
Associate Degree in
Laurea in Ingegneria Civile - Risorse di acqua dolce Gateway Technical College

introduzione
Poiché l'acqua dolce diventa una delle nostre risorse più apprezzate, puoi ottenere le conoscenze e le competenze necessarie per intraprendere una carriera che possa aiutare a preservare questa preziosa risorsa.
Gateway Technical College's Civil Engineering Technology - Fresh Water Resources programma associato aiuta gli studenti a imparare la progettazione e la costruzione di ingegneria civile, insieme a un'istruzione avanzata in aree specifiche della valutazione ambientale, del trattamento delle acque, della gestione delle acque piovane e del controllo dell'erosione.
Un tecnico ambientale assiste nella gestione delle acque piovane, nella valutazione ambientale e nel campionamento e test dell'acqua. Inoltre, installano, testano, utilizzano e modificano le apparecchiature per prevenire o ripulire l'inquinamento ambientale, nonché conducono indagini sull'inquinamento, raccogliendo e analizzando campioni come l'aria e le acque sotterranee.
I corsi del programma insegneranno agli studenti come utilizzare le tecniche grafiche per produrre disegni tecnici e utilizzare moderni metodi di rilevamento per misurazioni sul campo, progettare sistemi di tempeste per eventi idrologici, comprendere il processo di trattamento dell'acqua e dell'acqua dolce e progettare un piano di controllo dell'erosione per un dato sito di costruzione.
I corsi sono offerti presso il Centro integrato di tecnologia di produzione e ingegneria (iMET) a Sturtevant. Gli studenti possono anche accedere ai corsi attraverso la rete Nodal sull'Elkhorn Campus di Gateway. La workstation Nodal è dotata di cuffie e webcam, fornendo comunicazioni audio e video bidirezionali su Internet, inclusa la possibilità di condividere gli schermi, consentendo agli studenti di partecipare pienamente alla lezione come se fossero in classe presso iMET.
Imparare facendo
Tutti i corsi all'interno del corso di laurea in Ingegneria Civile - Fresh Water utilizzano problemi e progetti del mondo reale per gli studenti invece di semplici esercizi di libri. La fusione tra istruzione e applicazione è una parte essenziale del programma.
I programmi del gruppo di scienze delle costruzioni (CSG) (CET-Highway, Land Survey, CET-Fresh Water e Architectural-Structural Engineering Tech) condividono un primo anno di corso comune. Ciò consente la comprensione di base di tutte e quattro le aree che è un prezioso insieme di abilità fondamentali, offrendo agli studenti l'opportunità di esplorare ciascun programma e decidere quale sia la soluzione migliore per loro. Nel secondo anno del programma, gli studenti seguiranno i corsi di base in Ingegneria Civile - Risorse di acqua dolce.
Come progetto chiave di volta, tutti gli studenti del gruppo di scienze delle costruzioni (CET-Highway, Land Survey, CET-Fresh Water, Architectural-Structural e Interior Design) sono divisi in gruppi di progettazione multidisciplinari. I team di progettazione degli studenti ricevono un progetto di design del mondo reale che enfatizza ogni specialità e consente agli studenti di applicare concetti e formazione sviluppati nel loro corso di laurea a un progetto di vita reale.
Gli studenti sono incoraggiati a unirsi al Club associato dei tecnici di ingegneria civile. Il club ospita una notte professionale annuale in cui professionisti del settore vengono a dare agli studenti una grande opportunità di fare rete e ottenere opportunità di lavoro. Gli studenti possono anche partecipare al club studentesco Society of Women Engineers.
Requisiti di laurea
- Minimo 64 crediti con una media di 2.0 o superiore.
- *Media di 2.0 ("C") o superiore per questi corsi principali.
Per un elenco completo dei requisiti di laurea, consulta il Manuale dello studente.
Offerte del programma
Località | Termine/i iniziale/i | |
giorni | iMET, Elkhorn | FA, SP |
serate | iMET, Elkhorn | FA, SP |