazione dello standard educativo statale federale per l'educazione prescolare;
4. Educazione inclusiva: organizzazione e gestione dell'attività pedagogica nel contesto dell'introduzione dello Standard educativo statale federale per HVZ;
5. Organizzazione e gestione di attività extrascolastiche secondo le condizioni dello Standard Educativo dello Stato Federale;
6. Un approccio integrato nelle attività del capo di un'organizzazione educativa per combattere la corruzione, prevenire il terrorismo, il nazionalismo e l'estremismo religioso;
7. Un approccio integrato all'organizzazione dell'educazione giuridica degli studenti minorenni;
8. Organizzazione e gestione delle attività degli organi di governo scolastico.
La formazione sarà effettuata man mano che i gruppi saranno formati e per i programmi della durata di 256 ore sarà di almeno tre mesi; 384 ore - almeno quattro mesi; 506 ore almeno sette mesi (l'inizio della formazione, il modello di formazione e le tempistiche della formazione saranno discussi in sede di riunione organizzativa, di cui sarai preventivamente informato). Il costo dei servizi può essere trovato nella sezione dei servizi educativi a pagamento.
Quando si forma un gruppo di 25 persone o più nell'ambito di un programma, è possibile viaggiare nel territorio del cliente.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Solo percorso di valutazione che porta al corso per lo status di insegnante qualificato
- Kingston upon Thames, Regno Unito
Certificato di insegnamento: corso breve online di scienza dell'apprendimento sociale ed emotivo
- Evanston, Stati Uniti d'America
Corsi di formazione per insegnanti
- Chía, Colombia