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LaSalle College Vancouver Diploma in ospitalità
LaSalle College Vancouver

Diploma in ospitalità

Vancouver, Canada

1 Years

Inglese

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Nel campus

Introduzione

Creare esperienze memorabili

Gli odierni datori di lavoro sono alla ricerca di membri del team addestrati che portino passione, impegno, un'etica del lavoro solida come la roccia e un'adattabilità estremamente precisa. Per farlo nel settore della ristorazione devi amare lavorare con un sorriso sul viso, interagire con i visitatori e godere di un'atmosfera da teatro. Devi essere allegro e positivo mentre sei produttivo quando hai a che fare sia con il personale che con il pubblico - non è un'impresa facile, ma LaSalle College Vancouver mostra agli studenti come prosperare in un settore eccitante con una formazione pratica di alto livello.

Obiettivi del corso

Curriculum per l'ospitalità

Conoscenza degli acquisti, del budget, della pianificazione e del controllo dei costi informano gli studenti sulle esigenze del mercato relative alla gestione di un'azienda di alimenti e bevande. Problemi di gestione del front-end come le procedure di sala da pranzo, la gestione per menu e la gestione delle risorse umane ampliano la capacità dello studente di promuovere una comunicazione efficace con il personale chiave. Gli studenti sono anche radicati nelle competenze di marketing, gestione finanziaria e gestione della cucina essenziali per la gestione di un business nel settore dell'ospitalità e culinaria. Durante il quarto e ultimo trimestre del programma, gli studenti combinano tutte le abilità critiche acquisite nel programma per sviluppare un piano aziendale completo per un ristorante da 100 posti minimo. Quindi si imbarcano in uno stage nel settore, per ottenere un'esperienza del mondo reale.

Panoramica

Questo programma consiste in 60 crediti in 4 quarti.

Elenco dei corsi

  • Concetti e teorie delle tecniche culinarie
  • Servizi igienico-sanitari e sicurezza
  • Fondamenti di tecniche classiche
  • Gestione dal menu
  • Acquisti e identificazione del prodotto
  • Garde Manger
  • Practicum
  • Pianificazione e controllo dei costi
  • Cucina del mondo
  • Gestione, supervisione
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Capstone
  • Nutrizione
  • Marketing per l'industria dell'ospitalità
  • Catering e banchetti
  • Ospitalità e gestione delle risorse umane
  • Gestione finanziaria per l'industria dell'ospitalità
  • Leadership e sviluppo organizzativo

occupazione

L'ospitalità

Opportunità di carriera

Alumni possiede o gestisce aziende di catering, hotel e caffè di lusso, tra cui Cactus Club, Fairmont Pacific Rim, Nightingale Restaurant e JW Marriott Parq Vancouver, tra molti altri. I laureati sono pronti ad entrare nel settore della ristorazione in posizioni di livello superiore della gestione. Molti erano impiegati nel settore dei servizi e hanno preso il programma Diploma come un modo per mettersi alla prova, migliorare la loro abilità artistica e aumentare le loro opzioni di lavoro.

Credenziali

Diploma

Questo programma è stato approvato dal registrar della Private Training Institutions Branch (PTIB) del Ministero dell'istruzione avanzata, Abilità

I dettagli

  • Formazione pratica da parte di esperti del settore
  • Stage di settore per acquisire esperienza nel mondo reale
  • Il programma richiede un kit culinario
  • Istruzione innovativa in un ambiente all'avanguardia
  • Il programma consiste in 60 crediti in quattro trimestri
  • Gli studenti diplomati ricevono un diploma

Il programma Diploma Hospitality and Restaurant Business Management inizia con un'introduzione alle prodezze e alle tecniche culinarie fondamentali nella cucina di base. Gli studenti esplorano i diversi aspetti dell'educazione all'ospitalità e varie opportunità di carriera prima di passare a competenze sia pratiche che teoriche nella gestione aziendale come le procedure di sala da pranzo, la gestione delle risorse umane, il bilancio e il controllo dei costi.

I laureati imparano

  • Gestione del marketing, della finanza e della cucina.
  • Concetti e teorie sulle tecniche culinarie e sulla gestione di alimenti e bevande.
  • Ospitalità e gestione delle risorse umane, leadership e sviluppo organizzativo.
  • Dimostrare una consapevolezza delle questioni interculturali, morali, etiche e ambientali nel settore dell'ospitalità.
  • Esplora e analizza criticamente i principi e le pratiche che influenzano le questioni contemporanee che interessano il settore dell'ospitalità globale.
  • Distinguere tra i molti ruoli e le responsabilità di un manager all'interno di una gamma di ambienti di ospitalità.
  • Implementare i concetti operativi di vendita e marketing nelle organizzazioni di ospitalità.
  • Preparare, conservare, analizzare e utilizzare i documenti finanziari e i dati relativi alle organizzazioni di ospitalità.
  • Creare un business plan per un punto vendita di prodotti alimentari o una società di ospitalità.

Chi dovrebbe candidarsi?

Studenti direttamente fuori dalla scuola superiore, o studenti maturi che sono pronti per un cambiamento di carriera o per sviluppare le capacità che hanno.

  • Creatività che amano mangiare fuori
  • Desideroso di imparare la gestione del ristorante
  • Coloro che apprezzano la fusione di abilità di business e persone
Maggiori informazioni sul sito dell'istituzione

Studenti ideali

Curriculum

Esito del programma

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande