
Corso in
Elementi essenziali di strategia operativa e gestione dei progetti London Business Training & Consulting

introduzione
Panoramica
Questo corso guida anche i delegati attraverso gli elementi chiave di eccellenza all'interno della Strategia Operativa; comprensione e allineamento della strategia operativa con il più ampio ambiente operativo esterno, comunicazione e coinvolgimento efficaci con le parti interessate e gestione efficace degli orizzonti temporali nell'ambito della creazione e implementazione della strategia.
Project Management Essentials è un'introduzione alla gestione e alla gestione dei progetti in modo efficace. Siamo tutti coinvolti in progetti di vario tipo e dimensione. Questo corso fornisce gli strumenti e le tecniche necessari per consegnare i progetti in tempo, con un budget conforme alle specifiche richieste ogni volta.
Il corso include anche visite in loco alle organizzazioni rilevanti per il corso in modo che i delegati possano sviluppare una comprensione di come funzionano i loro contemporanei nel mondo reale.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei punti chiave di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione dell'azione al fine di applicare le conoscenze e le abilità acquisite immediatamente al tuo ritorno al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Agenda
Gestione dell'ambiente operativo
- Comprendere l'ambiente operativo organizzativo
- Toolkit per la creazione di strategie operative
- Impostazione di KPI efficaci per la strategia operativa
Strategia operativa - Gestione degli orizzonti temporali
- Comprendere l'ambiente operativo organizzativo
- Toolkit per la creazione di strategie operative
- Impostazione di KPI efficaci per la strategia operativa
Strategia operativa – Comunicazione e passaggio di consegne
- Creazione del Business Case per dirigenti senior
- Comunicazione efficace e coinvolgimento con gli stakeholder
- Consegna efficace ai team di gestione delle operazioni
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Il ciclo del progetto
- Definire il tuo progetto
- Toolkit di pianificazione del progetto
- Le competenze di un Project Manager efficace
Programmazione del progetto – Stima dei costi e budget
- Scoping del progetto e struttura della ripartizione del lavoro
- Tempo di previsione
- Project Finance e Budget
Gestione del rischio di progetto
- Valutare il rischio sul tuo progetto
- Gestione delle parti interessate
- Gestione delle modifiche nel progetto e chiusura del progetto
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Revisione del corso
- Riepilogo e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Ufficiali di capo delle operazioni
- Capi delle operazioni
- Direttori e Dirigenti Operativi
- Capi progetto
- Capi di dipartimento
- Dirigenti Operativi, Ufficiali e personale
- Coloro che desiderano imparare come sviluppare le capacità dei processi delle loro operazioni per migliorare le prestazioni dei processi.
- Capi squadra
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso, dovrai:
- Sviluppare una comprensione approfondita degli impatti dell'ambiente operativo esterno sulla creazione e implementazione della strategia operativa.
- Garantire un coinvolgimento efficace con gli stakeholder interni.
- Consegnare efficacemente la strategia delle operazioni al team di gestione delle operazioni.
- Conosci e usa gli strumenti per definire e pianificare il tuo progetto in modo accurato e potente.
- Comprendere e valutare i rischi e gli stakeholder di un progetto.
- Sviluppa una prospettiva pratica sulle pratiche di lavoro contemporanee nel tuo campo.
- Implementa un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le abilità acquisite durante il corso.