
Diploma in
Diploma tecnico in tecnico informatico informatico Milwaukee Area Technical College

introduzione
I corsi in questo programma ti preparano per le certificazioni ricercate nel settore, tra cui CompTIA's A+, Network+, Security+, Microsoft Certified Professional in Windows Desktop, Microsoft Enterprise Desktop Support Technician (MCITP), HDI-SCA, HDI-DST, ITIL Foundation e altro ancora.
I tecnici di supporto informatico sono richiesti a livello locale e nazionale.
Puoi ottenere i certificati Livello 2 - Tecnico del centro servizi, Specialista del supporto desktop Microsoft Enterprise e Tecnico del centro servizi durante il completamento di questo diploma tecnico. I tuoi crediti possono essere applicati per completare il diploma associato di IT Computer Support Specialist.
Curriculum
Corso | Nome del corso | Crediti |
ITA-195 | Comunicazione scritta (o) ENG-201 Inglese 1 ‡ | 3 |
ITSUP-101 | Fondamenti di sistemi informatici informatici ^ * | 3 |
ITSUP-109 | Microsoft Office per professionisti IT * ↑ | 3 |
ITSUP-111 | Supporto software CompTIA A+ ↑ | 3 |
ITSUP-140 | Analista del centro di supporto (HDI-SCA, HDI-DST, ITIL) ^ * ↑ | 3 |
ITNET-101 | Comunicazioni di rete (rete+) | 3 |
ITSEC-124 | Sicurezza di rete (Sicurezza+) | 3 |
ITSUP-102 | CompTIA A+ Essentials ^ | 3 |
ITSUP-155 | Competenze di carriera IT | 3 |
Crediti totali | 27 |
‡ Prerequisito richiesto.
* Conta per ottenere il certificato di Livello 2 - Tecnico del centro servizi.
↑ Conta per ottenere il certificato Microsoft Enterprise Desktop Support Specialist.
^ Conta per ottenere il certificato di tecnico del centro servizi.
I requisiti del curriculum del programma sono soggetti a modifiche.
Gli attuali studenti MATC dovrebbero consultare il loro piano del programma accademico per requisiti specifici del curriculum.
Questa soluzione per la forza lavoro è stata finanziata da una sovvenzione concessa dall'amministrazione per l'occupazione e la formazione del Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti. La soluzione è stata creata dall'assegnatario e non riflette necessariamente la posizione ufficiale del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti. Il Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti non fornisce garanzie, garanzie o assicurazioni di alcun tipo, esplicite o implicite, in relazione a tali informazioni, comprese le informazioni sui siti collegati e inclusa, a titolo esemplificativo, l'accuratezza delle informazioni o la loro completezza, tempestività, utilità, adeguatezza, disponibilità continua o proprietà. Questa soluzione è protetta da copyright dell'istituzione che l'ha creata. È consentito l'uso interno, da parte di un'organizzazione e/o l'uso personale da parte di un individuo per scopi non commerciali. Tutti gli altri usi richiedono la preventiva autorizzazione del titolare del copyright. Questo è un programma per le pari opportunità
Risultati del programma
- Fornire supporto per utenti finali di livello base
- Gestire i sistemi operativi e il software applicativo
- Supporta l'hardware della tecnologia dell'informazione
- Fornire supporto di rete di base per installazioni di rete esistenti
Prospettive di carriera
Secondo il Bureau of Labor Statistics, si prevede che l'impiego di specialisti del supporto informatico IT aumenterà del 17% dal 2012 al 2022.
Possibili carriere
- Tecnico Junior Help Desk
- Specialista di supporto per i giovani
- Specialista del supporto Apple
- Specialista del supporto per dispositivi mobili
- Tecnico di rete
- Specialista del supporto desktop
- Tecnico informatico sul campo
Requisiti per l'ammissione
- Un anno di algebra a livello di scuola superiore
- Conoscenza dei fondamenti dell'informatica