Competenze manageriali senior e gestione delle prestazioni
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
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La prima data di inizio
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introduzione
Panoramica
Porta le tue capacità manageriali a un livello superiore. Impara l'arte di influenzare verso l'alto e formulare raccomandazioni per avere un impatto sull'organizzazione. Imparerai processi di gestione avanzati per ottenere il meglio dal tuo team. Attraverso giochi di ruolo, discussioni e presentazioni, eserciterai una serie di tecniche di gestione.
La capacità di comprendere e interpretare in modo coerente le metriche delle prestazioni in informazioni dettagliate è fondamentale per il business moderno in rapida evoluzione. Inoltre, è fondamentale gestire la diagnostica delle prestazioni intraprendendo la gamma appropriata di interventi. Frequentando questo corso, imparerai il processo completo di gestione delle prestazioni e lo adatterai alle esigenze della tua organizzazione.
Il corso include visite in loco alle organizzazioni rilevanti per il corso in modo che i delegati possano sviluppare una comprensione di come funzionano i loro contemporanei nel mondo reale.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei punti chiave di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione dell'azione al fine di applicare le conoscenze e le abilità acquisite immediatamente al tuo ritorno al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Agenda
Intelligenza emotiva
- Teoria dell'evoluzione e intelligenza emotiva
- Scala di guida emotiva
- Logica vs Driver Emotivi
- La scienza dietro il comportamento
Ispirare e motivare gli altri
- Teoria dell'evoluzione e intelligenza emotiva
- Scala di guida emotiva
- Logica vs Driver Emotivi
- La scienza dietro il comportamento
Abilità di presentazione e facilitazione
- Strutturare contenuto e struttura
- Presentare le tecniche delle abilità
- Affrontare i nervi
- Approcci alla gestione del pubblico e storytelling
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Definizione degli obiettivi ed efficacia personale
- Obiettivi SMART e modello SWOT applicato
- Audit di autovalutazione
- Stabilire obiettivi accettabili
- Raggiungere obiettivi misurabili
Condurre una valutazione delle prestazioni
- Obiettivi SMART e modello SWOT applicato
- Audit di autovalutazione
- Stabilire obiettivi accettabili
- Raggiungere obiettivi misurabili
Coaching e tutoraggio
- La storia del tutoraggio
- Abilità di coaching
- Lo spettro del coaching
- Affinare il talento all'interno dell'organizzazione
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Revisione del corso
- Riepilogo e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Impiegati ad alte prestazioni che entrano in Management.
- Dirigenti di alto e medio livello.
- Responsabili di linea
- Responsabili delle operazioni
- Capi di dipartimento
- Analisti aziendali
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso sarai in grado di:
- Implementare strategie motivazionali per migliorare le attitudini al lavoro e le prestazioni.
- Mettere l'importanza degli aspetti razionali ed emotivi nelle prestazioni lavorative e nei doveri.
- Perfeziona l'arte della presentazione e articola la gestione delle riunioni.
- Padroneggia l'aspetto procedurale della definizione degli obiettivi per i dipendenti per lo sviluppo personale e gli obiettivi organizzativi.
- Progettare e guidare il processo di coaching e tutoraggio all'interno dell'organizzazione.
- Fornire programmi guidati da KPI e incentivare le parti interessate a raggiungere e superare gli obiettivi organizzativi.
- Sviluppa una prospettiva pratica sulle pratiche di lavoro contemporanee nel tuo campo.
- Implementa un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le abilità acquisite durante il corso.