Leadership strategica avanzata
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
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Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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introduzione
Panoramica
Il corso includerà anche visite in loco alle organizzazioni rilevanti per il corso in modo che i delegati possano sviluppare una comprensione di come funzionano i loro contemporanei nel mondo reale.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei punti chiave di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione dell'azione al fine di applicare le conoscenze e le abilità acquisite immediatamente al tuo ritorno al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Agenda
Potenziamento della forza lavoro
- Analisi situazionale e relazionabilità della leadership di Blanchard
- Leadership centrata sulla persona e pianificazione della successione
- Teoria della contingenza di Fielder
- Sviluppo di una forza lavoro basata sulle prestazioni
Influenzare con integrità
- Padroneggiare le capacità di comunicazione umanistica
- Responsabilità della leadership
- Approcci alla leadership trasparente
- PNL l'arte dell'influenza Modelli PACE + LEAD
Abilità di negoziazione per i leader
- Creazione di risultati vantaggiosi per tutti
- Sviluppare un talento per la negoziazione
- Metodologia e tecniche di negoziazione comprovate
- Comprendere interessi, posizioni e vantaggi
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Potenziamento della forza lavoro
- Analisi situazionale e relazionabilità della leadership di Blanchard
- Leadership centrata sulla persona e pianificazione della successione
- Teoria della contingenza di Fielder
- Sviluppo di una forza lavoro basata sulle prestazioni
Influenzare con integrità
- Padroneggiare le capacità di comunicazione umanistica
- Responsabilità della leadership
- Approcci alla leadership trasparente
- PNL l'arte dell'influenza Modelli PACE + LEAD
Abilità di negoziazione per i leader
- Creazione di risultati vantaggiosi per tutti
- Sviluppare un talento per la negoziazione
- Metodologia e tecniche di negoziazione comprovate
- Comprendere interessi, posizioni e vantaggi
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Sfruttare i tuoi punti di forza per l'impatto sulla leadership
- Come sfruttare autorità, influenza e potere
- Leader che fanno la differenza
- Strumenti di analisi dei punti di forza della leadership
- Fornire impatto
Strategia di leadership
- Generazione di nuovi risultati e opzioni
- Costruire modelli di business vincenti
- Pianificazione strategica per i leader
- Ridimensionare il successo aziendale
Guidare e consentire il cambiamento
- Gestire il cambiamento attraverso la resistenza
- Migliore pratica di leadership
- Cultura organizzativa e clima
- Quadri teorici Modello PESTLE
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Revisione del corso
- Riepilogo e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Capi di organizzazioni, Chief Officer, Presidenti, Consiglieri, Direttori e Imprenditori.
- Capi di dipartimento.
- Dirigenti e Dirigenti ad Alte Prestazioni.
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso di formazione, sarai in grado di:
- Padroneggia gli aspetti chiave della leadership utilizzando una combinazione di considerazioni pragmatiche e logiche.
- Affina le tue abilità interpersonali e intrapersonali per aumentare l'influenza e la persuasione.
- Dibattito e negozia in modo da ottenere l'accettazione da parte delle parti interessate per procedere con la missione dell'organizzazione.
- Attivare le capacità operative di tutte le unità di business strategiche utilizzando influenza, autorità e potere.
- Revisione strategia aziendale e business plan.
- Naviga tra le forze interne ed esterne eccellendo nei driver di leadership.
- Sviluppa una prospettiva pratica sulle pratiche di lavoro contemporanee nel tuo campo.
- Implementa un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le abilità acquisite durante il corso.