
Diploma in Game Art
Vancouver, Canada
DURATA
LINGUE
Inglese
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Tempo pieno
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FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
The Theory Behind Gaming
Gli studenti del programma Game and Design Diploma creano abilità solide in design, level design, scripting di giochi, comunicazione scritta e arte 2D e 3D. Gli studenti imparano a scrivere documentazione di progettazione professionale, giochi di progettazione, sistemi di gioco, meccaniche di gioco e ambienti di livello, oltre a applicare le conoscenze per creare le proprie esperienze interattive. Gli studenti hanno anche l'opportunità di sviluppare un lavoro di produzione di qualità professionale da mostrare in un progetto di portfolio.
Obiettivi del corso
I laureati dimostreranno:
- l'applicazione dei concetti appresi dai corsi di progettazione di livello base: principi e terminologia di progettazione di giochi, ricerca, analisi critica, prototipazione, progettazione di sistemi di gioco, progettazione di livelli, progettazione di interfacce utente, progettazione per requisiti aziendali, nonché scripting e arte.
- Conoscenza tecnica applicata di scripting, strumenti di progettazione e software in conformità con gli attuali standard del settore.
- comprensione pratica e applicazione dei principi del game design, progettazione di sistemi, level design, design dell'interfaccia utente, progettazione dell'esperienza utente, design specifico per piattaforma e design del gioco free-to-play.
- professionalità attraverso il processo di concettualizzazione, pianificazione, esecuzione e realizzazione di progetti di progettazione di giochi di qualità che porteranno al progetto di capstone e al pacchetto di auto-promozione in conformità con gli attuali standard del settore.
- conoscenza degli aspetti gestionali e di sviluppo della pipeline di produzione del gioco e dimostrazione della conoscenza della pianificazione, del budget, delle specifiche, dei vincoli, della portata, del lavoro di squadra, della risoluzione dei problemi e delle scadenze per realizzare un gioco pronto per il mercato.
- capacità di lavorare su progetti di sviluppo di giochi basati su team.
Panoramica
Questo programma consiste di 105 crediti su 7 termini, 1540 ore.
Elenco dei corsi
Termine 1
- Immagine digitale
- Storia dei giochi
- Introduzione al Game Design
- Introduzione allo scripting
- Mini giochi e prototipazione
Termine 2
- Design del gioco gratuito
- Game Design
- Introduzione al Level Design
- Scripting
- UI | UX Design
Termine 3
- Concetti di base 3D
- Portfolio I
- Scripting avanzato
- Livello Design
- Game Design for Business
Termine 4
- Pre-produzione e gestione dei progetti
- Game Design per piattaforme
- Ricerca sul gioco e analisi critica
- Gioco avanzato
- Elettivo
Termine 5
- Team di produzione I
- Progetto Senior
- Critical Game Design
- Elettivo
Termine 6
- Team di produzione II
- Progetto Capstone
- Elettivo x 2
Termine 7
- Post produzione
- Progetto Final Capstone
- Portfolio II
- Elettivo
occupazione
I laureati hanno la formazione e le competenze necessarie per cercare posizioni nel settore dei videogiochi come game designer, gameplay designer, system designer, level designer, mission scripter, progettista prototipo free-to-play, designer di produzione free-to-play, gratuito -to-play designer live-ops, assistente produttore e tester.
Opportunità di carriera
I laureati ottengono l'addestramento necessario per cercare posizioni nel settore dei videogiochi in posizioni così richieste come game designer, designer di giochi, system designer, level designer, mission scripter, designer di prototipi free-to-play, free-to-play scenografo, progettista live-ops free-to-play, assistente produttore e tester.
Credenziali
Diploma
Questo programma è stato approvato dal registrar della Private Training Institutions Branch (PTIB) del Ministero dell'istruzione avanzata, Abilità
I dettagli
- Prepara gli studenti a lavorare nei giochi, film, TV e oltre
- Il programma è composto da 105 crediti su sette termini
- Formazione pratica da parte di esperti del settore
- Costruisci un portfolio per mostrare il lavoro
- Istruzione innovativa in un ambiente all'avanguardia
- Gli studenti diplomati ricevono un diploma
I laureati imparano
- Per applicare i concetti dei corsi di progettazione di livello base: principi e terminologia di progettazione del gioco, ricerca, analisi critica, prototipazione e tutti gli aspetti della progettazione di giochi.
- Conoscenza tecnica di scripting, strumenti di progettazione e software in conformità con gli attuali standard di settore.
- Professionalità attraverso la concettualizzazione, la pianificazione, l'esecuzione e la consegna di progetti di design di gioco di qualità che conducono al progetto capstone e al pacchetto di auto-promozione.
- Capacità di lavorare su progetti di sviluppo di giochi basati sul team e le scadenze necessarie per realizzare un gioco pronto per il mercato.
In questo programma Diploma, gli studenti acquisiscono conoscenze sugli aspetti gestionali e di sviluppo della produzione di giochi e dimostrano la conoscenza della pianificazione, del bilancio, delle specifiche, dei vincoli, della portata, del lavoro di gruppo e della risoluzione dei problemi.
Chi dovrebbe candidarsi?
Studenti direttamente fuori dalla scuola superiore, o studenti maturi che sono pronti per un cambiamento di carriera o per sviluppare le competenze che hanno.
- Creatività orientate ai dettagli, con il desiderio di portare la loro immaginazione sul grande schermo
- Interessato al design, al disegno, alla tecnologia
- Desideroso di apprendere nuove competenze legate alla programmazione e al design
- Conoscenza del computer e familiarità con vari programmi
- Coloro che apprezzano la fusione di sforzi creativi con applicazioni pratiche per una carriera eccitante
Studenti ideali
Chi dovrebbe candidarsi?
Studenti direttamente fuori dalla scuola superiore, o studenti maturi che sono pronti per un cambiamento di carriera o per sviluppare le competenze che hanno.
- Creatività orientate ai dettagli, con il desiderio di portare la loro immaginazione sul grande schermo
- Interessato al design, al disegno, alla tecnologia
- Desideroso di apprendere nuove competenze legate alla programmazione e al design
- Conoscenza del computer e familiarità con vari programmi
- Coloro che apprezzano la fusione di sforzi creativi con applicazioni pratiche per una carriera entusiasmante
Curriculum
Panoramica
Questo programma consiste di 105 crediti su 7 termini, 1540 ore.
Elenco dei corsi
Termine 1
- Immagine digitale
- Storia dei giochi
- Introduzione al Game Design
- Introduzione allo scripting
- Minigiochi e prototipazione
Termine 2
- Design del gioco gratuito
- Game Design
- Introduzione al Level Design
- Scripting
- UI | UX Design
Termine 3
- Concetti di base 3D
- Portfolio I
- Scripting avanzato
- Livello Design
- Game Design for Business
Termine 4
- Pre-produzione e gestione dei progetti
- Game Design per piattaforme
- Ricerca sul gioco e analisi critica
- Gioco avanzato
- Elettivo
Termine 5
- Team di produzione I
- Progetto Senior
- Critical Game Design
- Elettivo
Termine 6
- Team di produzione II
- Progetto Capstone
- Elettivo x 2
Termine 7
- Post produzione
- Progetto Final Capstone
- Portfolio II
- Elettivo
Credenziali
Diploma
Questo programma è stato approvato dal registro del ramo degli istituti di formazione privati (PTIB) del Ministero dell'istruzione avanzata, delle competenze e della formazione.
I dettagli
- Prepara gli studenti a lavorare nel settore dei giochi, del cinema, della TV e non solo
- Il programma è composto da 105 crediti su sette termini
- Formazione pratica da parte di esperti del settore
- Costruisci un portfolio per mostrare il lavoro
- Istruzione innovativa in un ambiente all'avanguardia
- Gli studenti diplomati ricevono un diploma
I laureati imparano
- Applicare i concetti dei corsi di progettazione di livello base: principi e terminologia del design del gioco, ricerca, analisi critica, prototipazione e tutti gli aspetti del design del gioco.
- Conoscenza tecnica di scripting, strumenti di progettazione e software in conformità con gli attuali standard di settore.
- Professionalità attraverso la concettualizzazione, la pianificazione, l'esecuzione e la consegna di progetti di design di gioco di qualità che conducono al progetto capstone e al pacchetto di auto-promozione.
- Capacità di lavorare su progetti di sviluppo di giochi basati sul team e le scadenze necessarie per realizzare un gioco pronto per il mercato.
In questo programma Diploma, gli studenti acquisiscono conoscenze sugli aspetti gestionali e di sviluppo della produzione di giochi e dimostrano la conoscenza della pianificazione, del bilancio, delle specifiche, dei vincoli, della portata, del lavoro di gruppo e della risoluzione dei problemi.
Esito del programma
Obiettivi del corso
I laureati dimostreranno:
- l'applicazione dei concetti appresi dai corsi di progettazione di livello base: principi e terminologia di progettazione di giochi, ricerca, analisi critica, prototipazione, progettazione di sistemi di gioco, progettazione di livelli, progettazione dell'interfaccia utente, progettazione per requisiti aziendali, nonché scripting e arte.
- Conoscenza tecnica applicata di scripting, strumenti di progettazione e software in conformità con gli attuali standard del settore.
- comprensione pratica e applicazione dei principi del game design, progettazione di sistemi, level design, design dell'interfaccia utente, progettazione dell'esperienza utente, design specifico per piattaforma e design del gioco free-to-play.
- professionalità attraverso il processo di concettualizzazione, pianificazione, esecuzione e consegna di progetti di design di giochi di qualità che porteranno al progetto chiave di volta e al pacchetto di autopromozione in conformità con gli attuali standard di settore.
- conoscenza degli aspetti gestionali e di sviluppo della pipeline di produzione del gioco e dimostrare la conoscenza della pianificazione, del budget, delle specifiche, dei vincoli, dell'ambito, del lavoro di squadra, della risoluzione dei problemi e delle scadenze necessarie per realizzare un gioco pronto per il mercato.
- capacità di lavorare su progetti di sviluppo di giochi basati su team.
Opportunità di carriera
occupazione
I laureati hanno la formazione e le competenze necessarie per cercare posizioni nel settore dei videogiochi come game designer, gameplay designer, system designer, level designer, mission scripter, progettista prototipo free-to-play, designer di produzione free-to-play, gratuito -to-play designer live-ops, assistente produttore e tester.
Opportunità di carriera
I laureati ottengono la formazione necessaria per cercare posizioni di progettazione nell'industria dei videogiochi in posizioni così richieste come progettista di giochi, designer di giochi, designer di sistemi, designer di livelli, script di missione, designer di prototipi free-to-play, free-to-play scenografo, designer di operazioni live free-to-play, assistente produttore e tester.