Gestione avanzata dei progetti
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Project Management Essentials è un'introduzione alla gestione e alla gestione dei progetti in modo efficace.Siamo tutti coinvolti in progetti di vario tipo e dimensione.Questo corso fornisce gli strumenti e le tecniche necessari per consegnare i progetti in tempo, rispettando il budget e le specifiche richieste ogni volta.
Frequentando questo corso, le tue capacità di Project Management saranno portate a un livello superiore.Questa è un'esplorazione completa delle abilità di leadership richieste per il successo del progetto.Ti accompagneremo in un viaggio alla scoperta dei tuoi punti di forza e delle aree di sviluppo e anche di quelli del tuo team.Questo è un corso “imperdibile” per chiunque voglia realizzare progetti di successo.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei punti chiave di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione dell'azione al fine di applicare le conoscenze e le abilità acquisite immediatamente al tuo ritorno al lavoro.Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Agenda
Il ciclo del progetto
- Definire il tuo progetto
- Toolkit di pianificazione del progetto
- Le competenze di un Project Manager efficace
Programmazione del progetto – Stima dei costi e budget
- Scoping del progetto e struttura della ripartizione del lavoro
- Tempo di previsione
- Project Finance e Budget
Gestione del rischio di progetto
- Valutare il rischio sul tuo progetto
- Gestione delle parti interessate
- Gestione delle modifiche nel progetto e chiusura del progetto
Sei Sigma Essentials
- Il Six Sigma è adatto alla tua azienda?
- Implementazione efficace del Six Sigma
- Dare priorità alle tue attività Six Sigma
- Reclami comuni
Leadership di progetto – Competenze chiave
- Abilità di leadership per il successo del progetto
- Costruire un team di progetto ad alte prestazioni
- Motivazione e responsabilizzazione
Leadership di progetto: coinvolgimento e sviluppo
- Leader con responsabilità aperta
- Coinvolgere efficacemente gli stakeholder chiave
- Allenare il tuo team di progetto
Mantenere i progetti in pista
- Realizzazione di progetti sotto pressione
- Trattare con stakeholder difficili
- Comunicazione di alto livello
Elementi essenziali di gestione del progetto snello
- Principi snelli
- Modelli snelli
- Le transizioni 5S
Revisione del corso
- Riepilogo e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Ufficiali di capo delle operazioni
- Direttori e Dirigenti Operativi
- Capi di dipartimento
- Dirigenti Operativi, Ufficiali e personale
- Coloro che desiderano imparare come sviluppare le capacità dei processi delle loro operazioni per migliorare le prestazioni dei processi.
- Capi squadra
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso, dovrai:
- Conosci e usa gli strumenti per definire e pianificare il tuo progetto in modo accurato e potente.
- Comprendere e valutare i rischi e gli stakeholder di un progetto.
- Conosci i tuoi punti di forza di leadership e le aree di sviluppo.
- Esplora e analizza come motivare e potenziare il tuo team verso il successo.
- Saper guidare con autorità e in modo apertamente responsabile.
- Esplora le competenze chiave del coaching per coinvolgere e sviluppare il tuo team.
- Implementa un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le abilità acquisite durante il corso.