Gestione strategica avanzata della qualità
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
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La prima data di inizio
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introduzione
Panoramica
Frequentando questo corso, svilupperai le tue conoscenze e abilità di base nella gestione della qualità.
Il corso ti aiuterà a comprendere gli strumenti e le tecniche per un efficace programma di gestione della qualità.
Il corso includerà anche visite in loco alle organizzazioni rilevanti per il corso in modo che i delegati possano sviluppare una comprensione di come funzionano i loro contemporanei nel mondo reale.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei punti chiave di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione dell'azione al fine di applicare le conoscenze e le abilità acquisite immediatamente al tuo ritorno al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Agenda
Capire la qualità
- Gestione e qualità
- Il prezzo della qualità
- Persone, processi e sistemi
- La filosofia del Total Quality Management
Leadership di gestione della qualità
- La leadership è la base di TQM
- qualità Ruoli e responsabilità di leadership
- Gestione della qualità vs Leadership della qualità
- Leadership operativa vs Leadership strategica
Il modello a sei livelli di adozione del TQM
- Livello 1 – Non impegnato
- Livello 2 – Raminghi
- Livello 3 – Spingiutensili
- Livello 4 – Miglioratori
- Livello 5 – Vincitori del premio
- Livello 6 – Di livello mondiale
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Design per la qualità
- Design, innovazione e miglioramento
- Controllo e gestione della progettazione
- Standard e specifiche
- Progettazione della qualità del settore dei servizi
Gestione della qualità: il fattore risorse umane
- Persone e struttura organizzativa
- Lavoro di squadra per la qualità
- Comunicazioni per la qualità
- Formazione per la qualità
Gestione della qualità nella filiera
- Pratiche di acquisto nella gestione della qualità
- Rapporti cliente-fornitore
- Dal contratto alla partnership
- Innovazione nella filiera
- La catena dell'interdipendenza
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Strumenti, sistemi e tecniche di gestione della qualità
- Strumenti e tecniche di base
- Modalità di guasto, analisi degli effetti e della criticità (FMECA)
- Controllo statistico di processo (SPC)
- Miglioramento delle prestazioni di manutenzione
Audit di qualità, premi e implementazione
- Audit di qualità
- Malcolm Baldrige, Deming Prize e European Quality Awards
- Attuazione della gestione della qualità
- La gestione del cambiamento
Revisione del corso
- Riepilogo e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Direttori operativi
- Testate la manutenzione e la gestione delle operazioni
- Dirigenti senior, manager, consulenti e funzionari che desiderano sviluppare una conoscenza approfondita della gestione della qualità.
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso, dovrai:
- Sviluppare un apprezzamento completo del ruolo della qualità nelle organizzazioni di successo.
- Comprendere l'importanza della leadership nel raggiungimento di standard di qualità di livello mondiale.
- Valuta i diversi livelli di qualità nella tua organizzazione.
- Apprezzare le competenze necessarie per gestire l'ambiente.
- Apprezzare la necessità di incorporare la qualità sin dalle fasi di progettazione.
- Comprendi come le persone nella tua organizzazione possono raggiungere o distruggere i tuoi obiettivi di qualità.
- Sviluppa le competenze necessarie per collaborare con la tua catena di approvvigionamento nel raggiungimento della qualità.
- Apprezza gli strumenti e le tecniche di qualità a tua disposizione.
- Comprendi come puoi raggiungere i tuoi obiettivi di qualità attraverso l'uso di audit e premi di qualità.
- Esaminare le complessità dell'applicazione degli stand di qualità nell'erogazione dei servizi.
- Sviluppa una prospettiva pratica sulle pratiche di lavoro contemporanee nel tuo campo.
- Implementa un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le abilità acquisite durante il corso.