Operazioni bancarie avanzate
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
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La prima data di inizio
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introduzione
Panoramica
Questo corso spiega i driver di eccellenza nell'erogazione di un servizio bancario.Esamina le operazioni bancarie dal punto di vista del cliente.
Questo corso dimostra l'importanza di comprendere l'impatto della cultura interna sulla qualità.Mostra perché e come i processi, la progettazione dei processi e la strategia dovrebbero essere continuamente allineati.
Questo corso dimostra anche come l'innovazione sia un fattore chiave nelle operazioni bancarie.Spiega perché le banche devono adattarsi al nuovo mondo della finanza.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei punti chiave di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione dell'azione al fine di applicare le conoscenze e le abilità acquisite immediatamente al tuo ritorno al lavoro.Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Agenda
Eccellenza nelle operazioni bancarie
- Che cos'è l'eccellenza operativa nel settore bancario?
- Principi di eccellenza operativa
- Modelli di eccellenza operativa
- Pianificazione dell'attuazione
Operazioni bancarie: l'esperienza del cliente
- Fonti dei reclami dei clienti
- Creazione di un programma di miglioramento
- I vantaggi di creare un'esperienza cliente migliorata
- Mantenere il miglioramento attraverso l'agilità
Operazioni bancarie – Cultura e comportamento
- La sfida del cambiamento culturale
- Comportamento e responsabilizzazione
- La necessità di una disciplina di leadership
- Un approccio integrato al cambiamento sostenibile
Modelli di qualità del servizio nel settore bancario
- Componenti critici della qualità del servizio
- Modelli e strumenti per la qualità del servizio
- indicatore chiave di prestazione
Operazioni bancarie – Governance dei processi
- Le opportunità di miglioramento
- Strumenti di miglioramento continuo
- L'imperativo dei costi
- Indicatori di performance del processo
Operazioni bancarie – Il ruolo dell'innovazione
- Concetti chiave nell'innovazione
- Le recenti innovazioni nel settore bancario
- Innovazione di prodotto
- Pensiero progettuale agile
Banca online
- Tendenze che cambieranno il settore bancario
- La crescita delle banche “non tradizionali”.
- Finanza verde
- Fintech
Banca agile
- Modelli operativi agili
- Agile lavoro in banca
- La trasformazione agile
Revisione del corso
- Riepilogo e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Personale bancario che desidera/necessita di ampliare/approfondire la propria conoscenza dei fattori che incidono sull'operatività bancaria.
- Coloro che desiderano ottenere una visione completa delle operazioni bancarie.
- Dirigenti che desiderano/necessità di ampliare/approfondire la propria conoscenza dei fattori che influenzano l'operatività bancaria.
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso, dovrai:
- Apprezzare come l'eccellenza del servizio sia l'atto di superare le aspettative dei clienti.
- Comprendi perché l'esperienza del cliente va oltre il servizio clienti.
- Comprendere perché la cultura determina l'impegno di un'organizzazione per il livello e la coerenza dell'erogazione dei servizi.
- Scopri come viene eseguita la strategia attraverso processi efficaci ed efficienti.
- Esamina perché l'innovazione è così preziosa per le banche.
- Comprendere i fattori chiave del nuovo mondo bancario.
- Implementa un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le abilità acquisite durante il corso.