
Diploma in modellazione 3D per l'animazione
Vancouver, Canada
DURATA
1 up to 2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
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LA PRIMA DATA DI INIZIO
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TASSE UNIVERSITARIE
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FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Apprendimento animato
Passa dall'ammirare l'animazione nei tuoi videogiochi e film preferiti per crearla. I nostri laureati hanno costruito carriere in alcuni dei più grandi nomi dell'industria dell'intrattenimento. Le industrie dell'animazione e del cinema sono in pieno boom a Vancouver e oltre, con i datori di lavoro che cercano coloro che offrono il perfetto equilibrio tra abilità tecniche e artistiche. Attraverso il programma Diploma, gli studenti prendono la loro passione per l'animazione e la comprensione tecnica per diventare un artista personaggio 3D. Basandosi su una base di formazione artistica, gli studenti si laureano dal programma con un portafoglio professionale che mostra le loro conquiste nel settore.
Ogni trimestre di tre mesi del programma è composto da corsi strettamente integrati e coerenti, progettati per fornire agli studenti l'opportunità di realizzare competenze e risultati specifici, guidati dall'industria. Ogni corso si basa sulle lezioni di quelli precedenti e ogni trimestre è un prerequisito per il seguente.
obiettivi
Ogni trimestre di tre mesi del programma è composto da corsi strettamente integrati e coerenti, progettati per fornire agli studenti l'opportunità di realizzare competenze e risultati specifici, guidati dall'industria. Ogni corso si basa sulle lezioni di quelli precedenti e ogni trimestre è un prerequisito per il seguente.
Panoramica
Questo programma consiste in 105 crediti per 7 quarti.
Elenco dei corsi
- Disegno e prospettiva
- Teoria del design e dei colori
- Introduzione alle arti digitali
- Concetti di base 3D
- Immagine digitale
- Disegno di vita
- Scultura
- Concept Design e illustrazione
- Modellazione 3D I
- Materiali e trame I
- Disegno di vita II
- Modellazione dei personaggi
- Modellistica ambientale
- Animazione 3D I
- Illuminazione e Rendering I
- Disegno a vita III
- Sartiame
- Modellazione basata su pennello
- Portfolio I
- Materiali e trame II
- Modellazione dei personaggi II
- Pittura opaca
- Studio di modellazione I
- Illuminazione e rendering II
- Programmazione degli script
- Studio di modellizzazione II
- Modellazione per la produzione
- Portfolio II
- Diploma finale Capstone
- Elettivo
- Elettivo
- Elettivo
- Elettivo
- Elettivo
occupazione
La modellazione 3D per l'animazione
Le opportunità lavorative di primo livello per gli studenti laureati possono includere 3D Modeler, Character Modeler, Environment Modeler, Texture Artist, Lighting Artist, Technical Artist, Junior Production Designer, Render Wrangler e una serie di relative posizioni di produzione entry level.
Opportunità di carriera
Animatori, animatori 3D e artisti di effetti visivi mettono la loro immaginazione a lavorare ovunque, dal cinema alla televisione, dalla medicina alla legge. Se hai talento, passione e tenacia per seguire quel percorso di carriera, i programmi Media Arts e Animazione possono prepararti per una carriera gratificante in animazione, coordinamento VFX, artista 3D, art director o scenografo.
Credenziali
Diploma
Questo programma è stato approvato dal registrar della Private Training Institutions Branch (PTIB) del Ministero dell'istruzione avanzata, Abilità
I dettagli
- Prepara gli studenti a lavorare nei giochi, film, TV e oltre
- Il programma è composto da 105 crediti in sette trimestri
- Formazione pratica da parte di esperti del settore
- Costruisci un portfolio per mostrare il lavoro
- Istruzione innovativa in un ambiente all'avanguardia
- Gli studenti diplomati ricevono un diploma
In un ambiente creativo e di supporto, gli studenti lavorano con hardware e software specifici del settore per ottenere una migliore comprensione del settore. Ogni trimestre di tre mesi del programma consiste in corsi strettamente integrati e coerenti progettati per fornire agli studenti l'opportunità di realizzare competenze e risultati specifici, guidati dall'industria.
I laureati imparano
- Concetti dei corsi di progettazione di livello base: principi di progettazione e terminologia, ricerca, analisi critica, prototipazione, progettazione artistica e animazione.
- Conoscenza tecnica degli strumenti di progettazione e del software in conformità con gli attuali standard del settore.
- Comprensione pratica e applicazione dei principi dell'animazione e del design specifico della piattaforma.
- Professionalità attraverso il processo di concettualizzazione, pianificazione, esecuzione e realizzazione di progetti di animazione di qualità.
- Capacità di lavorare su progetti di sviluppo dell'animazione basati su team.
Chi dovrebbe candidarsi?
Studenti direttamente fuori dalla scuola superiore, o studenti maturi che sono pronti per un cambiamento di carriera o per sviluppare le competenze che hanno.
- Creatività con una forte attenzione alla programmazione, matematica, fisica e design
- Interessato ai videogiochi, alla tecnologia
- Desideroso di apprendere nuove competenze legate alla programmazione e al design
- Conoscenza del computer e familiarità con vari programmi
- Coloro che apprezzano la fusione di sforzi creativi con applicazioni pratiche per una carriera eccitante
Studenti ideali
Chi dovrebbe candidarsi?
Studenti direttamente fuori dalla scuola superiore, o studenti maturi che sono pronti per un cambiamento di carriera o per sviluppare le competenze che hanno.
- Creativi con una forte attenzione alla programmazione, alla matematica, alla fisica e al design
- Interessato ai videogiochi, alla tecnologia
- Desideroso di apprendere nuove competenze legate alla programmazione e al design
- Conoscenza del computer e familiarità con vari programmi
- Coloro che apprezzano la fusione di sforzi creativi con applicazioni pratiche per una carriera entusiasmante
Curriculum
Panoramica
Questo programma consiste in 105 crediti per 7 quarti.
Elenco dei corsi
- Disegno e prospettiva
- Teoria del design e dei colori
- Introduzione alle arti digitali
- Concetti di base 3D
- Immagine digitale
- Disegno di vita
- Scultura
- Concept Design e illustrazione
- Modellazione 3D I
- Materiali e trame I
- Disegno di vita II
- Modellazione dei personaggi
- Modellistica ambientale
- Animazione 3D I
- Illuminazione e Rendering I
- Disegno a vita III
- Sartiame
- Modellazione basata su pennello
- Portfolio I
- Materiali e trame II
- Modellazione dei personaggi II
- Pittura opaca
- Studio di modellazione I
- Illuminazione e rendering II
- Programmazione degli script
- Studio di modellizzazione II
- Modellazione per la produzione
- Portfolio II
- Diploma finale Capstone
- Elettivo
- Elettivo
- Elettivo
- Elettivo
- Elettivo
Credenziali
Diploma
Questo programma è stato approvato dal registro del ramo degli istituti di formazione privati (PTIB) del Ministero dell'istruzione avanzata, delle competenze e della formazione.
I dettagli
- Prepara gli studenti a lavorare nel settore dei giochi, del cinema, della TV e non solo
- Il programma è composto da 105 crediti su sette trimestri
- Formazione pratica da parte di esperti del settore
- Costruisci un portfolio per mostrare il lavoro
- Istruzione innovativa in un ambiente all'avanguardia
- Gli studenti diplomati ricevono un diploma
In un ambiente creativo e di supporto, gli studenti lavorano con hardware e software specifici del settore per ottenere una migliore comprensione del settore. Ogni trimestre di tre mesi del programma consiste in corsi strettamente integrati e coerenti progettati per fornire agli studenti l'opportunità di realizzare competenze e risultati specifici, guidati dall'industria.
I laureati imparano
- Concetti dei corsi di design di livello base: principi e terminologia del design, ricerca, analisi critica, prototipazione, design artistico e animazione.
- Conoscenza tecnica degli strumenti di progettazione e del software in conformità con gli attuali standard del settore.
- Comprensione pratica e applicazione dei principi dell'animazione e del design specifico della piattaforma.
- Professionalità attraverso il processo di concettualizzazione, pianificazione, esecuzione e realizzazione di progetti di animazione di qualità.
- Capacità di lavorare su progetti di sviluppo dell'animazione basati su team.
Esito del programma
obiettivi
Ogni trimestre di tre mesi del programma è composto da corsi strettamente integrati e coesi che sono progettati per fornire l'opportunità agli studenti di raggiungere competenze e risultati specifici e guidati dal settore. Ogni corso si basa sulle lezioni dei precedenti e ogni trimestre è un prerequisito per il successivo.
Opportunità di carriera
occupazione
Il programma di diploma di modellazione 3D per animazione e giochi si concentra sul fornire agli studenti l'opportunità di apprendere le abilità artistiche fondamentali necessarie per cercare un impiego di livello iniziale nelle industrie delle arti multimediali.
Le opportunità di lavoro di livello base per gli studenti laureandi possono includere Modellatore 3D, Modellatore di personaggi, Modellatore di ambienti, Artista di texture, Artista dell'illuminazione, Artista tecnico, Designer di produzione junior, Render Wrangler e una serie di posizioni di produzione entry-level correlate.
Opportunità di carriera
Animatori, animatori 3D e artisti degli effetti visivi mettono la loro immaginazione al lavoro ovunque, dal cinema e dalla TV alla medicina e alla legge. Se hai il talento, la passione e la tenacia per seguire quel percorso di carriera, i programmi Media Arts e Animation possono prepararti per una carriera gratificante in animazione, coordinamento VFX, artista 3D, direttore artistico o scenografo.