Elementi essenziali per le operazioni bancarie
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 settimana
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Panoramica
Questo corso si concentra sugli elementi operativi chiave per fornire un servizio bancario di qualità ai clienti.
Il corso includerà anche una visita in loco a un'organizzazione rilevante per il corso in modo che i delegati possano sviluppare una comprensione di come funzionano i loro contemporanei nel mondo reale.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei punti chiave di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione dell'azione al fine di applicare le conoscenze e le abilità acquisite immediatamente al tuo ritorno al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Agenda
Eccellenza nelle operazioni bancarie
- Che cos'è l'eccellenza operativa nel settore bancario?
- Principi di eccellenza operativa
- Modelli di eccellenza operativa
- Pianificazione dell'attuazione
Operazioni bancarie – Esperienza del cliente
- Fonti dei reclami dei clienti
- Creazione di un programma di miglioramento
- I vantaggi di creare un'esperienza cliente migliorata
- Mantenere il miglioramento attraverso l'agilità
Operazioni bancarie – Cultura e comportamento
- La sfida del cambiamento culturale
- Comportamento e responsabilizzazione
- La necessità di una disciplina di leadership
- Un approccio integrato al cambiamento sostenibile
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Revisione del corso
- Riepilogo e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Personale bancario che desidera/necessita di ampliare/approfondire la propria conoscenza dei fattori che incidono sull'operatività bancaria.
- Coloro che desiderano ottenere una visione completa delle operazioni bancarie.
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso, dovrai:
- Apprezzare come l'eccellenza del servizio sia l'atto di superare le aspettative dei clienti.
- Comprendi perché l'esperienza del cliente va oltre il servizio clienti.
- Comprendere perché la cultura determina l'impegno di un'organizzazione per il livello e la coerenza dell'erogazione dei servizi.
- Sviluppa una prospettiva pratica sulle pratiche di lavoro contemporanee nel tuo campo.
- Implementa un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le abilità acquisite durante il corso.