
Associate of Science in
Associato di Scienze Applicate in IT Specialista di supporto informatico Milwaukee Area Technical College

introduzione
Questo programma ti prepara per le certificazioni ricercate nel settore, tra cui CompTIA's A+, Network+, Security+ e Mobility+ Device Administrators (iOS, Android e Windows), Microsoft Certified Professional in Windows Desktop, Microsoft Enterprise Desktop Support Technician (MCITP), Apple OSX Certified Support Professional (ACSP), HDI-SCA, HDI-DST e ITIL Foundation.
Gli specialisti del supporto informatico sono molto richiesti a livello locale e negli Stati Uniti. I titoli di lavoro tipici includono tecnico dell'help desk junior, specialista dell'assistenza junior, specialista dell'assistenza Apple, specialista dell'assistenza per dispositivi mobili, specialista dell'assistenza desktop e tecnico sul campo IT.
Puoi ottenere i diplomi tecnici di Tecnico del supporto informatico IT, Specialista del supporto dell'help desk IT e Tecnico del supporto utente IT durante il completamento di questo diploma associato.
Dettagli aggiuntivi del programma: le attività pratiche utilizzano tecnologie all'avanguardia. Le chiavi del tuo successo nel programma sono efficaci capacità di interazione con le persone, capacità analitiche di risoluzione dei problemi, capacità di lavorare in modo indipendente e in un ambiente di squadra e buone capacità di comunicazione scritta e orale.
Curriculum
Corso | Nome del corso | Crediti |
ITA-195 | Comunicazione scritta ^ ↑ (o) ENG-201 Inglese 1 ‡ | 3 |
ITSUP-101 | Fondamenti di sistemi informatici informatici ^ ↑ | 3 |
ITSUP-109 | Microsoft Office per professionisti IT ^ ↑ | 3 |
ITSUP-111 | Supporto software CompTIA A+ ^ ↑ | 3 |
ITSUP-140 | Analista del centro di supporto (HDI-SCA, HDI-DST, ITIL) ^ * ↑ | 3 |
ITA-197 | Reportistica tecnica (o) Qualsiasi corso ENG o SPEECH di 200 livelli | 3 |
ITNET-101 | Comunicazioni di rete (rete+) ^ ↑ | 3 |
ITSUP-102 | CompTIA A+ Essentials ^ ↑ | 3 |
ITSUP-177 | Introduzione ai progetti IT, al lavoro di squadra e all'autogestione ↑ | 3 |
ITSUP-197 | Analisi dei dati aziendali | 3 |
ITSUP-150 | Riparazione e supporto di dispositivi mobili * ↑ | 3 |
ITSUP-152 | Professionista del supporto certificato Apple OSX (ACSP) * ↑ | 3 |
ITSUP-155 | Competenze di carriera IT ^ ↑ | 3 |
MATEMATICA-123 | Matematica con applicazioni aziendali ‡ (o) Qualsiasi corso MATH di 200 livelli | 3 |
SOCSCI-197 | Società americana contemporanea (o) Qualsiasi corso SOCSCI o HIST di 200 livelli | 3 |
Elettivi | (Sono necessari tre crediti) Gli elettivi suggeriti includono: ITSUP-156, ITDEV-150, ITNET-112 | 3 |
ITSEC-124 | Sicurezza di rete (Sicurezza+) ^ ↑ | 3 |
ITSUP-106 | Supporto Linux | 1 |
ITSUP-153 | Amministrazione dispositivo mobile * ↑ | 3 |
ITSUP-198 | Stage Specialista in supporto informatico ‡ ↑ | 1 |
ITSUP-199 | Progetto Integrato - Specialista del supporto informatico ↑ | 1 |
PSICH-199 | Psicologia delle relazioni umane (o) Qualsiasi corso PSYCH di 200 livelli | 3 |
Crediti totali | 60 |
‡ Prerequisito richiesto.
^ Conta per ottenere il diploma tecnico di tecnico di supporto informatico IT.
↑ Conta per ottenere il diploma tecnico di IT Help Desk Support Specialist.
* Conta ai fini del conseguimento del diploma tecnico di tecnico dell'assistenza agli utenti IT.
I requisiti del curriculum del programma sono soggetti a modifiche.
Questo programma Associate in Applied Science si trasferirà a uno o più istituti quadriennali.
Gli attuali studenti MATC dovrebbero consultare il loro piano del programma accademico per requisiti specifici del curriculum.
Questa soluzione per la forza lavoro è stata finanziata da una sovvenzione concessa dall'amministrazione per l'occupazione e la formazione del Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti. La soluzione è stata creata dall'assegnatario e non riflette necessariamente la posizione ufficiale del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti. Il Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti non fornisce garanzie, garanzie o assicurazioni di alcun tipo, esplicite o implicite, in relazione a tali informazioni, comprese le informazioni sui siti collegati e inclusa, a titolo esemplificativo, l'accuratezza delle informazioni o la loro completezza, tempestività , utilità, adeguatezza, disponibilità continua o proprietà. Questa soluzione è protetta da copyright dell'istituzione che l'ha creata. È consentito l'uso interno, da parte di un'organizzazione e/o l'uso personale da parte di un individuo per scopi non commerciali. Tutti gli altri usi richiedono l'autorizzazione preventiva del titolare del copyright. Questo è un programma per le pari opportunità
Risultati del programma
- Gestire l'hardware informatico
- Gestisci software
- Supporta reti di computer
- Fornire supporto all'utente finale
- Risolvere problemi di tecnologia dell'informazione
- Dimostrare le capacità del servizio clienti come professionista IT
Prospettive di carriera
Gli specialisti del supporto IT sono molto richiesti.
Possibili carriere
- Tecnico Junior Help Desk
- Specialista di supporto per i giovani
- Specialista del supporto Apple
- Specialista del supporto per dispositivi mobili
- Tecnico di rete
- Specialista del supporto desktop
- Tecnico informatico sul campo
Requisiti per l'ammissione
- Un anno di algebra a livello di scuola superiore.