Lady Margaret Hall, University of Oxford
Introduzione
Lady Margaret Hall ("LMH") è un college dell'Università di Oxford. I fondatori chiamarono il College in onore di Lady Margaret Beaufort, madre del re Enrico VII e rinomata mecenate delle borse di studio e dell'apprendimento. I primi nove studenti furono ammessi nel 1879. Il College crebbe, aprì le sue porte agli uomini e ora è una comunità di oltre 600 studenti e 45 Fellow. LMH è uno dei 39 college costituenti l'Università di Oxford, una delle università più quotate al mondo e la più antica università del mondo anglofono.
Storia e archivi
Nel 1878 venne fondata la LMH che cambiò per sempre l'Università di Oxford. Ha aperto Oxford alle donne per la prima volta. Sono stati pionieri e hanno infranto i confini, conducendo vite straordinarie, come fondare Save The Children e diventare la prima donna presidente della British Medical Association.
Galleria
Ammissioni
I programmi estivi LMH sono pensati per gli studenti che desiderano acquisire e sviluppare conoscenze nell'area tematica prescelta. A meno che non sia specificamente indicato nel programma del corso, non ci sono prerequisiti o restrizioni formali per quanto riguarda le materie che si stanno studiando all'università, ma si prega di notare che i programmi estivi LMH sono corsi di studio intensivi rivolti a laureati che hanno completato uno o due anni della loro laurea, o a studenti post-laurea di livello iniziale.
Prenderemo in considerazione le capacità accademiche di ciascun candidato e ci aspettiamo che i candidati selezionati abbiano una media di voti minima equivalente al livello 2:1 della scala di valutazione britannica. Ad esempio, ciò significa almeno una media di 3,2 su una scala di valutazione di 4,0 negli Stati Uniti e dell'80% in Cina.
Per partecipare pienamente al programma, tutti gli studenti dovranno avere una buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti di lingua inglese per gli studenti non di madrelingua inglese:
- Punteggio complessivo TOEFL di 85;
- o punteggio IELTS di 6,5 (non meno di 6,0 in ogni componente);
- o punteggio del Duolingo English Test di 115 (non meno di 105 in ogni fascia);
- o CET-4 a 550 o CET-6 a 520.
Se la lingua di insegnamento nell'istituto di provenienza è l'inglese, non è necessario fornire prove di conoscenza dell'inglese.