Keystone logo
L’Université Catholique Du Congo

L’Université Catholique Du Congo

L’Université Catholique Du Congo

introduzione

L'Università Cattolica del Congo è un'università privata cattolica noto per la sua eccellenza, il suo dinamismo, la sua eccezionale qualità dell'istruzione offerta ai suoi studenti e la rilevanza del suo curriculum. Creato nel 1987 dalla Conferenza Episcopale dello Zaire, sotto il nome cambiato dalla Facoltà di Teologia Cattolica di Kinshasa alle Facoltà Cattoliche di Kinshasa (FCK). L'istituzione quindi conteggiati due facoltà: Facoltà di Teologia e filosofia. Nel mese di luglio 1989, il Comitato permanente dei vescovi ha deciso di creare una terza opzione, quella della Scienza e della Tecnologia per lo sviluppo, nota fin dal 2000-2001 Facoltà anno accademico di Economia e Sviluppo. Ha inoltre deciso, nel corso della stessa sessione nel luglio 1989 per organizzare all'interno della Facoltà di Teologia, un Dipartimento di Diritto Canonico. Nel giugno 1991, il Comitato permanente dei vescovi ha deciso di creare una quarta opzione: la Facoltà di Comunicazione Sociale, la cui apertura ufficiale è avvenuta nel mese di ottobre 1993.

Alla fine di giugno 2007, il Consiglio di Amministrazione, del Comitato permanente dei vescovi ha deciso di creare un sesto Facoltà: Facoltà di Giurisprudenza e Scienze Politiche, che ha aperto nel mese di ottobre del 2009. Dopo cinque anni di esistenza, sarà esplose in due, nel mese di ottobre 2013; in primo luogo, la Facoltà di Giurisprudenza e in secondo luogo, quello di Scienze Politiche.

Data la statura delle Facoltà Cattoliche di Kinshasa, la plenaria nel luglio 2009 ed è stato ufficialmente proclamato l'Università Cattolica del Congo (UCC), il cui statuto è stato già approvato nel 2003 e del regolamento di procedura, nel 2008.

L'Università Cattolica del Congo oggi offre un programma diversificato da docenti e grado dal 1 °, 2 ° e 3 ciclo, caratterizzata da interdisciplinarietà, la valutazione di cultura generale e dei valori cristiani.

L'Università Cattolica del Congo (UCC) ha due sedi, una situata nel cuore della città di Kinshasa nel Limete, l'altra nella parte occidentale della città, nella città di Mont Ngafula. I due campus che compongono sia campus Limete e di Mont Ngafula, si inseriscono nel tessuto urbano della città di Kinshasa.

Campus Mont Ngafula è in costruzione, si trova nella parte occidentale della città di Kinshasa, nel comune di Mont Ngafula nei pressi della parrocchia di Santa Rita, di fronte al quartiere di City-verde. Esso comprende tre facoltà che di Teologia che detiene la presidenza dell'Università Cattolica del Congo, la filosofia, e che delle comunicazioni sociali. L'edificio si sviluppa su tre livelli, in forma di una croce di Gesù, che ogni ala è un insieme di segmenti di pubblico. Campus Limete, che comprende quattro facoltà, si trova sul viale dell'Università # 2 nel centro di Kinshasa nel comune di Limete, nei pressi della parrocchia di Saint Raphael, appena fuori il Centro Pastorale Lindonge. Le Facoltà organizzati sito Limete sono: Diritto Canonico, dell'Economia e dello Sviluppo, Giurisprudenza e Scienze Politiche. Questo è dove questo sito si basa la somministrazione dell 'Università, tra cui anche in essa la grande biblioteca, il centro di ricerca del mandato, farmacia e molti ristoranti e terrazze frequentati da studenti.

L'Università Cattolica del Congo è direttamente accessibile mediante laminazione trasporto. Un grande campo permette veicoli Parker arrivando accompagnare gli studenti e gli insegnanti sono quasi tutti gli edifici. L'UCC è l'università urbano per eccellenza e garanzia di qualità.

Il riconoscimento ufficiale dell'istituzione da parte dello Stato congolese

L'Università Cattolica del Congo è riconosciuta dal decreto n ° 06/0106 del 12 giugno 2006, che approva alcuni privati ​​STABILIMENTI DI ALTA FORMAZIONE E UNIVERSITA 'firmato dal Presidente della Repubblica Democratica del Congo Joseph Kabila a Kinshasa 12 giugno 2006 .

Mont Ngafula: Un campus moderno

Gli studenti dell'Università Cattolica del Congo apprezzare loro campus moderno, costruito sulla collina della città di Mont Ngafula, che comprende un edificio che rispetta gli standard internazionali, con un pubblico, uffici amministrativi, biblioteca, sala computer e mense . Altri risultati sono in corso.

Un allenatore eccezionale

La fama della prestigiosa Università Cattolica del Congo si basa sull'impegno, la disponibilità e la fruibilità dei suoi insegnanti (insegnanti e assistenti), così come le sue numerose opzioni di inquadratura personalizzato. A UCC, troverete gli insegnanti che vi incoraggerà e si spinge alla ricerca scientifica, di emettere le tue opinioni e chi vi sosterrà nei momenti di dubbio o difficoltà.

importanti attività di ricerca

Negli ultimi anni, l'UCC ha fatto il suo marchio come una delle migliori università di ricerca nella RDC. La ricerca viene effettuata in campo scientifico, economico, sociale, culturale, ambientale o il miglioramento della qualità della vita. Tra cui organizzare il simposio interdisciplinare, lezioni per ogni facoltà, laboratori scientifici, ecc

Il costo del finanziamento della ricerca globale a UCC a volte raggiunge ......... ..L'UCC dà un posto importante ed essenziale alla ricerca nella categoria delle Università Cattoliche di uso generale.

Posizioni

  • Kinshasa

    Avenue BY-PASS, 384, , Kinshasa

    Domande