Leadership strategica avanzata e gestione del cambiamento
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
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La prima data di inizio
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introduzione
Panoramica
Frequentando questo corso intensivo, acquisirai padronanza della leadership con un'ampia gamma di abilità e conoscenze che eccelleranno nel tuo potenziale. Contestualizzando le capacità umanistiche con le tue capacità di leadership scoprirai il percorso di minor resistenza per raggiungere gli obiettivi. In tal modo, sfrutterai più tempo per far crescere l'organizzazione grazie ai guadagni nell'efficacia e nell'efficienza acquisite.
La capacità dedicata a prevedere le opportunità e creare il futuro è naturalmente il terreno della leadership strategica. Per cambiare i paradigmi che aprono incredibili opportunità di innovazione, successo e consentire alla forza lavoro di crescere e fornire risultati. Questo corso arricchisce la tua mappa della leadership preparandoti a trasformare la tua organizzazione e il suo progetto.
Il cambiamento è onnipresente ed è spesso irto di sfide, tuttavia è un fattore abilitante necessario nel mondo degli affari. Mettiti dalla parte giusta del cambiamento in modo che la possibilità sia sostituita da piani chiari. Comprendendo come mobilitare le prospettive e le persone attraverso il processo di cambiamento, renderà il processo più fluido.
Il corso includerà anche visite in loco alle organizzazioni rilevanti per il corso in modo che i delegati possano sviluppare una comprensione di come funzionano i loro contemporanei nel mondo reale.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei punti chiave di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione dell'azione al fine di applicare le conoscenze e le abilità acquisite immediatamente al tuo ritorno al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Agenda
Sfruttare i tuoi punti di forza per l'impatto sulla leadership
- Come sfruttare autorità, influenza e potere
- Leader che fanno la differenza
- Strumenti di analisi dei punti di forza della leadership
- Fornire impatto
Strategia di leadership
- Generazione di nuovi risultati e opzioni
- Costruire modelli di business vincenti
- Pianificazione strategica per i leader
- Ridimensionare il successo aziendale
Guidare e consentire il cambiamento
- Gestire il cambiamento attraverso la resistenza
- Migliore pratica di leadership
- Cultura organizzativa e clima
- Quadri teorici Modello PESTLE
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Gestire il processo di cambiamento
- Natura dirompente del cambiamento
- Il processo di gestione del cambiamento
- Allineamento del team di cambiamento
- Leader del cambiamento
- Procedura in pratica
Comprendere e diagnosticare la necessità di cambiamento
- Costruire il caso per il cambiamento
- Analisi di regressione basata sui dati
- Bisogni vs aspirazioni
- Problemi sistemici ed endemici
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Revisione del corso
- Riepilogo e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Capi di organizzazioni, Chief Officer, Presidenti, Consiglieri, Direttori e Imprenditori.
- Capi di dipartimento.
- Dirigenti e Dirigenti ad Alte Prestazioni.
- Change Manager e Dirigenti.
- Ruoli senior delle risorse umane, analisti aziendali e conformità.
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso di formazione, sarai in grado di:
- Padroneggia gli aspetti chiave della leadership utilizzando una combinazione di considerazioni pragmatiche e logiche.
- Affina le tue abilità interpersonali e intrapersonali per aumentare l'influenza e la persuasione.
- Dibattito e negozia in modo da ottenere l'accettazione da parte delle parti interessate per procedere con la missione dell'organizzazione.
- Attivare le capacità operative di tutte le unità di business strategiche utilizzando influenza, autorità e potere.
- Revisione strategia aziendale e business plan.
- Naviga tra le forze interne ed esterne eccellendo nei driver di leadership.
- Contestualizzare il cambiamento e i suoi effetti per cambiare le strategie di gestione.
- Sfrutta il potere, l'efficacia e l'utilità del team di cambiamento e degli agenti del cambiamento.
- Esplorare e vaccinare l'organizzazione da problemi, sfide e preoccupazioni relative al cambiamento.
- Sviluppa una prospettiva pratica sulle pratiche di lavoro contemporanee nel tuo campo.
- Implementa un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le abilità acquisite durante il corso.