
Diploma in
Diploma in Information Technology per stranieri (il programma inglese) Kotarbinski University of Information Technology and Management in Olsztyn
Borse di studio
introduzione
Il laureato in ingegneria presso l'Information Technology acquisisce conoscenze pratiche e teoriche del settore. Il laureato è in grado di risolvere problemi che comportano l'implementazione di metodi scientifici moderni. Conosce le regole dell'organizzazione e il funzionamento dei sistemi informatici software e hardware. A causa di una quantità considerevole di lezioni di laboratorio e orientate al progetto, il laureato è ben preparato a candidarsi per posti che hanno nel loro ambito progettazione, creazione, manutenzione o distribuzione di sistemi e strumenti informativi. In particolare, potrebbero essere imprese nazionali e straniere che si occupano di attività di progettazione, produzione, commercio e servizi.
Gli studenti di Information Technology possono scegliere tra Web Services and Applications e Computer Network Administration.
I laureati in servizi e applicazioni Web sono pronti a progettare e costruire siti Web, amministrare server di siti Web e database Internet e implementare e amministrare servizi Internet. Possono progettare sistemi informativi e implementarli per essere utilizzati in condizioni specifiche.
I laureati in Computer Network Administration possono progettare reti di computer, configurare dispositivi di rete di base e amministrare server e reti di computer. Usano strumenti appropriati per eseguire attività amministrative. Sono in grado di analizzare il rischio e di adottare adeguate misure preventive.
L'educazione alla tecnologia dell'informazione è un processo dinamico. La sua mutevolezza è condizionata, soprattutto, dalle esigenze dei nostri studenti e dalle esigenze dell'ambiente. Per questo motivo, i programmi e il contenuto dell'apprendimento sono stati plasmati dall'opinione dei rappresentanti dei nostri studenti e dei datori di lavoro.
Di conseguenza, sono state introdotte alcune importanti modifiche al programma di studio, come il miglioramento della correlazione tra le materie, l'aumento del numero di classi di laboratorio, soprattutto all'interno delle materie di specializzazione, e il rafforzamento delle materie principali in ciascuna specializzazione. Il programma di studi prevede 20 ore di corso compensativo in matematica.
Un aspetto importante dell'istruzione è consentire agli studenti di scegliere tra un'ampia selezione di materie e creare i propri percorsi educativi in linea con i loro interessi individuali e le esigenze professionali. Oltre al seminario di specializzazione e diploma, lo studente può anche scegliere tra alcune materie di istruzione generale, incluso un corso di lingua straniera.
Il programma di studio dura 7 semestri. Il programma è realizzato in due modalità: full-time (dal lunedì al venerdì) e part-time (venerdì, sabato e domenica)
I laureati hanno conferito il titolo di ingegnere.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Diploma in Informatica e Cooperativa
Diploma in Tecnologia dell'Informazione
Diploma in Sicurezza dei sistemi informatici