Diploma di Hotel e Ospitalità, Università 1 ° e 2 ° anno (livello 4 e 5)
Kingsgate International College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
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Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 8.500 *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* Corsi di livello 4 e livello 5 insieme: £ 8500 di studio online, £ 12000 per lo studio universitario; Livello singolo: £ 5400
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introduzione
Preparati per un'entusiasmante carriera nel settore dell'ospitalità attraverso il corso di gestione alberghiera online.
Gli studenti del nostro programma di gestione dell'ospitalità online seguiranno un corso di livello 4/5 da 240 crediti , progettato per preparare gli studenti con le competenze necessarie per essere un dipendente competente nel settore dell'ospitalità. Durante il programma di gestione alberghiera, gli studenti avranno la possibilità di accedere al supporto del tutor e ai webinar, a un forum di apprendimento sociale e a materiali aggiuntivi per aiutare nel completamento del diploma.
Ogni modulo comprende 40 ore di apprendimento guidato del materiale con un valore aggiuntivo di 30-50 ore di materiali opzionali che comprendono esercizi consigliati, letture consigliate, risorse Internet e esercizi di auto-test.
Dopo aver superato le valutazioni online e gli incarichi scritti, gli studenti riceveranno un diploma ATHE e saranno in grado di completare una laurea.
Tariffe del corso
La quota per l'iscrizione ai corsi di livello 4 e livello 5 insieme è di £ 8500 per lo studio online e £ 12000 per lo studio universitario . In alternativa, gli studenti possono iscriversi a un unico livello (livello 4 o 5) per £ 5400 ciascuno .
Gli studenti possono effettuare il pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi:
- Carta di credito o di debito
- Trasferimento bancario
- Rate mensili senza interessi
- Paypal
- Western Union
Cosa è incluso nel costo del mio corso?
- Tutto il materiale del corso, compresi i moduli online e gli incarichi scritti.
- Supporto per tutor personale con sessioni 1-2-1 su Skype
- Supporto agli studenti dedicato
- Accesso a un forum di social learning online
- Marcatura e feedback di assegnazione
- Carta NUS extra GRATUITA del valore di £ 12,00
- Portatile GRATUITO
- Aiuto per la scrittura di CV gratuiti al termine del corso.
Sono idoneo per questo programma?
Per iscriverti a un corso di livello 4, devi avere almeno 18 anni e un'istruzione secondaria completa. Prima di iscriverti al Livello 5, devi completare il Livello 4.
Ricarica universitaria
Al termine di questo corso, gli studenti hanno l'opportunità di completare il terzo anno di un corso di laurea (BA Top-up) da una serie di università del Regno Unito. Il programma Top-up può essere studiato online o nel campus.
Gli studenti possono candidarsi a qualsiasi università che offre la ricarica BA, elencate di seguito alcune università che offrono il programma BA Top-up in Hotel e Hospitality:
Università di Bournemouth
- BA (Hons) International Hospitality & Tourism Management
Università del Lancashire centrale
- Gestione in Hospitality BA - Ricarica
Università di Sunderland
- International Tourism and Hospitality Management (Top-Up) BSc (Hons)
Università di Northampton
- Laurea in International Tourism Management (Top-Up)
Modulo di livello 4
Operazioni alimentari e bevande
Gli studenti acquisiranno una comprensione dei processi coinvolti nelle operazioni di cibo e bevande, compresi aspetti pratici della produzione e del servizio di cibo e bevande.
Sicurezza alimentare e igiene
Gli studenti capiranno la necessità di rispettare le normative e gestire efficacemente le procedure per garantire la sicurezza alimentare.
Ospitalità e pulizia dell'hotel
Gli studenti capiranno il ruolo del dipartimento di pulizia all'interno di un ambiente di ospitalità. Questa unità identificherà l'importanza del reparto di pulizia e l'impatto che ha sull'operazione di ospitalità.
Assistenza clienti
Gli studenti saranno in grado di comprendere l'importanza di una struttura ricettiva incentrata sul cliente in un ambiente competitivo effettuando ricerche sui requisiti e le aspettative dei clienti. Gli studenti acquisiranno anche competenze per fornire un eccellente servizio clienti e valutare i vantaggi del superamento delle aspettative dei clienti.
Operazioni di front office
Gli studenti capiranno il ruolo del dipartimento di front office all'interno di un ambiente di accoglienza. Questa unità identificherà l'importanza del dipartimento di front office e l'impatto che ha sull'intera operazione di ospitalità.
Introduzione alla finanza
Gli studenti comprenderanno i principi della determinazione dei costi nell'ambito dell'ospitalità e il contenuto dei principali rendiconti finanziari utilizzati, insieme alle tecniche contabili di base utilizzate per produrli e analizzarli.
Turismo globale e ospitalità
Gli studenti capiranno le dimensioni e la portata del settore del turismo e dell'ospitalità globale. L'unità esamina le influenze che lo influenzano e la crescita dei suoi marchi nei mercati internazionali.
Marketing
Gli studenti saranno in grado di comprendere i principi chiave del concetto di marketing e di mettere in relazione il ruolo del marketing mix con l'industria dell'ospitalità. Gli studenti capiranno il ciclo di marketing e saranno in grado di ideare una campagna promozionale.
Impegno dei dipendenti
Gli studenti capiranno il concetto di coinvolgimento dei dipendenti e le componenti chiave. Gli studenti saranno in grado di valutare in che modo il coinvolgimento dei dipendenti può avere un impatto sulle prestazioni aziendali complessive introducendo strategie e pratiche specifiche.
Formazione e CPD
Gli studenti saranno in grado di utilizzare diversi metodi per identificare la necessità di formazione in un contesto ricettivo. Gli studenti capiranno come le persone apprendono in modi diversi e l'importanza di selezionare il metodo di formazione più efficace. Gli studenti saranno quindi in grado di pianificare, progettare, fornire e valutare l'efficacia di una sessione o programma di formazione. Gli studenti verranno inoltre introdotti al concetto di Sviluppo Professionale Continuo e alla sua necessità e rilevanza in un contesto ricettivo.
Modulo di livello 5
Gestione della catena di fornitura di alimenti e bevande
Gli studenti comprenderanno i sistemi e le procedure della catena di fornitura e come le organizzazioni li utilizzano per procurarsi, produrre e preparare alimenti e bevande nel settore dell'ospitalità, sia a livello nazionale che globale. Questa unità dimostra come la gestione della supply chain sia essenziale per un funzionamento efficiente e per ottenere un vantaggio competitivo.
Gestione della qualità
Gli studenti saranno in grado di comprendere il concetto di gestione della qualità e della qualità e applicarlo in un contesto di ospitalità. Gli studenti saranno in grado di analizzare, valutare e implementare un sistema di gestione della qualità in un'organizzazione di ospitalità.
Gestione di eventi e conferenze
Gli studenti capiranno i problemi operativi che sono alla base degli eventi di successo e della gestione delle conferenze. Questa unità esamina una vasta gamma di eventi e discute i processi e le considerazioni coinvolte.
Gestione delle relazioni con i clienti
Gli studenti capiranno l'importanza del Customer Relationship Management (CRM) per le organizzazioni di ospitalità e riconosceranno i processi necessari per garantirne l'efficacia.
Gestione delle persone
Gli studenti sono in grado di acquisire una comprensione dei principi chiave del comportamento di gestione e di una gamma di stili di gestione, ruoli, responsabilità, caratteristiche e abilità. Gli studenti saranno in grado di comprendere l'efficacia delle diverse strutture organizzative studiando il design e la cultura all'interno di un contesto ricettivo.
Problemi attuali nella gestione delle risorse umane
Gli studenti saranno in grado di comprendere i principi chiave della gestione delle risorse umane (HRM) e le questioni attuali che i manager delle risorse umane (HR) devono considerare nello svolgimento del loro ruolo e delle loro responsabilità. Gli studenti capiranno anche come la legislazione attuale abbia un impatto sulla funzione HR in Hotel and Hospitality Management.
Gestione delle entrate
Gli studenti saranno in grado di capire quali sono gli elementi chiave della gestione delle entrate e come questo influisce sul prezzo delle camere d'albergo. Gli studenti saranno anche in grado di implementare le pratiche di gestione del rendimento in un hotel e impostare una politica di overbooking.
Responsabilità sociale d'impresa
Gli studenti saranno in grado di comprendere i principi chiave della responsabilità sociale delle imprese (CSR) e dello sviluppo sostenibile. Gli studenti apprenderanno l'impatto che gli hotel hanno sui fattori sociali, culturali e ambientali e come il settore alberghiero può fare la differenza implementando pratiche e procedure per essere più sostenibili.
Questioni contemporanee
Gli studenti capiranno la natura e l'impatto delle attuali e potenziali questioni contemporanee che riguardano il settore dell'ospitalità. Questa unità dimostrerà la necessità per le organizzazioni di essere flessibili e adattarsi agli ambienti in rapida evoluzione e alle richieste dei clienti.
Pianificazione aziendale
Gli studenti capiranno come creare un business plan per un hotel o un'organizzazione di ospitalità. Gli studenti impareranno dove si posiziona l'azienda nel mercato attuale, misurano le prestazioni e suggeriscono opportunità di crescita.
Percorso di carriera
Durante il corso di studi per il diploma in Hospitality Management, gli studenti acquisiranno competenze nella gestione della catena di approvvigionamento alimentare e delle bevande, contabilità e controllo dei costi, marketing in hotel e tempo libero e altro ancora. Dopo aver completato con successo il corso, gli studenti possono perseguire posizioni in hotel, ristoranti, resort e altre proprietà associate nel settore alberghiero e dell'ospitalità.
Quanto tempo ci vorrà?
Gli studenti possono apprendere a un ritmo adatto a loro. Non ci sono limiti di tempo o scadenze con KIC. Gli studenti possono studiare i moduli in qualsiasi ordine e in qualsiasi momento.
Sulla scuola
Domande
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