Keystone logo
International Business College Indianapolis

International Business College Indianapolis

International Business College Indianapolis

introduzione

L'International Business College fu organizzato per la prima volta nell'agosto 1889 dal professor Thomas L. Staples. Il professor Staples era emigrato a Fort Wayne, Indiana, dall'Ontario, Canada, dove aveva fondato il primo dei sei college internazionali nel 1882.

Nel 1882, lo scopo del college era quello di insegnare la calligrafia e la contabilità necessarie per le case d'affari di quel tempo. Fort Wayne era una fiorente comunità e anche la scuola prosperava. Entro la fine del secolo, l'International Business College era stato incorporato secondo le leggi dello stato dell'Indiana ed era autorizzato a conferire diplomi e certificati appropriati negli affari. In questo periodo la scuola insegnava dattilografia e stenografia insieme alla calligrafia necessaria per gli affari moderni.

Nel 1969, l'International Business College è stato acquisito dai suoi attuali proprietari, Bradford Schools, Inc. I nostri programmi accademici sono progettati specificamente per soddisfare le mutevoli tendenze e requisiti del mondo degli affari moderno. Il continuo successo dell'International Business College è stato in gran parte dovuto a una popolazione studentesca di persone altamente motivate, uno staff di insegnanti e personale dedicati e il rispetto e l'accettazione della comunità imprenditoriale.

Posizioni

  • Indianapolis

    Shadeland Station,7205, 46256, Indianapolis

    Domande