Eccellenza delle capacità di pratica e gestione delle risorse umane
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 8.225
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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introduzione
HR Practice Excellence è un viaggio coinvolgente che esplora lo sviluppo dei dipendenti e l'esperienza di apprendimento. In qualità di manager professionista, team leader o nelle risorse umane, scoprirai le reali esigenze di apprendimento del tuo team e l'impatto del modo in cui possiamo affrontare l'apprendimento a livello organizzativo e di squadra. Porterai via un piano d'azione completo che potrai utilizzare il giorno successivo al lavoro.
Questo corso di base sulla gestione ti aiuterà a far crescere le tue attitudini e abilità manageriali attraverso un approccio interattivo. Frequentando questo corso imparerai a identificare i problemi e classificarli in aree prioritarie creando soluzioni. Quindi, attraverso l'analisi comparativa, sosterrai e costruirai processi di gestione che guideranno la produttività e forniranno risultati.
Migliora le tue capacità di gestione migliorando la tua competenza ed efficacia e motivando il tuo team ad avere successo e fornire risultati. Sviluppa le tue capacità di comunicazione interpersonale e incoraggia la consapevolezza di sé intra-personale in te stesso e negli altri. Impara a influenzare in modo di supporto mentre gestisci compiti e problemi. Costruisci e rafforza team ben performanti e impegnati.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei principali punti di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione delle azioni al fine di applicare le conoscenze e le competenze acquisite immediatamente dopo il rientro al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del tuo piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Ordine del giorno
Relazioni con i dipendenti
- Il contratto psicologico di lavoro
- Voce e coinvolgimento dei dipendenti
- Motivazione
Apprendimento e sviluppo
- Il ciclo di apprendimento
- Analisi dei livelli di apprendimento e dei bisogni
- Implementazione di attività di apprendimento e sviluppo
Sistemi Informativi Risorse Umane
- La gamma di opzioni tecnologiche
- Leadership digitale
- Trasformazione digitale
La motivazione e il suo impatto sui team
- Leadership e motivazione
- Ruoli di squadra
- Strumenti e tecniche di team building
Definire il manager moderno
- Chi è il manager moderno
- Codici di Professionalità
- Teoria della gestione applicata
- Sostenere politiche e procedure
Delega efficace
- Impostazione delle attività di precisione
- Indicatori chiave di prestazione e SLA
- Fornire indicazioni e istruzioni chiare
Masterclass di comunicazione e abilità interpersonali
- Padroneggiare il linguaggio del corpo
- Tonalità e contenuti comunicativi
- Semiotica e semantica
Fornire feedback di potenziamento
- Come dare un feedback
- Mappatura del feedback sul percorso di carriera
- Gestione della resistenza durante il feedback
Abilità creative di risoluzione dei problemi
- Creatività vs Innovazione
- Problemi alle soluzioni
- Miti della creatività
- Capacità di pensiero laterale
Coordinare team efficaci
- Capacità di pianificazione delle risorse
- Modelli di formazioni di squadra
- Risolvi i problemi del team
- Team building e creazione di fiducia
Gestione dei conflitti
- Gestione dei conflitti interni/esterni
- Rabbia, Resistenza e Ragione
- Competenza in arbitrato e mediazione
- Le 5 fasi del conflitto
Gestione dei team remoti
- Suggerimenti per la gestione dei team remoti
- Migliori pratiche nella tecnologia per riunioni di conferenza
- Visibilità e fiducia dei team remoti
Revisione del corso
- Sintesi e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso, sarai in grado di comprendere:
- Il contratto psicologico di lavoro.
- Come le persone imparano e cosa significa per noi come leader.
- Come implementare le attività di apprendimento e sviluppo in modo motivazionale.
- L'impatto della tecnologia digitale in arrivo.
- Risoluzione dei problemi ricorrenti al fine di raggiungere il pieno potenziale dei reparti.
- Come allineare i team con un'attenzione proporzionata al talento e allo sviluppo delle competenze.
- Come risolvere i conflitti al fine di migliorare le relazioni sul posto di lavoro e l'orientamento al lavoro.
- Come implementare strategie motivazionali per migliorare l'atteggiamento verso il lavoro e le prestazioni.
- L'importanza degli aspetti razionali ed emotivi nelle prestazioni e nelle mansioni lavorative.
- L'arte della presentazione e della gestione articolata delle riunioni.
- Come implementare un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso.
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Funzionari e dirigenti delle risorse umane che sono di nuova nomina per il ruolo e che non hanno precedenti esperienze generaliste.
- Assistenti delle risorse umane, amministratori e PA che supportano il personale delle risorse umane più senior.
- Dipendenti che lavorano per organizzazioni nuove ma in rapida espansione che acquisiscono la responsabilità di stabilire e formalizzare politiche, procedure e pratiche delle risorse umane.
- Personale che opera in aree relative alle risorse umane.
- Personale che lavora in aree specialistiche della pratica delle risorse umane, come la formazione, le relazioni con i dipendenti o la valutazione del lavoro, che desidera progredire o avere una maggiore conoscenza dei ruoli generalisti.
- Dirigenti di linea o supervisori che hanno la responsabilità delle attività delle risorse umane.
- Proprietari o dirigenti di piccole imprese che hanno la responsabilità generale dell'"elemento persone" al loro interno.
- Dipendenti ad alte prestazioni che passano al management.
- Dirigenti di alto e medio livello.
- Responsabili operativi
- Capi di Dipartimento