
Diploma in ospitalità
Vancouver, Canada
DURATA
1 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
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LA PRIMA DATA DI INIZIO
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TASSE UNIVERSITARIE
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FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Creare esperienze memorabili
Gli odierni datori di lavoro sono alla ricerca di membri del team addestrati che portino passione, impegno, un'etica del lavoro solida come la roccia e un'adattabilità estremamente precisa. Per farlo nel settore della ristorazione devi amare lavorare con un sorriso sul viso, interagire con i visitatori e godere di un'atmosfera da teatro. Devi essere allegro e positivo mentre sei produttivo quando hai a che fare sia con il personale che con il pubblico - non è un'impresa facile, ma LaSalle College Vancouver mostra agli studenti come prosperare in un settore eccitante con una formazione pratica di alto livello.
Obiettivi del corso
Curriculum per l'ospitalità
Conoscenza degli acquisti, del budget, della pianificazione e del controllo dei costi informano gli studenti sulle esigenze del mercato relative alla gestione di un'azienda di alimenti e bevande. Problemi di gestione del front-end come le procedure di sala da pranzo, la gestione per menu e la gestione delle risorse umane ampliano la capacità dello studente di promuovere una comunicazione efficace con il personale chiave. Gli studenti sono anche radicati nelle competenze di marketing, gestione finanziaria e gestione della cucina essenziali per la gestione di un business nel settore dell'ospitalità e culinaria. Durante il quarto e ultimo trimestre del programma, gli studenti combinano tutte le abilità critiche acquisite nel programma per sviluppare un piano aziendale completo per un ristorante da 100 posti minimo. Quindi si imbarcano in uno stage nel settore, per ottenere un'esperienza del mondo reale.
Panoramica
Questo programma consiste in 60 crediti in 4 quarti.
Elenco dei corsi
- Concetti e teorie delle tecniche culinarie
- Servizi igienico-sanitari e sicurezza
- Fondamenti di tecniche classiche
- Gestione dal menu
- Acquisti e identificazione del prodotto
- Garde Manger
- Practicum
- Pianificazione e controllo dei costi
- Cucina del mondo
- Gestione, supervisione
- Gestione di alimenti e bevande
- Capstone
- Nutrizione
- Marketing per l'industria dell'ospitalità
- Catering e banchetti
- Ospitalità e gestione delle risorse umane
- Gestione finanziaria per l'industria dell'ospitalità
- Leadership e sviluppo organizzativo
occupazione
L'ospitalità
Opportunità di carriera
Alumni possiede o gestisce aziende di catering, hotel e caffè di lusso, tra cui Cactus Club, Fairmont Pacific Rim, Nightingale Restaurant e JW Marriott Parq Vancouver, tra molti altri. I laureati sono pronti ad entrare nel settore della ristorazione in posizioni di livello superiore della gestione. Molti erano impiegati nel settore dei servizi e hanno preso il programma Diploma come un modo per mettersi alla prova, migliorare la loro abilità artistica e aumentare le loro opzioni di lavoro.
Credenziali
Diploma
Questo programma è stato approvato dal registrar della Private Training Institutions Branch (PTIB) del Ministero dell'istruzione avanzata, Abilità
I dettagli
- Formazione pratica da parte di esperti del settore
- Stage di settore per acquisire esperienza nel mondo reale
- Il programma richiede un kit culinario
- Istruzione innovativa in un ambiente all'avanguardia
- Il programma consiste in 60 crediti in quattro trimestri
- Gli studenti diplomati ricevono un diploma
Il programma Diploma Hospitality and Restaurant Business Management inizia con un'introduzione alle prodezze e alle tecniche culinarie fondamentali nella cucina di base. Gli studenti esplorano i diversi aspetti dell'educazione all'ospitalità e varie opportunità di carriera prima di passare a competenze sia pratiche che teoriche nella gestione aziendale come le procedure di sala da pranzo, la gestione delle risorse umane, il bilancio e il controllo dei costi.
I laureati imparano
- Gestione del marketing, della finanza e della cucina.
- Concetti e teorie sulle tecniche culinarie e sulla gestione di alimenti e bevande.
- Ospitalità e gestione delle risorse umane, leadership e sviluppo organizzativo.
- Dimostrare una consapevolezza delle questioni interculturali, morali, etiche e ambientali nel settore dell'ospitalità.
- Esplora e analizza criticamente i principi e le pratiche che influenzano le questioni contemporanee che interessano il settore dell'ospitalità globale.
- Distinguere tra i molti ruoli e le responsabilità di un manager all'interno di una gamma di ambienti di ospitalità.
- Implementare i concetti operativi di vendita e marketing nelle organizzazioni di ospitalità.
- Preparare, conservare, analizzare e utilizzare i documenti finanziari e i dati relativi alle organizzazioni di ospitalità.
- Creare un business plan per un punto vendita di prodotti alimentari o una società di ospitalità.
Chi dovrebbe candidarsi?
Studenti direttamente fuori dalla scuola superiore, o studenti maturi che sono pronti per un cambiamento di carriera o per sviluppare le capacità che hanno.
- Creatività che amano mangiare fuori
- Desideroso di imparare la gestione del ristorante
- Coloro che apprezzano la fusione di abilità di business e persone
Studenti ideali
Chi dovrebbe candidarsi?
Studenti direttamente fuori dalla scuola superiore, o studenti maturi che sono pronti per un cambiamento di carriera o per sviluppare le capacità che hanno.
- Creatività che amano mangiare fuori
- Desideroso di imparare la gestione del ristorante
- Coloro che apprezzano la fusione di abilità di business e persone
Curriculum
Panoramica
Questo programma consiste in 60 crediti in 4 quarti.
Elenco dei corsi
- Concetti e teorie delle tecniche culinarie
- Servizi igienico-sanitari e sicurezza
- Fondamenti di tecniche classiche
- Gestione dal menu
- Acquisti e identificazione del prodotto
- Garde Manger
- Practicum
- Pianificazione e controllo dei costi
- Cucina del mondo
- Gestione, supervisione e sviluppo di carriera
- Gestione di alimenti e bevande
- Capstone
- Nutrizione
- Marketing per l'industria dell'ospitalità
- Catering e banchetti
- Ospitalità e gestione delle risorse umane
- Gestione finanziaria per l'industria dell'ospitalità
- Leadership e sviluppo organizzativo
Credenziali
Diploma
Questo programma è stato approvato dal registro del ramo degli istituti di formazione privati (PTIB) del Ministero dell'istruzione avanzata, delle competenze e della formazione.
I dettagli
- Formazione pratica da parte di esperti del settore
- Stage di settore per acquisire esperienza nel mondo reale
- Il programma richiede un kit culinario
- Istruzione innovativa in un ambiente all'avanguardia
- Il programma consiste in 60 crediti su quattro trimestri
- Gli studenti diplomati ricevono un diploma
Il programma Diploma Hospitality and Restaurant Business Management inizia con un'introduzione alle prodezze e alle tecniche culinarie fondamentali nella cucina di base. Gli studenti esplorano i diversi aspetti dell'educazione all'ospitalità e varie opportunità di carriera prima di passare a competenze sia pratiche che teoriche nella gestione aziendale come le procedure di sala da pranzo, la gestione delle risorse umane, il bilancio e il controllo dei costi.
I laureati imparano
- Marketing, finanza e gestione della cucina.
- Concetti e teorie sulle tecniche culinarie e sulla gestione di alimenti e bevande.
- Ospitalità e gestione delle risorse umane, leadership e sviluppo organizzativo.
- Dimostrare una consapevolezza delle questioni interculturali, morali, etiche e ambientali nel settore dell'ospitalità.
- Esplora e analizza criticamente i principi e le pratiche che influenzano le questioni contemporanee che interessano il settore dell'ospitalità globale.
- Distinguere tra i molti ruoli e le responsabilità di un manager all'interno di una gamma di ambienti di ospitalità.
- Implementare i concetti operativi di vendita e marketing nelle organizzazioni di ospitalità.
- Preparare, conservare, analizzare e utilizzare i documenti finanziari e i dati relativi alle organizzazioni di ospitalità.
- Creare un business plan per un punto vendita di prodotti alimentari o una società di ospitalità.
Esito del programma
Obiettivi del corso
Il curriculum per il programma di diploma in Hospitality & Restaurant Business Management inizia con un'introduzione alle abilità e alle tecniche culinarie fondamentali utilizzate nella cucina di base. Gli studenti esplorano quindi le varie dimensioni della cucina, come il ruolo dell'educazione culinaria e le varie opportunità di carriera, prima di passare alle abilità pratiche e teoriche nell'arena aziendale.
La conoscenza degli acquisti, del budget, della pianificazione e del controllo dei costi informa gli studenti sui requisiti del mercato per la gestione di un'attività alimentare e delle bevande. I problemi di gestione front-end come le procedure della sala da pranzo, la gestione per menu e la gestione delle risorse umane espandono la capacità dello studente di favorire una comunicazione efficace con il personale chiave. Gli studenti sono anche radicati nelle competenze di marketing, gestione finanziaria e gestione della cucina fondamentali per gestire un'impresa nel settore dell'ospitalità e della cucina. Durante il quarto e ultimo trimestre del programma, gli studenti uniscono tutte le competenze critiche acquisite nel programma per sviluppare un piano aziendale completo per un ristorante da 100 posti minimo. Quindi intraprendono uno stage nel settore, per acquisire esperienza nel mondo reale.
Opportunità di carriera
occupazione
Il programma di diploma in Hospitality & Restaurant Business Management è una scelta prudente per coloro che possiedono una passione per l'industria culinaria e dell'ospitalità. Sia che il tuo obiettivo di carriera sia possedere o gestire un ristorante, o se stai cercando di lavorare con società di catering, hotel e caffè, il programma ti prepara a cercare una varietà di opportunità di lavoro per principianti dopo la laurea. Il programma si adatta anche alle persone attualmente impiegate nel settore dei servizi che stanno cercando di sfidare se stesse e ampliare le proprie opzioni di lavoro. Dopo aver completato con successo il programma, i laureati sono pronti a cercare posizioni entry-level nella forza lavoro con un portafoglio a tutto tondo che può gettare le basi per l'occupazione entry-level nelle arti culinarie.
Opportunità di carriera
Alumni possiede o gestisce aziende di catering, hotel e caffè di lusso, tra cui Cactus Club, Fairmont Pacific Rim, Nightingale Restaurant e JW Marriott Parq Vancouver, tra molti altri. I laureati sono pronti ad entrare nel settore della ristorazione in posizioni di livello superiore della gestione. Molti erano impiegati nel settore dei servizi e hanno preso il programma Diploma come un modo per mettersi alla prova, migliorare la loro abilità artistica e aumentare le loro opzioni di lavoro.