Post-laurea in marketing digitale
IPAM
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Lisbon, Portogallo
Le lingue
Portoghese
Formato di studio
Nel campus
Durata
10 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il marketing nel 21° secolo sta cambiando in tutti i suoi aspetti, a causa dell’emergere dell’ambiente digitale, che sta cambiando tutto, dal comportamento dei consumatori ai mezzi disponibili per raggiungere il mercato.
L’impatto dell’Economia Digitale è più evidente nel Marketing Mix, ecco perché è urgente preparare le risorse umane nell’area Marketing con nuove competenze digitali che saranno essenziali.
Pertanto, il Corso Post-Laurea in Marketing Digitale, composto da un gruppo di specialisti che sono ogni giorno sul mercato, mira a formare professionisti con una visione digitale e credibilità per guidare la trasformazione digitale delle organizzazioni in cui sono integrati, aiutando il Il tessuto imprenditoriale portoghese per vincere nella nuova economia digitale.
Dal 2010, questo programma ha formato più di 2.700 professionisti in 90 edizioni, essendo riconosciuto dal mercato come leader indiscusso nella formazione dei professionisti del Marketing Digitale. Questa posizione di leadership si basa su tre pilastri:
- Gruppo docente di professionisti specializzati provenienti dal Portogallo e dal Brasile in ciascuna delle aree insegnate;
- Contenuti costantemente aggiornati, adattandosi ad un mercato in continua evoluzione;
- Creazione di un ambiente di apprendimento e condivisione che va ben oltre la durata del Master.
Perché la Laurea Magistrale in Marketing Digitale?
Visione digitale e credibilità per guidare la trasformazione digitale delle organizzazioni
Vai oltre il sapere come farlo: questo programma mira a formare professionisti con una visione digitale e credibilità per guidare la trasformazione digitale delle organizzazioni in cui sono integrati, aiutando il tessuto imprenditoriale portoghese a vincere nella nuova economia digitale.
Contenuti pertinenti, credibili e aggiornati
Promuovere competenze a tutti i professionisti nelle aree del marketing e della comunicazione, contribuendo in modo decisivo alla loro occupabilità presente e futura, poiché il marketing digitale è un'area in crescita.
Visione a 360º del marketing digitale
Ottieni slancio nel marketing digitale con una visione a 360 gradi dei media disponibili, delle opportunità e delle sfide che le organizzazioni e i professionisti affrontano.
Personale docente eccellente
Programma progettato e insegnato da professionisti riconosciuti nei diversi aspetti del marketing digitale e con un'impronta digitale facile da verificare, che consente un aggiornamento continuo dei contenuti.
Certificazione
I programmi di formazione executive di IPAM sono certificati dall'Associazione Portoghese dei Professionisti del Marketing [APPM].
Ammissioni
Curriculum
Consulta la struttura del piano curriculare - Pós-Laurea in Marketing Digitale - Lisbona
- 1º Modulo | Introduzione al Marketing Digitale
- 2º Modulo | Video Marketing
- 3º Modulo | Marketing dei contenuti
- 4º Modulo | Pubblicità display e marketing tramite posta elettronica
- 5º Modulo | Mezzi sociali
- 6º Modulo | Marketing sui motori di ricerca
- 7º Modulo | Reti sociali
- 8ª Modulo | Branding digitale e pubbliche relazioni
- 9º Modulo | Strategia e-Commerce
- 10º Modulo | Metriche e analisi Luís Bettencourt Moniz
- 11º Modulo | Direito Digitale 2.0
- 12º Modulo | Trasformazione del marketing digitale
- 13º Modulo | Piano di marketing digitale
- Seminario I
- Seminario II
Consulte a estrutura do plano curricular - Pós-Laduação in Marketing Digital - Porto
- Introduzione al Marketing Digitale
- Video Marketing
- Content Marketing
- Metriche e analisi
- Social media
- Pubblicità display e marketing tramite posta elettronica
- Social Networking
- Marketing dei motori di ricerca
- Branding digitale e pubbliche relazioni
- Trasformazione del marketing digitale
- Direito Digitale 2.0
- Strategia di e-commerce
- Piano di marketing digitale
- Seminario I
- Seminario II
Testimonianze degli studenti
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Certificato di laurea in marketing (strategia di coinvolgimento digitale)
- Online Canada
- Toronto, Canada
Attestato in Comunicazione e Marketing Digitale
- São Paulo, Brasile
Diploma di Laurea in Pubblicità - Strategia Creativa e Digitale
- Toronto, Canada