EASA 0-ATPL con noi l'esperienza
Flying Academy
Informazione chiave
Posizione del campus
South Miami Heights, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Il prezzo non include l'IVA (+ 21%)
introduzione
Il corso "0-ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti"Guida gli studenti attraverso il processo di ottenere il loro pilota privato di licenza negli Stati Uniti fino al livello ATPL. Ciò include l'ATPL frozen (A) prova scritta, nonché gli esami pratiche necessarie per la valutazione dello strumento così come la CPL + MEP.
ATPL è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Corso ATPL è pensato per i futuri piloti di linea. ATPL piloti certificati sono autorizzati ad agire come pilota in comando di un aeromobile in qualsiasi compagnia aerea.
Privilegi
I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a).
Obiettivi di apprendimento
Campo di allenamento - durante il corso "Zero per ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti", l'allievo completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) la formazione di volo - la formazione di volo inizieranno con il PPL (a) compresa la notte negli Stati Uniti, prosegue con IR (a) e MEP (a) in Europa, e finalizza con la CPL (a).
addestramento al volo
Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 100 ore di volo totali (incluse PPL (A) Tempo raccolti negli USA):
- 100 ore come pilota in comando
- 20 ore di tempo di volo VFR cross-country come pilota in comando, incluso un volo di cross-country per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso di atterraggi con pieno-stop in due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza
- 50 ore di formazione dello strumento
- 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi
- 5 ore su un aereo complesso
ATPL (A) addestramento a terra
Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra:
- Procedure di diritto d'aria e ATC
- Velature e sistemi, impianto elettrico, propulsore, attrezzature di emergenza
- Strumentazione
- Messa e Balance
- performance
- Pianificazione & controllo di volo
- Human Performance & Limitazioni
- Meteorologia
- Navigazione
- Radio Navigation
- Procedure operative
- Principi del volo
- Comunicazioni (VFR + IFR)
Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL.
Esame - Pratico
Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di:
- Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni
- Completare tutte le manovre come liscio e accurate come richiesto da autorità locali
- Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio
- Applicare le conoscenze aeronautiche
- Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento.
DURATA
Da 0 a ATPL il tempo minimo necessario è di circa 63 settimane, tuttavia, a seconda della disponibilità del tirocinante questo può essere su misura.
spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi:
- tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica
- noleggio aereo, compreso il combustibile
- Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione.