Strategia operativa avanzata e elementi essenziali della gestione della qualità
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 8.225
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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introduzione
Questo corso conduce i delegati attraverso gli elementi chiave della strategia operativa, dalla creazione efficace della strategia, all'allineamento, fino alla pianificazione obiettiva delle risorse e alla definizione di risultati strategici chiave.
Copre anche gli elementi chiave di eccellenza all'interno della strategia operativa; comprensione e allineamento della strategia operativa con il più ampio ambiente operativo esterno, comunicazione e coinvolgimento efficaci con le parti interessate e gestione efficace degli orizzonti temporali all'interno della creazione e dell'implementazione della strategia.
Svilupperai anche le tue conoscenze e abilità di base nella gestione della qualità. Il corso ti aiuterà a comprendere gli strumenti e le tecniche per un efficace programma di gestione della qualità.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei principali punti di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione delle azioni al fine di applicare le conoscenze e le competenze acquisite immediatamente dopo il rientro al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del tuo piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Ordine del giorno
Ruolo e contributo della strategia operativa all'organizzazione
- Allineamento della strategia operativa con la strategia e gli obiettivi organizzativi generali
- Tecniche chiave di pianificazione all'interno della strategia operativa
Sviluppo della strategia operativa
- Valutazione dei risultati della strategia operativa
- Gestione efficace del cambiamento all'interno della strategia operativa
- Comprensione delle dipendenze chiave all'interno della strategia operativa
Gestione delle risorse operative
- Comprendere le dinamiche chiave delle Risorse Interne
- Gestione efficace del rischio
- Costruire la resilienza all'interno della strategia operativa
Tecniche di previsione della domanda
- Creazione di previsioni della domanda efficaci
- Gestione dei cambiamenti di volume e variazione
- Utilizzo del piano della domanda all'interno dell'organizzazione
Gestione dell'ambiente operativo
- Comprensione dell'ambiente operativo organizzativo
- Toolkit per la creazione di strategie operative
- Impostazione di KPI efficaci per la strategia operativa
Strategia operativa: gestione degli orizzonti temporali
- Comprensione dell'ambiente operativo organizzativo
- Toolkit per la creazione di strategie operative
- Impostazione di KPI efficaci per la strategia operativa
Strategia operativa: comunicazione e passaggio di consegne
- Creare il Business Case per i dirigenti senior
- Comunicazione efficace e coinvolgimento con gli stakeholder
- Passaggio effettivo ai team di gestione delle operazioni
Strategia operativa – Utilizzo delle tecnologie Industria 4.0
- Sistemi informatici umani
- L'Internet industriale delle cose (IIOT)
- Analisi predittiva
Comprensione della qualità
- Gestione e qualità
- Il prezzo della qualità
- Persone, processi e sistemi
- La filosofia del Total Quality Management
Leadership nella gestione della qualità
- Leadership La fondazione di TQM
- qualità Ruoli e responsabilità della leadership
- Gestione della qualità vs Leadership della qualità
- Leadership operativa vs Leadership strategica
Il modello a sei livelli di adozione del TQM
- Livello 1 – Non impegnato
- Livello 2 – Ramingi
- Livello 3 – Spacciatori di utensili
- Livello 4 – Miglioratori
- Livello 5 – Vincitori di premi
- Livello 6 – Classe mondiale
Gestione Qualità Ambientale Aziendale
- Protezione ambientale
- Sistemi di gestione ambientale
- Miglioramento continuo della qualità ambientale
- Valutazione della gestione ambientale
Revisione del corso
- Sintesi e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Responsabili delle operazioni
- Direttori e Direttori Operativi
- Capi progetto
- Dirigenti con responsabilità di strategia
- Responsabili della manutenzione
- Dirigenti senior, manager, consulenti e funzionari che desiderano sviluppare una conoscenza approfondita della gestione della qualità.
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso, dovrai:
- Sviluppa una comprensione approfondita della creazione della strategia operativa chiave.
- Comprendere come gestire efficacemente le risorse per ottimizzare sia le risorse che i risultati della strategia.
- Gestisci una serie di modifiche in modo efficace.
- Sviluppare una comprensione approfondita degli impatti dell'ambiente operativo esterno sulla creazione e implementazione della strategia operativa.
- Garantire un coinvolgimento efficace con gli stakeholder interni.
- Consegnare efficacemente la strategia operativa al team di gestione delle operazioni.
- Sviluppare un apprezzamento completo del ruolo della qualità nelle organizzazioni di successo.
- Comprendere l'importanza della leadership nel raggiungimento di standard di qualità di livello mondiale.
- Valuta i diversi livelli di qualità nella tua organizzazione.
- Apprezzare le competenze necessarie per gestire l'ambiente.
- Implementa un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso.