
Diploma in Fashion Marketing
Vancouver, Canada
DURATA
1 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
L'avanguardia della moda
Ami la moda e racconti di storie avvincenti? Il programma Fashion Marketing unisce creatività e storytelling. LaSalle College Vancouver programma Diploma di LaSalle College Vancouver espone gli studenti alla moda dal lato economico del settore. Nel mondo digitale, gli esperti di marketing della moda sono più richiesti che mai. Al LaSalle College Vancouver , gli studenti ottengono strategie all'avanguardia per incrementare il traffico in-store e online e lavorare con gli standard del settore del marketing della moda per analizzare il comportamento dei consumatori.
Obiettivi del corso
Gli studenti sono introdotti alle abilità di base come la teoria del colore, il disegno di moda, la storia del costume, l'imaging digitale e le abilità introduttive di vendita al dettaglio.
Successivamente passano a temi quali concetti e tendenze dell'abbigliamento, gestione della merce, tessuti e tessuti, pubblicità e marketing, elementi di operazioni e tecnologie di vendita al dettaglio, produzione, matematica al dettaglio, comportamento dei consumatori, proprietà degli affari, acquisto di media, risorse umane, contabilità , pianificazione del magazzino e gestione del leasing.
Prima di laurearsi, gli studenti si concentrano sullo sviluppo di un portfolio, assicurando uno stage e dedicandosi agli argomenti di e-commerce e web marketing.
Panoramica
Questo programma consiste in 90 crediti in 6 quarti
Elenco dei corsi
- Teoria dei colori
- Immagine digitale
- Indagine sull'industria della moda
- Fondamenti del tessile
- Storia della moda
- Illustrazione digitale per la moda
- Tendenze e previsioni
- Sviluppo professionale e portafoglio
- Fondamenti di marketing
- Introduzione al marketing della moda
- Fondamenti di pubblicità
- Fondamenti di business
- Comportamento dei consumatori
- Strategia del marchio
- Marketing del marchio
- Principi di ricerca di mercato
- Pianificazione e acquisti dei media
- Comunicazioni aziendali
- Relazioni pubbliche
- Strategia di commercializzazione basata su stimoli sensoriali
- Promozione vendite ed eventi
- Gestione della merce
- Produzione di eventi e sfilate di moda
- Designer attuali
- Scrittura di moda
- Matematica al dettaglio
- Marketing internazionale
- Sviluppo del sito web
- E-Business e Marketing
- Fashion Design Elective
occupazione
La facoltà incoraggia la creatività e offre agli studenti l'opportunità di apprendere competenze pratiche utilizzando strumenti tradizionali e attrezzature industriali simili a quelle che si trovano nel campo del design della moda.
La combinazione di competenze di marketing professionali e conoscenze tecniche è progettata per preparare gli studenti a cercare posizioni di primo livello nel settore della moda come la gestione di vendita al dettaglio, i merchandiser visivi, gli acquirenti di merchandise e gli organizzatori di negozi.
Opportunità di carriera
I laureati lavorano nel settore della moda nella gestione della vendita al dettaglio, nel visual merchandising, nella gestione dei social media, nella creazione di contenuti e nell'acquisto. I laureati entrano anche nell'emozionante mondo del marketing e della moda PR.
Credenziali
Diploma
Questo programma è stato approvato dal registrar della Private Training Institutions Branch (PTIB) del Ministero dell'istruzione avanzata, Abilità
I dettagli
- Opportunità di partecipare a sfilate di moda e servizi fotografici
- Apprendimento pratico da parte degli istruttori sul campo
- Accesso ai docenti con una vasta esperienza nel settore
- Impara sulla tecnologia attuale del settore
- Il programma consiste di 90 crediti in sei trimestri
- Gli studenti diplomati ricevono un diploma
- Gli studenti sviluppano un portfolio
Dopo che gli stili sono stati disegnati, sviluppati e prodotti, sono gli esperti di marketing che attirano i consumatori verso i vestiti. Il programma Fashion Marketing bilancia la creatività individuale con le abilità di vendita ed espone gli studenti alle conoscenze e alle competenze necessarie per commercializzare in modo efficace le aziende, creare campagne pubblicitarie e identificare messaggi appropriati per i dati demografici target.
I laureati imparano
- Competenze di base quali teoria dei colori, abbozzo di moda, storia del costume, digital imaging e competenze introduttive al dettaglio.
- Una comprensione e conoscenza della storia della moda.
- I fondamenti del business della moda, dalla pubblicità al comportamento dei consumatori.
- Fashion writing, media buying e pubbliche relazioni.
- Sviluppare, analizzare e implementare strategie di marketing comprovate.
- Concetti e tendenze nell'abbigliamento, gestione della merce, tessuti e tessuti, pubblicità e marketing, elementi delle operazioni di vendita al dettaglio, tecnologia e produzione.
Chi dovrebbe candidarsi?
Studenti direttamente fuori dalla scuola superiore, o studenti maturi che sono pronti per un cambiamento di carriera o per sviluppare le competenze che hanno.
- Quelli con un interesse per la moda e il marketing
- Gode di social media e comunicazione
- Desideroso di essere sfidato e ispirato
- Forte senso di stile e apprezzamento per il design
Studenti ideali
Chi dovrebbe candidarsi?
Studenti direttamente fuori dalla scuola superiore, o studenti maturi che sono pronti per un cambiamento di carriera o per sviluppare le competenze che hanno.
- Quelli con un interesse per la moda e il marketing
- Gode di social media e comunicazione
- Desideroso di essere sfidato e ispirato
- Forte senso di stile e apprezzamento per il design
Curriculum
Panoramica
Questo programma consiste in 90 crediti in 6 quarti
Elenco dei corsi
- Teoria dei colori
- Immagine digitale
- Indagine sull'industria della moda
- Fondamenti del tessile
- Storia della moda
- Illustrazione digitale per la moda
- Tendenze e previsioni
- Sviluppo professionale e portafoglio
- Fondamenti di marketing
- Introduzione al marketing della moda
- Fondamenti di pubblicità
- Fondamenti di business
- Comportamento dei consumatori
- Strategia del marchio
- Marketing del marchio
- Principi di ricerca di mercato
- Pianificazione e acquisti dei media
- Comunicazioni aziendali
- Relazioni pubbliche
- Strategia di commercializzazione basata su stimoli sensoriali
- Promozione vendite ed eventi
- Gestione della merce
- Produzione di eventi e sfilate di moda
- Designer attuali
- Scrittura di moda
- Matematica al dettaglio
- Marketing internazionale
- Sviluppo del sito web
- E-Business e Marketing
- Fashion Design Elective
Credenziali
Diploma
Questo programma è stato approvato dal registro del ramo degli istituti di formazione privati (PTIB) del Ministero dell'istruzione avanzata, delle competenze e della formazione.
I dettagli
- Opportunità di partecipare a sfilate di moda e servizi fotografici
- Apprendimento pratico da parte degli istruttori sul campo
- Accesso ai docenti con una vasta esperienza nel settore
- Impara sulla tecnologia attuale del settore
- Il programma è composto da 90 crediti su sei trimestri
- Gli studenti diplomati ricevono un diploma
- Gli studenti sviluppano un portfolio
Dopo che gli stili sono stati abbozzati, sviluppati e prodotti, sono gli esperti di marketing che attirano i consumatori verso i vestiti. Il programma Fashion Marketing bilancia la creatività individuale con l'abilità di vendita ed espone gli studenti alle conoscenze e alle competenze necessarie per commercializzare efficacemente le aziende, creare campagne pubblicitarie e identificare messaggi appropriati per indirizzare i dati demografici.
I laureati imparano
- Competenze di base come teoria del colore, schizzi di moda, storia dei costumi, imaging digitale e abilità introduttive alla vendita al dettaglio.
- Una comprensione e conoscenza della storia della moda.
- I fondamenti del business della moda, dalla pubblicità al comportamento dei consumatori.
- Scrittura di moda, acquisti di media e pubbliche relazioni.
- Sviluppare, analizzare e implementare strategie di marketing comprovate.
- Concetti e tendenze nell'abbigliamento, gestione delle merci, tessuti e tessuti, pubblicità e marketing, elementi delle operazioni di vendita al dettaglio, tecnologia e produzione.
Esito del programma
Obiettivi del corso
Gli studenti vengono introdotti alle abilità di base come la teoria del colore, gli schizzi di moda, la storia dei costumi, l'imaging digitale e le abilità introduttive alla vendita al dettaglio.
Successivamente passano ad argomenti come concetti e tendenze nell'abbigliamento, gestione delle merci, tessuti e tessuti, pubblicità e marketing, elementi di operazioni e tecnologia al dettaglio, produzione, matematica al dettaglio, comportamento dei consumatori, proprietà aziendale, acquisto di media, risorse umane, contabilità , pianificazione del punto vendita e gestione delle locazioni.
Prima di laurearsi, gli studenti si concentrano sullo sviluppo di un portfolio, assicurando uno stage e dedicandosi agli argomenti di e-commerce e web marketing.
Opportunità di carriera
occupazione
La facoltà incoraggia la creatività e offre agli studenti l'opportunità di apprendere competenze pratiche utilizzando strumenti tradizionali e attrezzature industriali simili a quelle che si trovano nel campo del design della moda.
La combinazione di capacità di marketing professionale e conoscenze tecniche è progettata per preparare gli studenti a cercare posizioni di primo livello nel settore della moda come la gestione della vendita al dettaglio, i visual merchandiser, gli assistenti agli acquirenti di merci e i pianificatori di negozi.
Opportunità di carriera
I laureati lavorano nel settore della moda nella gestione della vendita al dettaglio, nel visual merchandising, nella gestione dei social media, nella creazione di contenuti e nell'acquisto. I laureati entrano anche nell'emozionante mondo del marketing e della moda PR.