MasterDottoratoDirittoLaureaMBASaluteOnline
Keystone logo
Martec - Maritime And Polytechnic College Certificato di formazione marittima di base: assistente di bordo
Martec - Maritime And Polytechnic College

Certificato di formazione marittima di base: assistente di bordo

Frederikshavn, Danimarca

12 Months

Richiedi lingue d'insegnamento

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Sep 2023

Richiedi le tasse universitarie

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

L'addestramento per diventare un normale marinaio consiste nel viaggio a bordo della nave scuola DANMARK e nel laboratorio di artigianato a terra presso MARTEC a Frederikshavn, in Danimarca.

Un normale marinaio deve intraprendere tutti i tipi di lavoro su una nave, sul ponte così come nel reparto macchine, e un marinaio deve essere poliedrico, e meglio è al lavoro come membro responsabile di una squadra, meglio si adatterà ai compiti mutevoli e impegnativi in mare.

La formazione cambia tra lavoro pratico sulla nave, lezioni di materie tecniche, sicurezza sul lavoro e - ambiente, lotta agli incendi, navigazione e regole della strada, navigazione pratica, tecnologia marina, sicurezza in mare, pronto soccorso, manutenzione, ecc.

Dopo aver completato la formazione e 12 mesi di servizio di navigazione, il percorso viene autorizzato per iscriversi a una scuola di navigazione o 20 settimane di corso di MARTEC al MARTEC che porta un certificato di marinaio normodotato.

L'obiettivo della formazione marittima di base è fornire alle persone in cerca di un'occupazione nel settore marittimo una base per una formazione specialistica teorica e pratica che consenta loro di svolgere il lavoro pratico futuro all'interno del reparto di coperta e motore in modo consapevole della sicurezza. Dopo aver completato la formazione marittima di base, lo studente diventerà assistente di nave (Able Seaman) o ufficiale di coperta (Master - home trade).

MARTEC opera in linea di principio per il bene dei clienti e si percepisce come un centro di formazione marittima che opera a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.

Il programma di studio è la base della scuola per gli obiettivi e il livello di istruzione, inclusi i principi di insegnamento che la scuola richiede, e costituisce la base per tutta l'istruzione e il lavoro della scuola e l'approccio alla partecipazione degli studenti, ai diritti democratici e al lavoro in organi democratici.

Il servizio di navigazione consiste in un periodo introduttivo e un periodo di addestramento pratico come assistente di bordo. Ciascun periodo deve includere almeno sei mesi di servizio di navigazione effettivo. Durante il periodo introduttivo, gli studenti devono sottoporsi a sorveglianza di navigazione sotto la supervisione di un ufficiale qualificato al fine di ottenere il certificato di guardia

Risultati di apprendimento:

Conoscenza: conosce i metodi e le norme di base all'interno di un'area professionale o specialistica;

Deve comprendere le proprie capacità di influenzare il mercato del lavoro e la società.

Abilità:

È in grado di svolgere incarichi di lavoro pratico nell'ambito della materia / professione;

Sa risolvere problemi tecnici;

Sa ricercare e valutare le informazioni rilevanti per un incarico pratico nell'ambito di una materia o professione;

È in grado di utilizzare la terminologia tecnica nella comunicazione con colleghi, compagni di studio e utenti.

competenze:

Potrà assumersi la responsabilità di processi lavorativi limitati:

Deve essere in grado di entrare in una collaborazione interdisciplinare sul lavoro pratico all'interno di una professione o materia;

Deve essere in grado di entrare attivamente in situazioni di apprendimento all'interno di un'area professionale o specialistica.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Certificato di conseguimento in Tecnico subacqueo marino
    • Santa Barbara, Stati Uniti d'America