Certificato nel marketing digitale e dei media
ISB International School Of Business Dublin
Informazione chiave
Posizione del campus
Dublin, Repubblica d'Irlanda
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 semestre
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Questo programma è progettato per gli studenti universitari di business che hanno un particolare interesse per il nuovo e in rapida evoluzione del mondo digitale del marketing e dei media. Questo è un programma di studio all'estero per una durata di tre mesi. Il programma fornisce agli studenti le conoscenze e le abilità pratiche e si basa sulla loro precedente conoscenza della gestione, la comunicazione e l'economia in un contesto multi-culturale anche.
Moduli
- marketing digitale
- Media Digitali
- Management & Organizzazioni
- Aspetti sociali ed economici d'Irlanda
- Business Communication Skills
- Digital Marketing & Media Project
marketing digitale
L'obiettivo di questo modulo è quello di dare agli studenti internazionali la conoscenza e la comprensione del ruolo e della funzione di marketing digitale e gli strumenti per pianificare, implementare, analizzare e valutare una campagna di marketing digitale.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Descrivere il paesaggio irlandese Digital Marketing e le sue tendenze future.
- Identificare le teorie, i ruoli e le funzioni dei principali canali digitali e social media.
- Riconoscere l'importanza e caratteristiche del marketing digitale nel contesto della funzione comunicazioni di marketing più ampia.
- Illustrare la relazione fra le tendenze di marketing e di consumo digitale nell'uso comportamento & media.
- Spiegare come le principali teorie, concetti, tecniche e applicazioni di marketing digitale possono essere efficacemente sviluppati per pianificare e implementare una strategia di marketing digitale nel mercato irlandese.
Media Digitali
L'obiettivo di questo modulo è quello di dare agli studenti una comprensione dello sviluppo e del ruolo dei media digitali in una moderna società, dei consumatori. Si darà anche agli studenti la conoscenza e l'uso degli strumenti pratici necessari per lavorare nei media digitali da un supporto o di lavoro prospettiva, compresa l'esperienza con contenuti multimediali via audio e video.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Relate pratica media digitali e la teoria alle applicazioni business e consumer.
- Riconoscere l'importanza e gli sviluppi, tra cui il consumo di, quadri di media digitali e delle strutture.
- Discutere i problemi etici e normativi derivanti da un 'contenuto in tutto il mondo' cultura.
- Produrre esempi di contenuti vari mezzi di comunicazione audio e video'rich 'e visualizzare competenza nel software per supporti digitali.
- Comunicare l'uso efficace dei media digitali specifici all'interno di una più ampia campagna di comunicazione di marketing.
Management & Organizzazioni
L'obiettivo di questo modulo è quello di familiarizzare gli studenti internazionali con la teoria, i principi, le pratiche, i ruoli e le funzioni di gestione e organizzazioni nel contesto imprenditoriale irlandese.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Identificare varie definizioni e le teorie di gestione, riconoscere i loro sottigliezze e apprezzare il loro sviluppo storico e i fondamenti della loro applicazione aziendale.
- Etichetta, descrivere e applicare strumenti di gestione come PESTEL e analisi SWOT, Portabagagli Forze Cinque e concetti catena del valore / fornitura.
- Definire e discutere, con chiari esempi aziendali, discipline di gestione chiave, quali: strutture organizzative e la cultura, la leadership, lavoro di squadra, l'etica e la responsabilità sociale delle imprese, il processo decisionale e la risoluzione dei conflitti.
- Spiegare come l'attuazione di tradizionali di gestione funzioni, strumenti e discipline è influenzata dalla struttura organizzativa, la cultura e gli ambienti interni ed esterni.
Aspetti sociali ed economici d'Irlanda
Questo modulo è progettato per informare e migliorare l'apprezzamento socio-culturale d'Irlanda da studenti internazionali, e per consentire loro di utilizzare strumenti economici standard per esplorare e valutare gli aspetti fondamentali dell'economia irlandese.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Discutere le dimensioni socio-culturali, politiche ed economiche dell'Irlanda contemporanea, individuando analogie e contrasti con il paese dello studente di origine
- Identificare i principali civiltà, influenze e gli eventi che hanno plasmato la società, la politica e l'economia dell'Irlanda contemporanea
- Spiegare le origini del conflitto in Irlanda del Nord e dei progressi compiuti dal 1990
- Spiegare il ruolo della lingua irlandese in Irlanda moderna, e valutare le cause del suo utilizzo in declino
- Spiegare gli strumenti standard utilizzati dagli economisti per analizzare alcuni aspetti di una economia nazionale, e di esplorare la loro applicabilità agli aspetti dell'economia irlandese
- Discutere le cause e le conseguenze di origine irlandese alla ribalta economica come un'economia Tigre Celtica e la sua successiva caduta
- Esaminare e discutere importanti questioni contemporanee e le opzioni in materia di politica sociale ed economica irlandese
Comunicazioni Skills
L'obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti internazionali di comunicare in lingua inglese con chiarezza e l'autorità, l'applicazione scritta, capacità di comunicazione elettronica, verbali e non verbali in una gamma di impostazioni di business e le situazioni.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Sviluppare una comprensione dei principi di una comunicazione efficace attraverso applicazioni teoriche e pratiche della lingua inglese per le comunicazioni aziendali
- Valutare non accademici testi di business orientate primarie e generare autonomamente una risposta misurata e articolata
- Creare, lo script e fornire una presentazione aziendale pubblico incentrato, utilizzando lessico appropriato, grafici, tabelle e altri ausili visivi / elettronici
- Comunicare in modo chiaro e conciso nel mondo degli affari inglese scritto, osservando il layout rilevanti, le convenzioni e gli stili di e-mail, lettere, rapporti e volantini promozionali
- Comunicare in modo appropriato e persuasivo in inglese orale, anche in discussione, dibattito, interviste, incontri e trattative
- Distinguere tra variando i registri linguistici in un contesto di business (formale, informale, improvvisato) per gli scenari di business realistiche pianificati e non-previsto, quali trattative commerciali e finto pitching prodotto
- Comunicare in modo efficace all'interno di un team
Digital Marketing & Media Project
Questo modulo è progettato in modo da formare un elemento essenziale che facilita gli studenti a consolidare i fili principali del programma Digital Marketing & Media in un progetto integrativo.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Riconoscere e applicare la rilevanza disciplinare croce di apprendimento raggiunto negli altri moduli di marketing digitale e il programma Digital Media.
- Tradurre la teoria accademica alla base Digital Marketing e Digital Media in una natura applicata con la creazione di una campagna di comunicazione digitali standard industriale realistico.
- Comunicare una proposta per un evento standard industriale realistico che illustra una efficace campagna di marketing digitale e l'attuazione di adeguate strategie di media digitali.
- Spiegare come selezionato marketing digitale e le strategie dei media digitali dovrebbero e possono essere applicate insieme in modo efficace in un ambiente industriale.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Certificato di laurea in marketing (strategia di coinvolgimento digitale)
- Online Canada
- Toronto, Canada
Attestato in Comunicazione e Marketing Digitale
- São Paulo, Brasile
Diploma di Laurea in Pubblicità - Strategia Creativa e Digitale
- Toronto, Canada