Keystone logo
Namik Kemal University

Namik Kemal University

Namik Kemal University

Introduzione

Namık Kemal University è stata fondata il 17 marzo 2006 in conformità con la legge n. 5647. Facoltà di Agraria, Çorlu Faculty of Engineering and School of Health undergraduate Studies, Vocational Schools in Tekirdağ Center, Çerkezköy, Çorlu, Hayrabolu, Malkara, Marmara Ereğlisi, Muratlı , Saray e Şarköy, che in precedenza erano affiliate all'Università di Trakya, sono diventate indipendenti sotto il tetto dell'Università Namık Kemal nell'anno accademico 2006-2007.

Nello stesso anno, la Namık Kemal University ha iniziato a lavorare alla fondazione dei suoi studi universitari in istituti quali scienze naturali, scienze della salute, scienze sociali e tecniche. La nostra università ha compiuto ulteriori passi nella vita accademica con la fondazione della Facoltà di Lettere e delle Scienze e della Facoltà di Medicina.

Nel processo, anche la Scuola di lingue straniere e la Scuola professionale di servizi sanitari hanno avviato l'istruzione accademica mentre completavano il loro set-up. La scuola professionale situata a Tekirdağ è stata divisa in due scuole professionali come scienze sociali e scienze tecniche, offrendo così opportunità ampie e moderne agli studenti.

Con la sua nuova Facoltà di Economia e Scienze amministrative, Facoltà di Belle Arti, Facoltà di Giurisprudenza e Facoltà di Odontoiatria, l'Università Namık Kemal oggi è diventata un'istituzione importante tra le università di nuova fondazione. Inoltre, dal 2006, è stata una delle università turche in più rapido sviluppo.

Posizioni

  • Tekirdağ

    Namık Kemal, Kampüs Cad No:1, 59030 Süleymanpaşa/Tekirdağ, Turkey, , Tekirdağ

    Domande