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London Business Training & Consulting Operazioni avanzate e elementi essenziali di gestione delle strutture
London Business Training & Consulting

Operazioni avanzate e elementi essenziali di gestione delle strutture

London, Regno Unito

3 Weeks

Inglese

Tempo pieno

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GBP 8.225

Nel campus

Introduzione

Questo corso fornisce ai delegati gli elementi chiave essenziali di un'efficace gestione delle operazioni, tra cui: comprensione del ruolo e del contributo della funzione di gestione delle operazioni, gestione efficace delle risorse, sviluppo del controllo dei sistemi, gestione del rischio all'interno delle operazioni e si conclude con l'adeguamento delle risorse all'interno dei mutevoli ambienti operativi.

Questo corso fornisce inoltre ai delegati una conoscenza approfondita degli elementi chiave della gestione efficace delle operazioni, tra cui: governance, rendicontazione efficace delle prestazioni sia dal punto di vista finanziario che qualitativo e si conclude con lo sviluppo e la rendicontazione della sostenibilità per migliorare e proteggere la reputazione dell'organizzazione.

È progettato per fornire ai delegati una comprensione approfondita degli elementi critici all'interno di una gestione delle strutture (FM) di successo Dalla comprensione del requisito per garantire che la strategia FM sia allineata con la strategia organizzativa complessiva, fino alla definizione e alla gestione di una gamma di portafogli e asset FM tipi e concludendo con la garanzia della qualità e della conformità legale all'interno della funzione FM per supportare la conformità organizzativa e la governance complessive.

Il corso si concluderà con un riepilogo dei principali punti di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione delle azioni al fine di applicare le conoscenze e le competenze acquisite immediatamente dopo il rientro al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del tuo piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso."

Ordine del giorno

Ruolo e funzione della Direzione Operativa

  • Pianificazione efficace delle risorse
  • Allineamento di persone, sistemi e processi

Valutazione delle prestazioni operative

  • Garantire la consegna della qualità all'interno della gestione delle operazioni
  • Identificazione, valutazione e mitigazione dei rischi operativi
  • Stabilire controlli operativi efficaci

Gestione del cambiamento all'interno delle operazioni

  • Capacità di processo di costruzione
  • Costruire l'efficienza operativa
  • Adeguare le risorse per adattarsi al cambiamento

Sistemi informativi per la gestione delle operazioni

  • Panoramica dei sistemi informativi gestionali
  • Creare livelli appropriati di Management Information (MI)
  • Disseminare MI per supportare il processo decisionale operativo e il miglioramento continuo

Impatto della gestione delle operazioni sulla governance organizzativa

  • Garantire la conformità
  • Tecniche di miglioramento continuo

Reportistica sulla gestione delle operazioni

  • Segnalazione efficace delle prestazioni operative
  • Comprensione e rendicontazione delle prestazioni finanziarie
  • Comprensione e segnalazione Consegna di qualità

Gestione delle operazioni sostenibili

  • Aspetti ambientali della gestione delle operazioni
  • Toolkit diagnostico per la gestione delle operazioni
  • Concetto e applicazioni della tripla linea di fondo

Comprensione e reporting dell'efficienza delle operazioni

  • Miglioramenti del tempo di ciclo
  • Gestione del processo snello
  • Analisi efficace della causa principale

Ruolo e contributo della gestione delle strutture all'organizzazione

  • Sviluppo di efficaci strategie di gestione delle strutture
  • Allineamento della strategia di gestione delle strutture alla strategia competitiva dell'organizzazione

Portafogli di gestione delle strutture

  • Definizione del Portfolio di Facility Management
  • Stabilire livelli di servizio al cliente efficaci
  • Stabilire indicatori chiave di prestazione

Gestione delle strutture – Conformità e governance

  • Garantire la conformità alla qualità
  • Garantire la conformità legale
  • Monitoraggio, gestione e rendicontazione delle prestazioni della gestione delle strutture

Facility Management – Utilizzo delle Tecnologie Industria 4.0

  • Sistemi di monitoraggio remoto
  • Utilizzo e mining di "Big Data" per migliorare le prestazioni FM
  • Uso dell'analisi predittiva

Revisione del corso

  • Sintesi e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
  • Pianificazione

Pubblico di destinazione

Questo corso è adatto a:

  • Responsabili delle funzioni
  • Responsabili operativi
  • Supervisori delle operazioni
  • Responsabili delle strutture
  • Gestori immobiliari
  • Audit interno/Governance/Responsabili della conformità.

Risultati di apprendimento

Al termine di questo corso, dovrai:

  • Comprendere gli elementi chiave di un'efficace gestione delle operazioni.
  • Applicare una gamma di tecniche di gestione delle risorse e adattare le risorse in linea con i mutevoli ambienti operativi.
  • Applicare una gestione del rischio efficace alle situazioni operative.
  • Apprezza e costruisci una conformità della governance efficace all'interno della gestione delle operazioni.
  • Riferire in modo efficace sull'esecuzione della funzione.
  • Creare e migliorare la sostenibilità all'interno della funzione di gestione delle operazioni.
  • Comprendere il ruolo e il contributo della funzione FM.
  • Essere in grado di definire e gestire i principali portafogli di gestione delle strutture e tipi di risorse.
  • Garantire la conformità sia in termini di qualità che di rispetto degli standard legali.
  • Implementa un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso.

Sulla scuola

Domande