Keystone logo
© K-State College of Education
Kansas State University

Kansas State University

Kansas State University

Introduzione

Essendo il più grande centro di formazione per insegnanti nello stato, il College of Education della Kansas State University ha dimostrato la capacità di rispondere alle esigenze del mercato globale offrendo un mix di diplomi iniziali e avanzati che preparano individui provenienti da tutte le aree geografiche, socio-economiche background e culture da insegnare. Con anni di esperienza di lavoro con studenti internazionali provenienti da tutto il mondo, docenti altamente qualificati con esperienza nell'inglese come seconda lingua (ESL) prepareranno madrelingua di spagnolo, cinese, giapponese, francese e tedesco per la licenza di insegnante. Gli studenti possono aspettarsi di uscire dal programma con le competenze necessarie per eccellere in classe e oltre. Il nostro certificato di specializzazione in Insegnamento e apprendimento (TELRN) è il luogo ideale per coloro che vogliono cambiare carriera per iniziare il loro percorso per diventare un insegnante di lingue del mondo.

Questo programma fornisce agli individui le pratiche didattiche e la teoria necessarie per insegnare agli studenti americani negli Stati Uniti. Con solo un ulteriore semestre di corsi dopo il completamento del certificato, i candidati interessati potrebbero completare un curriculum e un master in istruzione con una concentrazione in Lingue moderne mondiali. Il dottorato in Curriculum & Instruction è destinato a laureati avanzati che cercano di concentrarsi sulla ricerca educativa a livello locale, nazionale o internazionale.

Unisciti a noi e diventa parte dell'entusiasmante slancio globale che K-State sta creando nel campo della formazione degli insegnanti di lingue mondiali!

Visione, missione e quadro concettuale

La nostra visione:

"Preparare gli educatori a prendere decisioni consapevoli, etiche e premurose per un mondo diverso e in evoluzione".

La nostra missione si realizza attraverso:

  • l'erogazione di un'istruzione esemplare agli studenti dei livelli universitari e laureati;
  • produzione, interpretazione e diffusione di ricerche e borse di studio valide e utili;
  • leadership, collaborazione e servizio all'interno della professione;
  • e promozione, comprensione e celebrazione della diversità.

accreditamento

Il nostro college considera l'accreditamento il mezzo principale per garantire alla professione il rispetto degli standard più elevati.

  • Dipartimento dell'Istruzione del Kansas (KSDE)
  • Accreditamento del Consiglio nazionale della formazione degli insegnanti (NCATE/CAEP)
  • Consiglio per l'accreditamento dei servizi di consulenza e relativi programmi educativi (CACREP)
  • Consiglio per l'accreditamento della preparazione degli educatori (CAEP)

Caratteristiche del campus

Kansas State University è un sistema a quattro campus che valorizza ogni pezzo del puzzle. Ogni campus ha i suoi punti di forza e le sue connessioni che si adattano perfettamente al nostro ombrello universitario. Scopri di più su ciascuno dei nostri campus unici di seguito.

Manhattan

Il campus principale di K-State si trova nella "Piccola Mela" e prospera nella sua vivace atmosfera da città universitaria.

Il campus di Manhattan comprende più di 2.320 acri, comprese le strutture agricole e di ricerca.

Manhattan ha una popolazione di oltre 56.000 abitanti e gode di ottimi rapporti con la famiglia K-State.

Questo campus si trova accanto a Fort Riley, una grande installazione dell'esercito, e collabora a molti progetti incentrati sull'esercito.

Il National Bio and Agro-defence Facility del Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti è in costruzione adiacente al campus.

Olathe

Situato all'interno del Kansas Bioscience Park, il campus di Olathe fornisce un portale diretto che collega le potenti capacità di ricerca dell'università all'area della Grande Kansas City e oltre.

Il nuovissimo campus K-State, Olathe, ha aperto i battenti nel 2011.

K-State Olathe è focalizzata sull'espansione della crescita educativa ed economica della regione, in particolare per i professionisti che lavorano nell'area metropolitana. Questo campus facilita molte partnership tra ricercatori e aziende, sviluppando tecnologia per le esigenze dell'industria in tutto il mondo.

K-State Olathe estende la sua esperienza anche ai leader K-12 attraverso programmi educativi sulla salute degli animali, sulla sicurezza alimentare e sulla sicurezza alimentare.

Salina

Questo ambiente di apprendimento professionale si basa su teoria, ricerca e applicazioni industriali, il tutto all'interno di un piccolo campus situato a Salina, nel Kansas.

Il campus di Salina è particolarmente noto per il suo programma di aviazione di livello mondiale. Uno Student Life Center all'avanguardia è stato inaugurato nel 2009 e comprende un campo da basket a grandezza naturale e varie aree per corsa e fitness.

Questo campus è una delle prime e poche università della nazione a offrire una laurea in sistemi aerei senza pilota e apprendimento automatico e sistemi autonomi. Salina, una città di quasi 48.000 abitanti, offre accesso a oltre 600 acri di parco e all'annuale Smoky Hill River Festival.

Globale

K-State Global Campus offre le opportunità formative dell'università agli studenti che desiderano studiare online o a distanza.

Il Global Campus ospita K-State Online, che offre più di 100 programmi di credito online, inclusi programmi di laurea, master, dottorato, certificati e minori.

A partire dal 1966, quando i docenti viaggiarono attraverso lo stato del Kansas per insegnare, K-State Online ora raggiunge gli studenti in tutti i 50 stati e 41 paesi. K-State Global Campus offre anche formazione e programmi senza crediti sia di persona che online che danno come risultato certificazioni, riconoscimenti di completamento o ore di formazione continua in una varietà di campi.

Nel 2020 più di 3.000 studenti hanno completato programmi non creditizi online tramite il Global Campus.

    Ammissioni

    Unisciti a una community di persone che fanno la differenza, risolutori di problemi, sognatori notturni e intraprendenti mattinieri. Sii il prossimo punto di svolta. Diventa il prossimo gatto selvatico.

    Come applicare

    • Controlla i requisiti di ammissione, invia la tua domanda e fai il passo successivo verso la tua laurea.
    • Facci sapere cosa ti interessa e accedi immediatamente a un riassunto scaricabile di tutto ciò che riguarda K-State.
    • Dagli eventi nel campus alle visite individuali personalizzate, siamo pronti a stendere il tappeto viola per te.

    Documenti di applicazione

    Completa tutte le sezioni richieste e carica i documenti o i contenuti multimediali nella tua domanda online man mano che vengono richiesti. Non inviare documenti via e-mail o posta alla scuola di specializzazione (a meno che non si riceva una richiesta).

    Costo stimato di partecipazione per studenti internazionali

    Le informazioni sui costi stimati mostrano i fondi minimi attualmente stimati che un richiedente internazionale deve dimostrare di possedere per ricevere i documenti richiesti per il viaggio e l'ammissione. I fondi possono essere tuoi, forniti da uno sponsor, da una borsa di studio o da una combinazione di questi. Vedi sotto per informazioni sulla dichiarazione giurata richiesta per documentare i tuoi fondi.

    Dichiarazione giurata di sostegno finanziario

    Ogni domanda deve indicare la fonte del sostegno finanziario. La documentazione sul sostegno finanziario deve essere accompagnata dal modulo di dichiarazione giurata del sostegno finanziario che verifica che il sostegno finanziario sia disponibile per lo studente mentre frequenta Kansas State University . Gli sponsor devono firmare la dichiarazione giurata finanziaria; non sono accettate firme elettroniche.

    Questa documentazione è necessaria per il rilascio di un I-20 o DS-2019 e non ha alcuna incidenza sulla decisione di ammissione.

    I richiedenti potrebbero non aver bisogno di presentare la dichiarazione giurata del modulo di sostegno finanziario se soddisfano i seguenti criteri:

    • Titolare del visto H1 impiegato a tempo pieno, che non intende cambiare tipo di visto
    • H4 dipendente dal titolare del visto H1, non prevede di cambiare tipo di visto
    • Il titolare del visto per studenti F1/J1 è iscritto a tempo pieno presso un'altra istituzione statunitense e non richiederà un I-20 o un DS-2019 alla Kansas State University né ora né in futuro.
    • Risiedere in un altro paese al di fuori degli Stati Uniti e non è necessario un visto per studenti (richiedere l'apprendimento online/a distanza)
    • Possiede un I-20 o DS2019 presso K-State e sta facendo domanda per un programma di certificazione insieme al loro attuale programma di Master o Dottorato presso K-State

    Tassa d'iscrizione

    È necessario pagare la tassa di iscrizione per presentare la domanda.

    Requisiti di conoscenza della lingua inglese

    Se la tua lingua madre non è l'inglese, la Graduate School richiede a ciascun candidato di fornire un punteggio del test soddisfacente per TOEFL, IELTS o PTE.

    Borse di studio e finanziamenti

    Il College of Education si impegna a sostenere il successo accademico e professionale dei nostri studenti.

    Ufficio di assistenza finanziaria agli studenti

    Vi preghiamo di contattarci per saperne di più sul processo di aiuto finanziario, prestiti studenteschi, borse di studio, sovvenzioni, occupazione, benefici per i veterani e differimenti delle tasse scolastiche. Si prega di notare le date di richiesta prioritarie della borsa di studio K-State per le future matricole e gli studenti trasferiti.

    Classifiche

    Tra i migliori

    Quando offri un'esperienza studentesca eccezionale, completa di un'ampia varietà di scelte accademiche, opportunità di ricerca pratica e attività extracurriculari che promuovono l'amicizia, il coinvolgimento e la comunità, sei destinato a farti notare sia a livello regionale che nazionale. Siamo orgogliosi della nostra reputazione di eccellenza e la famiglia collettiva K-State fa continuamente la sua parte per mantenere la nostra reputazione una realtà.

    Classifiche nazionali

    Recensione di Princeton: i migliori college
    La Princeton Review ha classificato Kansas State University in più categorie nel rapporto "The Best 389 Colleges: 2024 Edition".

    • N. 1 per gli studenti più amichevoli
    • N. 1 per le migliori relazioni in abito da città
    • N. 2 per gli studenti più felici
    • N. 4 per la migliore qualità della vita
    • N. 5 per i migliori servizi di supporto e consulenza agli studenti
    • N. 5 per le migliori strutture sportive
    • N. 6 per gli studenti che amano questi college
    • N. 6 per i migliori servizi sanitari
    • N. 8 per i migliori dormitori universitari
    • N. 9 per i migliori servizi per la carriera
    • N. 9 per il miglior cibo del campus
    • Il numero 9 per la città universitaria ottiene un punteggio elevato
    • N. 15 per il governo studentesco più attivo Princeton Review: Best Value Colleges

    La Princeton Review ha classificato K-State in più categorie nel rapporto "Best Value Colleges for 2023".

    • N. 2 per le migliori reti di ex studenti
    • N. 2 per stage
    • N. 10 per avere un impatto
    • Rivista di soldi
    • Uno dei migliori college di Money Magazine. (2023)
    • Grado del college
    • Le 10 migliori città universitarie della nazione. (2022) Classifiche regionali SmartAsset
    • Valore universitario di alto livello nello stato del Kansas (2022) University Magazine
    • Università n. 1 in Kansas (2022)

    Testimonianze degli studenti

    Posizioni

    • Manhattan

      006 Bluemont Hall 1114 Mid-Campus Dr. North, Manhattan, 66506, Manhattan

    Domande