Diploma Avanzato in Gioco – Art
George Brown College
Informazione chiave
Posizione del campus
Toronto, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 20.946 / per year *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* insegnamento domestico | $ 18,450 per lezioni internazionali. Tutte le tariffe sono soggette a modifiche, senza preavviso
introduzione
I videogiochi sono diventati una delle principali forme di espressione artistica del ventunesimo secolo. L'arte del gioco richiede una combinazione di talenti, duro lavoro e passione. Il diploma avanzato triennale di Game - Art è un rigoroso programma di studi che si concentra sui principi e le tecniche di creazione di arte di videogiochi necessari per entrare nel settore.
Come studente di questo programma, svilupperai abilità artistiche sia bidimensionali che tridimensionali imparando concept art, sprite e pixel art, modellazione, texturing, animazione e level design. Insegnato da docenti con esperienza nel settore e guidato da leader locali dell'industria dei giochi, svilupperai giochi per scopi commerciali, educativi e di altro tipo.
Avrai l'opportunità unica di sviluppare giochi di qualità commerciale in un ambiente di studio di videogiochi simulato, a volte lavorando con partner del settore e programmatori di giochi. Nel secondo anno, scegli se specializzarti in modellazione di giochi o animazione di giochi.
Prima della laurea, assemblerai un portfolio/demo del tuo lavoro creativo dimostrando la tua abilità nello sviluppo di giochi e mettendo in evidenza l'area di specializzazione prescelta. Si prevede che i laureati del programma di sviluppo di giochi troveranno lavoro nell'industria dei giochi in posizioni di livello base.
Le tue opzioni di formazione sul campo
Gli studenti con portafogli approvati possono beneficiare di tirocini esterni non obbligatori nei semestri 5 e/o 6.
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Le borse di studio per studenti internazionali a George Brown College sono generalmente premi in programma basati sul rendimento scolastico degli studenti (e altri criteri) a George Brown College dopo l'inizio del programma accademico.
Curriculum
Corsi obbligatori
Semestre 1 | Semestre 2 |
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Specializzazione in modellazione di giochi
Semestre 3 | Semestre 4 |
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Semestre 5 | Semestre 6 |
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Specializzazione in animazione di giochi
Semestre 3 | Semestre 4 |
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Semestre 5 | Semestre 6 |
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**In base ai risultati del test di ingresso, potrebbe essere richiesto di frequentare COMM 1000 Introduzione alla comunicazione universitaria prima di passare a COMM 1007. Il corso COMM 1000 non conta come corso obbligatorio per la laurea e verrà addebitato per questo corso aggiuntivo.
Esito del programma
Il laureato dimostra di essere in grado di:
- Analizzare le differenze tra i generi di gioco per sviluppare giochi che soddisfino le esigenze di mercati specifici.
- Analizzare la storia dei videogiochi per confrontare i vari approcci allo sviluppo dei giochi.
- Sostenere lo sviluppo di giochi identificando e mettendo in relazione concetti provenienti da una serie di ruoli del settore: programmazione, design e arte.
- Contribuire come individuo e membro di un team di sviluppo di giochi al completamento effettivo di un progetto di sviluppo di giochi.
- Sviluppare strategie di sviluppo personale e professionale continuo per migliorare le prestazioni lavorative nell'industria dei giochi.
- Eseguire tutti i lavori in conformità con gli statuti, i regolamenti, la legislazione, gli standard industriali e i codici etici pertinenti.
- Sviluppare la pre-produzione e l'arte concettuale per giochi e videogiochi attraverso la selezione e l'applicazione di strumenti di progettazione e tecniche di disegno pertinenti.
- Creare risorse di gioco originali per soddisfare i requisiti delineati nei documenti di progettazione del gioco e/o nei brief creativi.
- Impegnarsi nella creazione di mondi originali e nella progettazione di livelli all'interno di una gamma di motori di gioco per soddisfare i requisiti del settore e del mercato.
- Generare il design dell'interfaccia utente in linea con i documenti di progettazione del gioco per ottimizzare sia l'estetica che la funzione del gameplay.
Opportunità di carriera
La vostra carriera
I laureati di questo programma avranno acquisito le competenze necessarie per essere impiegati in vari studi di giochi e media digitali, con carriere in:
- Arte dei personaggi
- Arte ambientale 2D
- Arte dell'ambiente 3D
- Modellazione 3D
- Animazione 3D
- Modellazione dei personaggi
- Progettazione del livello
- Animazione cinematografica
- Effetti speciali
- Design della texture
- Design dell'interfaccia utente
- Garanzia di qualità
Opzioni di studio future
I laureati possono essere ammessi ai programmi post-laurea di George Brown. Gli studenti che completano con successo questo programma con una media di voti pari o superiore a 3.0 possono essere ammessi direttamente al programma di Game Design.