Diploma Avanzato in Economia Aziendale–Marketing/Diploma Avanzato in Economia Aziendale–Marketing (con esperienza lavorativa)
George Brown College
Informazione chiave
Posizione del campus
Toronto, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 17.418 / per year *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* insegnamento domestico | $ 15,190 per lezioni internazionali. Tutte le tariffe sono soggette a modifiche, senza preavviso
introduzione
Il diploma avanzato Business Administration - Programma di marketing aprirà le porte a opportunità nel campo eccitante e in rapida evoluzione del marketing. Il marketing alla George Brown è più di libri di testo e lezioni. Il nostro apprendimento è pratico e basato su progetti e questo programma offre opportunità per casi di studio e progetti nel mondo reale che possono coinvolgere partner del settore.
Ciò che differenzia il diploma avanzato triennale dal diploma biennale sono le opportunità aggiuntive per un apprendimento pratico più avanzato, nonché corsi di marketing digitale, corsi di marketing internazionale, corsi di ricerche di mercato e corsi di strategia di marketing. Puoi anche espandere i tuoi orizzonti con ulteriori opzioni di business.
Questa esperienza di apprendimento ti consentirà di:
- Sviluppare una strategia di comunicazione di marketing integrata per il marketing di prodotti, concetti, beni o servizi in base a un mercato target identificato.
- Condurre ricerche di mercato primarie e secondarie per fornire le informazioni necessarie per prendere decisioni di marketing.
- Sviluppare strategie per stabilire relazioni di lavoro efficaci con clienti, clienti, consumatori, colleghi, supervisori e altri.
- Valutare la fattibilità di prodotti di marketing, concetti, beni o servizi in uno o più mercati internazionali.
- Formulare e preparare un piano di marketing che includa obiettivi di marketing, marketing mix, strategie di marketing, considerazioni di budget e criteri di valutazione.
- Integra il marketing digitale e i social media in un piano di marketing con una comprensione di varie piattaforme e tecnologie.
Integrato in tutto quanto sopra sarà lo sviluppo di competenze trasversali tra cui comunicazione, presentazione e team building, nonché le capacità analitiche richieste oggi dai marketer.
George Brown College collabora attivamente con partner del settore al fine di:
- allineare il curriculum alle esigenze del settore
- fornire agli studenti un apprendimento pratico attraverso progetti di classe
- offrire agli studenti opportunità di formazione sul campo
- offrire agli studenti l'opportunità di stabilire contatti con il settore e costruire la propria rete
La partecipazione ad attività extracurriculari consente agli studenti di sviluppare le proprie conoscenze e abilità durante il networking. Questo è uno dei tanti modi in cui la nostra School of Marketing aiuta gli studenti a ottenere un grande ritorno su tutto ciò che investono nella loro formazione aziendale. Le attività possono includere:
- Concorso di marketing dei college dell'Ontario
- Sfida del caso Vanier BDC
- Enactus George Brown
- evento di mentoring sulla velocità
- Grande concorrenza per le vendite canadesi
- Settimana pubblicitaria
È disponibile anche un'opzione Diploma avanzato in Business Administration-Marketing (con esperienza lavorativa).
Le tue opzioni di formazione sul campo
Esperienza lavorativa (co-op e stage)
L'opzione Advanced Diploma in Business Administration-Marketing (con esperienza lavorativa) richiede il completamento con successo di due semestri di esperienza lavorativa per laurearsi. Questa esperienza lavorativa può essere cooperativa (retribuita) o stage (non retribuito). O uno ti darà l'esperienza pratica che i datori di lavoro apprezzano.
George Brown collabora con datori di lavoro e partner del settore per identificare potenziali opportunità di esperienza lavorativa. Gli studenti quindi fanno domanda per queste opportunità e passano attraverso un processo di colloquio competitivo. Gli studenti sono inoltre fortemente incoraggiati a perseguire opportunità di esperienza di lavoro nel settore autodiretto che ritengono forniranno le esperienze di apprendimento che apprezzano e soddisferanno i risultati di apprendimento del programma. Questa preziosa esperienza di lavoro può a sua volta essere aggiunta al tuo curriculum.
Oltre all'esperienza di lavoro sul posto di lavoro, George Brown College impegna a fornire opportunità di formazione sul campo con sfide e clienti reali.
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Le borse di studio per studenti internazionali a George Brown College sono generalmente premi in programma basati sul rendimento scolastico degli studenti (e altri criteri) a George Brown College dopo l'inizio del programma accademico.
Curriculum
Corsi obbligatori
Per laurearsi è necessario completare 38 corsi: 29 corsi obbligatori, 5 elettivi di business, 3 elettivi di educazione generale e 1 elettivo generale obbligatorio.
Per l'opzione Business Administration-Marketing (con esperienza lavorativa) è necessario completare 38 corsi: 29 corsi obbligatori, 5 elettivi di business, 1 elettivo generale obbligatorio e 3 elettivi di educazione generale. Per il programma B158, è necessario seguire un corso aggiuntivo, il Work Experience Prep Course (BUS 1000) nel terzo semestre, e completare 2 periodi di esperienza lavorativa (co-op o stage).
A seconda dei risultati dei test di ingresso, potrebbe essere richiesto di frequentare il corso COMM1000 Introduzione alla comunicazione universitaria prima di passare al corso COMM 1007. Allo stesso modo, potrebbe essere richiesto di prendere MATH1027 (Business Math with Remediation) prima di passare a MATH 1008. COMM1000 e MATH 1027 non contano ai fini dei 38 corsi richiesti per la laurea e saranno a pagamento. Se avete bisogno di assistenza, rivolgetevi al personale dell'ufficio commerciale.
Corsi di formazione generale (semestri 2, 3 e 4): È necessario completare 4 corsi di formazione generale. Uno obbligatorio ("Relazioni sociali di successo" - GHUM 1087) e 3 scelti da almeno 2 delle seguenti categorie: Scienze Sociali (GSSC), Arti e Lettere (GHUM) o Scienze e Tecnologia (GSCI).
Prima di potersi laureare, è necessario recuperare i corsi non superati o abbandonati. I corsi possono essere recuperati durante il giorno e alcuni sono offerti in serata attraverso la Formazione Continua. Si prega di verificare con il personale dell'ufficio commerciale che i corsi di formazione continua siano equivalenti a quelli del programma a tempo pieno. Si prega di notare che alcuni corsi potrebbero non essere offerti ogni semestre. Il nostro personale è in grado di assistervi per qualsiasi esigenza di orario speciale.
Semestre 1 | Semestre 2 |
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Semestre 3 | Semestre 4 |
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Semestre 5 | Semestre 6 |
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*Questo corso è obbligatorio solo per gli studenti che scelgono l'opzione Esperienza di lavoro.
Elettivi
Di seguito sono riportati i corsi elettivi per Business Administration-Marketing.
- ACCT 2031 Contabilità manageriale
- CMMK 1114 Ricerca aziendale & Scrittura di relazioni
- CMMK 1120 PR e comunicazione aziendale
- CMMK 1127 I media commerciali in Canada
- CMMK 1156 Parlare di affari
- MARK 3007 Marketing dei servizi
- MARK 3016 Marketing del settore no profit
- MARK 3029 Approccio basato sui casi alle strategie di marketing
- MARK 3031 Marketing sostenibile
- MARK 2053 Abilità di negoziazione
- MARK 2028 Marketing dei servizi finanziari
- MARK 2061 Ricerca di marketing applicata
- MARK 3018 Marketing sul web
- MARK 3032 Abilità di vendita avanzate
- BUS 1044 Diritto commerciale
- BUS 1067 Formazione sul campo
- MGMT 1034 Marketing al dettaglio
- MGMT 2032 Strumenti avanzati di gestione dei progetti
- MGMT 3013 Ricerca sugli acquirenti
- MGMT 2037 Gestione del commercio al dettaglio
Esito del programma
Il laureato dimostra di essere in grado di:
- Sviluppare un piano di marketing che soddisfi le esigenze o gli obiettivi di un'azienda o di un'organizzazione.
- Sviluppare un piano di comunicazione di marketing integrato per la commercializzazione di un prodotto, un concetto, un bene o un servizio basato su un'esigenza o un obiettivo di mercato identificato.
- Determinare strategie per lo sviluppo di concetti di marketing, prodotti, beni e/o servizi nuovi e/o modificati che rispondano alle esigenze del mercato in evoluzione.
- Determinare strategie per il posizionamento/distribuzione efficiente ed efficace di un prodotto, bene e/o servizio che risponda a un mercato in evoluzione.
- Determinare l'impatto dell'utilizzo di diverse strategie di marketing per un prodotto, un concetto, un bene e/o un servizio, sulle finanze, sul ritorno sull'investimento (ROI) e sugli obiettivi aziendali di un'organizzazione.
- Analizzare la fattibilità di un concetto, di un prodotto, di un bene e/o di un servizio nei mercati locali, nazionali o globali.
- Condurre ricerche di mercato per fornire informazioni necessarie a prendere decisioni di marketing.
- Comunicare informazioni di marketing in modo persuasivo e accurato in forma orale, scritta, grafica e interattiva.
- Pianificare, preparare e realizzare una presentazione o un'offerta di vendita efficace per rispondere alle esigenze del cliente.
- Sviluppare strategie con clienti, committenti, consumatori, collaboratori, supervisori e altri per mantenere e far crescere le relazioni di lavoro.
- Sviluppare strategie di apprendimento e sviluppo per migliorare la crescita professionale nel settore.
- Applicare strategie imprenditoriali per identificare e rispondere a nuove opportunità di carriera che potrebbero includere contratti di lavoro e iniziative di lavoro autonomo.
- Applicare e contribuire a un quadro di politiche e pratiche organizzative, quando si svolgono le attività dell'organizzazione.
- Applicare i principi dell'etica aziendale e della responsabilità sociale d'impresa alle decisioni aziendali.
Opportunità di carriera
La vostra carriera
I laureati del programma triennale di Business Administration-Marketing sono preparati per carriere in un'ampia gamma di settori commerciali, tra cui agenzie pubblicitarie, società di consulenza di marketing, telecomunicazioni e media, marketing digitale, rivenditori, banche e altre istituzioni finanziarie, governo, no-profit e piccole imprese. I laureati del programma hanno trovato lavoro come:
- responsabile del conto
- coordinatore marketing digitale
- coordinatore del marchio
- ambasciatore digitale del marchio
- addetto alle vendite
- addetto al servizio clienti
- rappresentante di servizi finanziari