Project Management Avanzato e Qualità Strategica
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 8.225
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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introduzione
Questo corso ti fornirà una conoscenza completa delle competenze e degli strumenti necessari per rendere la qualità un principio centrale della tua organizzazione.
Questo corso fornirà anche un'introduzione completa alle conoscenze e alle abilità essenziali della gestione dei progetti. Ha lo scopo di portare i partecipanti attraverso i fondamenti della gestione del progetto a un punto in cui si sentiranno sicuri nel tentare di pianificare, avviare ed eseguire un progetto con fiducia.
Questo corso affronta le varie questioni commerciali "must know" che vanno oltre i fondamenti della gestione dei progetti e offre al partecipante ulteriori strumenti per il successo. Tratterà argomenti più avanzati necessari per gestire efficacemente progetti di tutte le dimensioni e tempistiche. Il corso è interattivo e utilizza un mix di tecniche di apprendimento e insegnamento, inclusi studi di casi e video per fare appello a tutti gli stili di apprendimento.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei principali punti di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione delle azioni al fine di applicare le conoscenze e le competenze acquisite immediatamente dopo il rientro al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del tuo piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Ordine del giorno
Strumenti, sistemi e tecniche di gestione della qualità
- Strumenti e tecniche di base
- Modalità di guasto, effetto e analisi di criticità (FMECA)
- Controllo statistico di processo (SPC)
- Miglioramento delle prestazioni di manutenzione
Audit di qualità, riconoscimenti e implementazione
- Audit di qualità
- Malcolm Baldrige, Deming Prize e European Quality Awards
- Implementazione della gestione della qualità
- La gestione del cambiamento
Fondamenti di Project Management
- Definizione di un progetto
- Ruoli e responsabilità chiave
- Analisi di fattibilità
- Stabilire i fattori critici di successo
Pianificazione del progetto
- Definire la visione e gli obiettivi del progetto
- Strumenti di pianificazione del progetto: diagrammi di Gantt, PERT, percorso critico
- Impegnare risorse
- Convalida del piano
Realizzazione del progetto
- Valutazione del rischio sul tuo progetto
- Gestione delle parti interessate
- Gestione delle modifiche nel progetto e chiusura del progetto
Gestione delle parti interessate del progetto
- Monitoraggio dei progressi
- Rivedere le riunioni
- Superare i problemi
- Affrontare il cambiamento
Stima del progetto e budget
- Stime vs fatti dati
- Metodi di stima
- Metodi di bilancio
Progetti – Gestione degli spot
- Valutazione del progetto finanziario
- Finanziamento del progetto
- Contratti
- Strutture di pagamento del contratto
Gestione del rischio di progetto
- Strategia di rischio del progetto
- Analisi del rischio
- Controlli del rischio
- Piano di gestione del rischio
Gestione delle parti interessate del progetto
- Importanza della gestione degli stakeholder di progetto
- Processi di gestione degli stakeholder di progetto
- Piano di gestione delle parti interessate
Revisione del corso
- Sintesi e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Direttori operativi
- Direttori di progetto e operazioni, manager, professionisti e membri del team.
- Coloro che desiderano adottare un approccio olistico e integrato alla gestione dei progetti, affrontando le sfide sia tecniche che gestionali.
- Coloro che desiderano porre un'uguale enfasi sia sull'esecuzione dei singoli progetti che sulla prospettiva strategica, devono essere dotati dei mezzi con cui gestire i progetti sia a livello di programma che di portfolio.
- Coloro che desiderano ampliare la propria attenzione oltre le tradizionali attività di gestione del progetto di pianificazione e programmazione, controllo del progetto e conclusione, verso una prospettiva più generale, inclusiva e quindi più preziosa del processo di gestione del progetto.
- Dirigenti senior, manager, consulenti e funzionari che desiderano sviluppare una conoscenza approfondita della gestione della qualità.
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso, dovrai:
- Apprezza gli strumenti e le tecniche di qualità a tua disposizione.
- Scopri come puoi raggiungere i tuoi obiettivi di qualità tramite l'uso di audit e premi di qualità.
- Esaminare le complessità dell'applicazione degli standard di qualità nell'erogazione dei servizi.
- Comprendere le competenze primarie necessarie per gestire i progetti.
- Comprendere la struttura e la gestione delle risorse nei progetti.
- Apprezzare il ruolo chiave che i progetti svolgono nelle organizzazioni.
- Apprezzare gli elementi commerciali e finanziari dei progetti.
- Comprendere l'importanza di un'efficace gestione del rischio per la gestione del progetto.
- Apprezzare il ruolo delle parti interessate nei progetti e l'impotenza di gestirli in modo efficace.
- Implementa un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso.