Keystone logo
Hollywood Institute of Beauty Careers Certificato per ELETTROLOGO
Hollywood Institute of Beauty Careers

Certificato per ELETTROLOGO

Hollywood, Stati Uniti d'America

0 Hours

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2023

Request tuition fees

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il curriculum del programma di elettrologia è progettato per fornire agli studenti una preparazione completa per principianti per lavorare in elettrologia. Gli elettrologi rimuovono permanentemente i peli superflui dal viso e dal corpo dei loro clienti e dei pazienti attraverso l'elettrolisi. L'elettrolisi è l'UNICO metodo approvato dalla FDA per il trattamento di epilazione permanente invece di procedure temporanee come la depilazione laser.

Sia gli uomini che le donne hanno un interesse crescente nella rimozione efficace dei peli dal corpo. La rimozione dei peli è una parte essenziale di una cura della pelle e di un regime di bellezza efficaci. C'è una forte richiesta di prodotti e metodi per la depilazione che funzionano davvero per varie aree del corpo, tra cui:

Gambe e braccia

Zona bikini

Ascelle

Peli del viso

I nostri studenti acquisiscono esperienza pratica attraverso applicazioni cliniche di tecniche di elettrolisi attraverso le seguenti modalità di depilazione leader del settore:

Galvanico: un processo chimico che elimina le cellule di crescita dei capelli attraverso una reazione chimica. La modalità galvanica viene solitamente utilizzata con elettrolisi galvanica a più aghi (fino a 16).

Termolisi: utilizza il calore per distruggere le cellule di crescita dei capelli all'interno del follicolo. La termolisi può utilizzare il metodo del flash con la corrente ad alta intensità per meno tempo o una corrente di intensità inferiore per un tempo più lungo.

Miscela (galvanica e termolisi): miscelata per utilizzare il calore e le reazioni chimiche per distruggere le cellule di crescita dei capelli.

Rimozione e riduzione dei peli mediante laser e luce: la depilazione laser fornisce un fascio di luce intenso e pulsante al follicolo pilifero per rimuovere i peli superflui. Il laser rallenta efficacemente la crescita dei capelli. Non garantisce la depilazione permanente.

OPPORTUNITÀ DI CARRIERA:

Avrai molte opzioni quando si tratta di trovare un lavoro in questo campo!

Il Bureau of Labor Statistics include elettrologi e specialisti di epilazione laser nella loro categoria "Skincare Specialists". Il BLS (2015) prevede che la domanda di lavoro nel campo della cura della pelle crescerà del 40% nel 2022, con la possibilità di aggiungere circa 17.700 posti di lavoro al settore.

Questo è significativamente più veloce della media per tutte le altre professioni e più veloce di quello per altre occupazioni di lavoratori dell'aspetto personale. Se consideri una carriera nel settore della bellezza, gli elettrologi e altri campi correlati alla cura della pelle sono caldi in questo momento.

Le opportunità di carriera per elettrologo includono:

Saloni e Terme

Centri salute e benessere

Centri di depilazione

Dermatologo, chirurghi plastici e altri studi medici sotto la supervisione di un medico

Essere un self-starter è importante per gli elettrologi che desiderano possedere le proprie attività. Molti elettrologi scelgono di lavorare in modo indipendente e avviare la propria azienda. In tal caso, dovresti avere lo spirito imprenditoriale per avviare e mantenere la tua attività man mano che cresce.

Se desideri avere una carriera in un campo molto richiesto in cui sarai visto come un professionista rispettato mentre aiuti le persone a sentirsi meglio con se stesse ogni volta che si guardano allo specchio, il nostro programma di Elettrologia è perfetto per te. Se desideri un lavoro che offra orari flessibili o desideri avere la tua attività, potremmo essere in grado di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Associato in Scienze Applicate alla Bellezza e al Benessere
    • Mesa, Stati Uniti d'America